PDA

Visualizza la versione completa : Compressore sottosella.


Lupo glorioso
25-03-2009, 18:58
Ragazzi perdonatemi se dico una stupidata, ma me lo sono sognato qualcuno che parlava di un compressorino posizionato sotto la sella del F 800 GS.
Ho usato il tasto cerca non ne è uscito fuori nulla.
Se ho sbagliato sezione spostatemi pure, però a vostro rischio visto che peso 120 Kg.;)
Grazie anticipatamente per la risposta.

gianluigi34
25-03-2009, 19:09
...chiedilo a Remo, ché lui ha la moto di James Bond.

Lupo glorioso
25-03-2009, 19:52
Grazie per la celerità, ma c'era una discussione in cui se ne parlava?

MagnaAole
25-03-2009, 20:07
lupo, qui nessuno ha il coraggio di dirtelo... è una notizia da 1° di aprile ;)


fai finta di non aver letto niente :lol:

Lupo glorioso
25-03-2009, 20:38
ah ah.... mi era venuto il dubbio, ma più che altro mi chiedevo per quale scopo veniva usato.:cool:

Fabio
25-03-2009, 21:11
Te lo dico io a cosa può servire:

1) fori e dopo aver riparato rigonfi
2) (la più frequente) vai in off e ovviamente sgonfi le gomme, poi torni su asfalto e puoi riportarle alla pressione corretta...;)

RUSET
26-03-2009, 08:40
Speriamo che Remo non veda tutto ciò. :lol:

Principino
26-03-2009, 08:43
:lol::lol::lol::!::lol::lol::lol:

MagnaAole
26-03-2009, 09:01
il massimo è che qualcuno ha dato le 5 stelle (= eccellente) a questo 3D :lol::lol::lol:


Remooooooooooooooo, ne sai niente tu? :)

andkappa
26-03-2009, 09:58
Beh dai, se non se le merita questo thread le 5 stelle.. chi se le merita?

Ricordo ancora quando al liceo in un compito di geografia astronomica alla domanda:"rappresenta graficamente l'estate australe" un amico rispose disegnando un simpatico omino in bermuda sulla sdraia e un mojto in mano..

ovviamente il Professore non pote' che giudicargliela corretta!

-REMO-
26-03-2009, 10:05
non capisco tutto questo scetticismo... vabbeh che m'hanno trombato come moderatore... ma addirittura non credere a quello che scrivo!!!
Presto vi posterò le foto del compressore sotto sella... altro che 5 stelle!!!!

Adrix63
26-03-2009, 10:30
non capisco tutto questo scetticismo... vabbeh che m'hanno trombato come moderatore...
Trombato..!!??? direi che t'hanno salvato da sta bella rottura de coj......

ma addirittura non credere a quello che scrivo!!!
Presto vi posterò le foto del compressore sotto sella... altro che 5 stelle!!!!

Ma non l'avevi spostato sotto il finto serbatoio..??

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gianluigi34
26-03-2009, 10:50
Dai Remo nun te la prendere, che se ci fossero l'elezioni a Guastatore (altro che moderatore) tu otterresti sicuramente un plebiscito...

Io posto il primo Voto (o prima pietra...).

P.S.: Poveri i nuovi moderatori, con il candidato REMO.

-REMO-
26-03-2009, 10:55
ragazzi io sto scherzando... avevo dato la mia disponibilità ma fare il moderatore è comunque un impegno, l'importante è che si riesca a mettere in ordine le varie sezioni della stanza e in questo credo sia il caso di dare indicazioni a Medmetro su come sia meglio disporre gli argomenti e su come raggrupparli per una miglior consultazione. Quindi datevi da fare e dat una mano a sistemare le cose...

mattia
26-03-2009, 11:08
Grazie Remo x la tua disponibilità e di tutti quelli che ci vorranno aiutare a creare in questa sezione una stanza utile e piena di informazioni tecniche riguardo alla nostra bellissima motoretta! :eek:


:D :D :D

andkappa
26-03-2009, 11:23
Beh pero' creiamoci almeno un topic "Bar" in cui scrivere cavolate di ogni genere e tipo... no?

doic
26-03-2009, 11:35
Sentite....... per parlare di cavolate esiste il Monty ,spazio creato appositamente per parlare di tutto ciò che non è motori.....del resto se fate un giro nelle altre sezioni vi renderete conto che in nessuna esiste uno spazio "bar" altriemnti si rischierebbe di creare dei forum nel forum.
Se poi ci tenete tanto fate una bella richiesta muniti di mutande di ferro e vasetti di Nutella :lol::lol: qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=24) e vedete cosa vi rispondono ;)

Le battute e l'ironia sono tollerate nella giusta misura,la sezione è una sezione specifica per i modelli trattati ,per tutto il resto ci sono le altre sezioni....

Fate i bravi ,devo lavorare che mi scade la rata del mutuo :mad::mad:

MagnaAole
26-03-2009, 11:43
messaggio ricevuto: mutismo e rassegnazione :)

gianluigi34
26-03-2009, 12:57
shhhhh.................
rooooooonffffff......
rooooooonffffff......

doic
26-03-2009, 13:12
dimmi Gianluigi......ti vedo in difficoltà ;) :lol: :lol:

gianluigi34
26-03-2009, 13:20
no, no, stavo solo cercando di riflettere e...... mi sono appisolato.

Caffettino e via...........

Dai è difficile rinunciare al cazzeggio qui. Ormai c'è un certo affiatamento che mischiandoci nel calderone rischiamo di perderci...