PDA

Visualizza la versione completa : freni r1200r

Ukkiu
24-03-2009, 21:35
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info, siccome i freni anteriori della r1200r non sono molto potenti, come faccio a migliorarli? Grazie a tutti per le info.

tokigno78
24-03-2009, 21:42
In che senso non sono molto potenti!? Io li trovo eccezionali!! sarà forse perchè ho l'ABS!? Cmq, non mi trovi d'accordo.......al contrario, trovo poco potenti quelli posteriori.

vi77
24-03-2009, 21:51
Anche io sulla mia ho la abs e la frenata mi sembra molto molto potente

MBrider
24-03-2009, 21:53
Cosa intendi dicendo che sono poco potenti?
Quali sono le sensazioni e reazioni che ti portano a dire che sono poco potenti?

matteucci loris
24-03-2009, 21:58
se c'è da fare i complimenti a mamma BMW sono propio i freni,su tutte le BMW da me
provate,mi sono stupito della frenata potente e precisa,opinione personale

MBrider
24-03-2009, 22:05
io non ho molta esperienza in campo motociclistico, però i freni mi sembrano potenti e leggendo in giro, l'unica critica mossa da alcuni riguarda la modulabilità della frenata..basta farci un attimo la mano.

Nicola Balboni
24-03-2009, 22:21
Io non ho l'ABS, ma i freni sono comunque potentissimi

Ukkiu
25-03-2009, 10:32
Grazie per le risposte, sarà che ci devo fare la mano, ma il mio problema e che arrivo da una moto sportiva con i freni radiali che in quanto potenza sono mostruosi.

Matt78
25-03-2009, 11:36
Strizzala 'sta leva, vedrai che frena...

Loki
25-03-2009, 12:08
Con l' anteriore abbiamo pure la frenata integrale, se non frena la farei controllare.

Roadwarrior
25-03-2009, 12:27
Anch'io ho avuto moto con freni radiali (pompa e pinze), ma ti assicuro che la frenata della mia R non ha nulla da invidiare. Considera oltretutto che su strada una frenata ultrapotente a volte è più controproducente che altro

Matt78
25-03-2009, 14:52
Roadwarrior ci sa...