PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per acquisto navigatore


rafmen
23-02-2005, 11:36
Ciao a tutti,

stavo pensando di acquistare un navigatore ma vista la mia quasi completa ignoranza sui vari prodotti penso sia meglio farsi consigliare da chi ne sa di pių.............vorrei un navigatore da poter utilizzare in moto ed eventualmente spostarlo sulla macchina a seconda delle esigenze. Inoltre potreste anche darmi delle indicazioni sul montaggio sulla mia R1150R? Grazie dell'attenzione e sono sicuro che le vostre risposte saranno certamente illuminanti.

Ciao e grazie :)

Rafagas
23-02-2005, 12:42
Se cerchi nei vari 3d avrai tante risposte e.........le idee sempre pių confuse :lol:
Scherzi a parte io mi trovo bene con il Quest per svariati motivi, ma tu devi valutare cosa realmente cerchi.
Per il montaggio, la Touratech fa diversi attacchi ed a breve anche Garmin dovrebbe lanciare una linea di accessori specifici.
Ciao

Faretra
28-02-2005, 10:26
In commercio esistono degli interessanti mappamondi miniaturizzati, addirittura anche con gancino per essere utilizzati a mo' di portachiavi......ma il modello che a mio giudizio merita ogni tipo di attenzione č quello con lucina interna,un po' pių grande degli altri č vero, ma di effetto sicuramente maggiore, č inoltre dotato di supporto con tanto di ventosa per poter essere fissato sul serbatoio.....una vera figata di altri tempi!!!