Visualizza la versione completa : Faretti supplementari
:)Salve ragazzi! Vi seguo con interesse da molto tempo anche se per il poco tempo e la grande pigrizia nello scrivere non riesco mai ha partecipare attivamente alle dicussioni :mad:....ma bando alle ciance premesso che di elettronica non ci capisco un tubo avrei bisogno di un aiuto:
ho una r1150 r del 2002 a cui vorrei installare dei faretti piccoli hella che avevo su un'altra moto e invece del solito interruttore volevo utilizzare il pulsante di accensione dei fari che sulla mia c'è ancora....cioè sullo scatto delle posizioni far accendere posizione e anabbagliante e sullo scatto dell'anabbagliante collegare l'accensione dei faretti!!!....è possibile????...grazie!!
....va beh che forse è complicato però che sò...."sta attento che l'ha fatto un amico ed è saltato per aria" oppure "lascia perdere che è meglio"....nessuno ha un idea?
caro roby se vai sulle vaq trovi molte risposte alle tue domande, ma quello che vorresti fare tu lo trovo abbastanza complicato e forse anche inutile, quindi ti consiglierei vivamente di utilizzare il metodo standard.
Quella di utilizzare l'interruttore fari non l'ho mai sentita (probabilmente mai nessuno ha fatto così).
In prima battuta non credo saresti a norma con i faretti sempre accesi, ma del resto ci sono una valanga di tamarri coi fendinebbia sempre accesi...
Che io sappia, o aggiungi un interruttore supplementare, oppure montando l'autoswitch, li puoi comandare dallo spegnimento frecce.
Capisco rileggendo il post che forse non ho spiegato bene quello che avevo in mente! Volevo utilizzare il selettore luci che sulle eRRe antecedenti il 2003 è presente sul blocchetto di destra.
Visto che per legge oramai le luci devono restare sempre accese cercavo di dare un senso al selettore che oramai giace inutizzato e come???
Il selettore a tre posizioni:
0= luci spente
1= luce di posizione
2= luce anabbagliante
Volevo montare i faretti supplementari e collegare l'accensione di quest'ultimi al selettore modificando se possibile le accensioni e cioè:
0= luci spente
1= luce di posizione + anabbagliante
2= faretti supplemetari
Forse è fantascemenza però chissa!!!!......:!::!:
In effetti non è una belinata,anzi! Quando mai si usa solomante la luce di posizione? Ormai con la nuova legge si usano solo gli anabbaglianti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |