Visualizza la versione completa : R1100gs-r1150gs-r1200gs
Saluti,
scusate se mi intrometto, non ho un GS (R1100RS) ma un mio collega e amico di lavoro ha comprato una GS prima serie (1100) molto ben tenuta........vorrei fare una domanda a chi ha avuto le varie versioni che si sono succedute fino all'attuale, e cioè:
a parte l'ovvio aumento di potenza e coppia disponibile in cosa è effettivamente migliorata e in cosa invece trovate sia peggiorata (se c'è)?
Giusto per farmi un'idea..........
Francesco
Saluti,
scusate se mi intrometto, non ho un GS (R1100RS) ma un mio collega e amico di lavoro ha comprato una GS prima serie (1100) molto ben tenuta........vorrei fare una domanda a chi ha avuto le varie versioni che si sono succedute fino all'attuale, e cioè:
a parte l'ovvio aumento di potenza e coppia disponibile in cosa è effettivamente migliorata e in cosa invece trovate sia peggiorata (se c'è)?
Giusto per farmi un'idea..........
Francesco
^^^^^^
Come pensavo.........
il mio amico credo abbia fatto un affare!
Francesco
Ha preso una ottima moto. Il 1150 ha la 6ta marcia ma il motore, a mio parere, aveva perso carattere.
Lone Land
26-03-2009, 17:57
Il 1150 ha la 6ta marcia ma il motore, a mio parere, aveva perso carattere.
Davvero una interessante opinione... :rolleyes:
Posso qundi smettere di invidiare chi ha il 1150GS? :confused:
Direi proprio di si Lone Land
Lone Land
27-03-2009, 12:31
OK, ho smesso... :cool:
Siccome sarei interessato anch'io all'acquisto di un GS (al momento ho un R1150R di cui sono soddisfattissiomo e che non intendo vendere), ritenete che un 1100GS sia ancora un buon acquisto?
L'ABS montato sul 1100 è valido?
Grazie per i pareri
Corrado
black cow
20-04-2009, 21:30
Siccome sarei interessato anch'io all'acquisto di un GS (al momento ho un R1150R di cui sono soddisfattissiomo e che non intendo vendere), ritenete che un 1100GS sia ancora un buon acquisto?
L'ABS montato sul 1100 è valido?
Grazie per i pareri
Corrado
Innanzitutto, saluti a tutti quelli che...del qde.
Ho avuto l'r1150r nel lontano 2001, e devo dire bella moto...fui uno dei primi ad averla e si lasciava ben guardare all'epoca, ma essendo io una bestia da m.1.85 per 100 kg di peso, avevo le gambe troppo raccolte per i miei gusti, la vendetti dopo 2 anni senza rimpianto.
Poi fù la volta dell'Africatwin 750 rd o7...del93!, e qui' non entro nel merito,le parole si sprecherebbero...mi è rimasta (e rimarrà) nel cuore.
Ora viaggio sulla mukkona (r1100gs) e che dire...per quelche mi riguarda,(non me ne vogliano gli altri) è l'unica del "lotto" ad avere un certo fascino,sono moto di sostanza...ancora di ferro!
Ma non mi voglio dilungare,per quanto riguarda l'ABS che dire...per ora non mi è mai servito,spero continui così, e poi seconda e ultima considerazione, per mè ne vale la pena eccome comprarne una!
[QUOTE=black cow;3630695]Innanzitutto, saluti a tutti quelli che...del qde.
Ho avuto l'r1150r nel lontano 2001, ..., avevo le gambe troppo raccolte per i miei gusti,
E' un po' il mio problema... non sono 1,86, ma ho qualche anno di troppo....e con un GS sarei più comodo.
Ho avuto l'r1150r nel lontano 2001, ..., avevo le gambe troppo raccolte per i miei gusti,
E' un po' il mio problema... non sono 1,86, ma ho qualche anno di troppo....e con un GS sarei più comodo.
Lone... continua pure ad invidiare chi ha il 1150, l'essenza del vero gs, comunque non crucciarti troppo chi ha il 1200 prova ancora più invidia di te. :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |