PDA

Visualizza la versione completa : Un caldo saluto a tutti

PEPPO
24-03-2009, 18:01
Felice serata a tutti
dopo 20 anni ritorno su due ruote,oggi finalmente ritirato mukka 1150 del 2002 con 35000 km,tragitto venditore casa emozionante, moto molto equilibrata,sembra avere cambio automatico,purtroppo mi sento molto insicuro,mi servirebbe qualcuno di buona volonta esperto in guida moto Bmw che mi dia qualche lezione, aiutatemi a godere della moto dei miei sogni.
grazie a tutti
Peppo

gualo
24-03-2009, 20:29
Caro Peppo,credo che la sicrezza non si possa imparare...piuttosto cerca di usare la tua moto il più spesso possibile e vedrai che km dopo km automaticamente crescerà in te maggior sicurezza sulle tue capacità....benvenuto anzi bentornato nel grande mondo della moto!!!!!

IRON MAN
24-03-2009, 20:48
:D benvenuto :D
c'è un post molto utile scritto da wotan che puoi trovare con il tasto cerca
guida per il principiante all'uso delle maximoto , buona lettura spero ti sia utile

paulposition
25-03-2009, 08:34
benvenuto!!!!!!!!!

per l'aiuto sulla guida, ti consiglio di partecipare ai corsi organizzati da BMW
(BMW RIDING ACADEMY).
sono veramente utili!!

PEPPO
26-03-2009, 19:58
Grazie a tutti,oggi fatto un po di kilometri apprezzo la mukka kilometro dopo kilometro,iniziamo a piegare con gusto.e muoversi nel traffico con maggiore sicurezza.
ciao a tutti
peppo

didomike
27-03-2009, 00:42
ciao benvenuto, è importante riconoscere i propri limiti poi piano piano si migliora.
Anch'io non mi ritengo un'esperto e mi aiuta la prudenza.