Visualizza la versione completa : Borse per K1200R
Ciao a tutti,
ho un "piccolo" problemino.
Ho dato indietro al conce la mia k1200r per prendere una gs.
Visto che le borse che avevo le avevo pagate un bel po', ora vorrei rivenderel compreso il telaietto, ma, la chiave di apertura era la stessa dell accensione della moto.
E possibile rivenderle dal momento che non ho piu la chiave?
Come posso fare?
Grazie
"Paolone"
25-03-2009, 17:15
Nessun problema.
Si smonta il cilindretto e il nuovo proprietario si ricodifica la chiave.
Ciao a tutti,
ho un "piccolo" problemino.
Ho dato indietro al conce la mia k1200r per prendere una gs.
Visto che le borse che avevo le avevo pagate un bel po', ora vorrei rivenderel compreso il telaietto, ma, la chiave di apertura era la stessa dell accensione della moto.
E possibile rivenderle dal momento che non ho piu la chiave?
Come posso fare?
Grazie
hai fatto una caxxata del genere? un GS x un KR:rolleyes: :mad::mad::mad::mad: pussa via:lol:
Prima che qualcuno ti banni meritatamente, sospetto che debbano sostituirti le serrature trapanandole, verifica presso il conce.
vadocomeundiavolo
25-03-2009, 21:38
si i cilindretti si codificano,ma per smotarli ci vuole la chiave originale.
chiedi al conce se ti rimedia questa chiave.
si i cilindretti si codificano,ma per smotarli ci vuole la chiave originale.
Se la serratura è stata lasciata nella posizione che si può aprire la borsa, non serve la chiave originale, si riesce ad estrarre il cilindretto lo stesso.
vadocomeundiavolo
25-03-2009, 23:01
Se la serratura è stata lasciata nella posizione che si può aprire la borsa, non serve la chiave originale, si riesce ad estrarre il cilindretto lo stesso.
esatto.;);)
"Paolone"
26-03-2009, 09:13
Infatti mi auguro che tu non abbia le borse chiuse... :lol::lol::lol:
Comunque guarda ... che resti qui ... io le mie le ho "riprogrammate" da solo, e da quanto ho visto posso dire che forzare quella serratura non è poi cosa così difficile ...
Comunque guarda ... che resti qui ... io le mie le ho "riprogrammate" da solo, e da quanto ho visto posso dire che forzare quella serratura non è poi cosa così difficile ...
Ehm,
mi spiegheresti come?:)
andygrosaz
03-04-2009, 20:11
Puoi spiegarlo anche a me!!
Grazie, le borse mi dovrebbero arrivare la settimana prossima!
Grazie mille!
vadocomeundiavolo
03-04-2009, 21:18
Ehm,
mi spiegheresti come?:)
cercate sulle faq.
c'è tutto .
cercate sulle faq.
c'è tutto .
Di grazia, sulle FAQ ho provato con ogni termine conosciuto "...borse, riprogrammare, k1200, cilindretto, serratura, chiave....." ma non è uscita una fava....... :mad:
Di grazia, sulle FAQ ho provato con ogni termine conosciuto "...borse, riprogrammare, k1200, cilindretto, serratura, chiave....." ma non è uscita una fava....... :mad:
già piacerebbe sapere "anche a me" come fare per aprire le mie dannate borse nuove chiuse...:mad::mad:
La procedura per la riprogrammazione del cilindretto è la stessa delle borse del GS, quello che cambia è come si arriva ad avere il cilindretto in mano.
Stasera vedo di sistemare le foto che ho fatto a suo tempo e poi allego il pdf da qualche parte.
Ribadisco però che si deve poter aprire la borsa e quindi la serratura deve essere lasciata in posizione di apertura; se ciò non fosse, si deve provvedere ad aprirla in qualche modo, per esempio sfilando i due perni che sono alla base (quelli che permettono la rotazione).
Vorrei sapere se le borse per il kR sono in vendita ed il loro prezzo. grazie
Vorrei sapere se le borse per il kR sono in vendita ed il loro prezzo. grazie
priorità ad angel........interesserebbero anche a me. fammi sapè ;)
Stasera metto da qualche parte le istruzioni per la riprogrammazione.
Per il costo delle borse, nuove comprese di telaietto a me avevano chiesto 800 euro, ma poi le ho trovate a 300 che ritengo sia il loro valore.
beh chi ti ha chiest0 800 euro mi sa che ci ha provato, io le ho pagate 580 euro complete di cilindretti e telaietto nel 2006.................
Boh può darsi, però io mi sono fatto fare il prezzo a giugno 2008 da 2 conce, uno di Mossa ed uno di Treviso ed i prezzi erano praticamente gli stessi.
Ecco i link:
QUESTO (http://www.sendspace.com/file/bjikl2) per arrivare al cilindretto
QUESTO (http://www.sendspace.com/file/p1ixem) per la "riprogrammazione" (si parte dal punto 3 che coincide con la mia ultima foto).
Hope this helps ...
Io ho comperato borse usate e me le sono codificate senza chiave originale!
Basta che le borse si possano aprire!
Xero sei un barbone comperale nuove
Xero sei un barbone comperale nuove
io le ho.......... Non sono per me......
Se a qualcuno interessa, dispongo di coppia di cilindretti per le borse in questione, io li avevo cambiati per avere una chiave sola. Sono nuovi.
dispongo di coppia di cilindretti per le borse in questione, io li avevo cambiati per avere una chiave sola. Sono nuovi.
:lol::lol: ma guarda che per avere una chiave sola basta seguire la procedura che ho postato su QUALSIASI cilindretto ...
:lol::lol: ma guarda che per avere una chiave sola basta seguire la procedura che ho postato su QUALSIASI cilindretto ...
Ma io le borse le avevo prese nel 2005, quando le procedure era là da venire, e avendole chieste con la chiave unica, mi vennero consegnate con i cilindretti originali in una bustina, dove sono rimasti ;)
Vorrei sapere se le borse sono in vendita senza telaietto ed il loro prezzo. Grazie
Ma io le borse le avevo prese nel 2005, quando le procedure era là da venire, e avendole chieste con la chiave unica, mi vennero consegnate con i cilindretti originali in una bustina, dove sono rimasti
Ben per "noi" ma per "loro" le procedure c'erano già eccome, quindi IMHO potevano pure evitarti l'acquisto.
Vorrei sapere se le borse sono in vendita senza telaietto ed il loro prezzo. Grazie
Ciao si le borse sono ancora in vendita, ma attualmente sto trattando con un altro acquirente.
cmq inviami una mail e ti do le info.
web.web13@yahoo.it
ciao
Buongiorno a tutti, riapro una vecchia discussione per avere un consiglio.
Essendo le mie borse originali un pò rovinate, mi è capitata occasione di prenderle usate da un amico (che ha venduto la moto e le ha usate una volta), le valigie sono aperte ma senza chiave. Posso cambiare questa serratura con quelle delle mie per utilizzare la stessa chiave? è complicato? esiste un modo più semplice?
Grazie a tutti.
Se le borse si aprono puoi togliere i cilindretti dall'interno e poi o cambiarli con i tuoi o codificarli con la tua chiave.
Ps le tue rovinatissime...le vendi?
EnricoSL900
11-06-2012, 14:39
Sciacallo................................ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
@Kappa 83: se mi lasci la e-mail ti mando la procedura per "ricodificare" i cilindretti
Zenandbike
11-06-2012, 17:51
.. mando la procedura per "ricodificare" i cilindretti
è troppo se richiedo una copia CC in MP?
Io ancora uso una chiave diversa per le valigie e, un'altra ancora per il bauletto....
grazie comunque, ciao
Grazie Giox, ma per togliere i cilindretti basta svitare quelle viti interne sulla serratura?
Si le mie "rovinatissime" le posso vendere, ho anche il telaio portaborse. In realtà non sono rovinate, cioè dall'esterno nulla si vede, praticamente il fondo è stato asportato e rifatto in modo da eliminare quelle insulse gobbe che tolgono inutilmente metà spazio nelle valigie, le ho già ampiamente testate per diversi km a pieno carico e mai dato problemi, però qualcuno potrebbe non fidarsi, io le ho prese così insieme alla moto, ora prendo queste da un amico perchè le ha usate 1 sola volta quindi è un affarone.
Grazie Andrew, ma se posso smontare e rimontare semplicemente i miei originali evito di rimappare... cmq per curiosità ti do l'indirizzo mail in pvt che mi vedo sta procedura.
thanks
è troppo se richiedo una copia CC in MP?
Dammi pure l'indirizzo e-mail
ma se posso smontare e rimontare semplicemente i miei originali evito di rimappare...
Appunto ... ti mando come si fà a rimappare gli originali
andrea.rc
11-06-2012, 21:21
Gioxx le mie sono in vendita sul mercatino....e sono anche aperte:lol:
Come come tolto le gobbe?? hai foto?
Andrea viste!
Gioxx, se ha tolto le gobbe (ma come ha fatto?), vuol dire che le sue borse NON vanno sul KS.
Giox le foto posso farle, tanto credo che le metterò in vendita insieme al telaietto anche sul mercatino.mandami la mail se interessato che te le faccio avere.
x Wotan. adesso capisco a cosa servivano le inutili (per me che ho il k R) gobbe nella parte interna, allora servono per montarle sul k s che usa le stesse borse... Comunque per eliminarle come ho detto il fondo è stato tolto e rifatto rimettendo un fondello rigido piatto poi ricoperto rilavorato con vetroresina, come ho detto non ho fatto io il lavoro, ma la robustezza sembra (e la ho anche testata) ottima.
pierluca.sm
12-06-2012, 12:14
Umhhh....togliere le gobbe...bell'idea...quasi quasi...
pierluca se ti interessa pigliati le mie quando le vendo, spendi poco e non tocchi le tue in caso non fossi soddisfatto...
@Andrew, grazie x la procedura
delfino8200
08-09-2012, 13:47
salve..ad ogni modo se a qualcuno di voi interessa vendere le borse originali con relative staffe mi contatti pure....
grazie...
EnricoSL900
08-09-2012, 14:15
Kappa... le hai più vendute quelle borse modificate?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |