Visualizza la versione completa : Tucanourbano su saldi privati
è iniziata la vendita di abbigliamento, abbigliamento in pelle, antipioggia e guanti della Tucano su saldi privati, termina alle 23:00 di domenica 29
sconto di circa il 50%
sauternes
25-03-2009, 11:46
non mi sembra di vedere cose eclatanti...
speravo in una giacca Urbis o in qualche completo antipioggia.
qualcuno sa aiutarmi per scegliere la taglia? Non trovo un negozio in zona con un capo da provare.
Mi interessa la giacca XERSES, da mettere in città in estate con poco sotto.
Sono indeciso su M/L. Con dainese porto la 48, insomma fisico da maratoneta kenyota :lol::lol::lol:
Tucano come veste?
Grazie
ho dato solo un'occhiata veloce ... i giubbini canvas: in casa ne abbiamo due e per le serate tiepide di mezza stagione sono simpatici ma IMHO non per moto anche se hanno le protezioni sui gomiti
con uno di quelli ho fatto un padova roma in maggio con il vespone ma non lo rifarei più, meglio sudare e usare roba più tecnica
per il resto non conosco il materiale tucanourbano ad esclusione di un completo diluvio che tempo fa ha fatto il suo lavoro (casa/bottega ... nota x romani: bottega non nel senso der gabbio ... con lo scooter)
Tucano come veste?
come antiacqua ti posso dire che mia moglie ha il 42 ed ha preso la M, io sono 56 ed ho la XXL che mi sta leggermente larga
come abbigliamento normale non ricordo, sorry
Qualcuno mi dà in mp gli la possibilità iscrivermi x entrare (cioè l'email del "padrino" o il codice "segreto"? Grazie!!!:!:
con quale email vuoi registrarti? (MP)
Non volendo disturbare nessuno ho fatto richiesta di essere inserito nella lista di attesa di saldiprivati. Qualcuno sa se poi si viene realmente iscritti o è solo una perdita di tempo?
Ciao e grazie
mandami in mp la tua mail che ti mando l'invito
qualcuno può invitare anche me?
non so se acquisto ma sono interessato
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |