Visualizza la versione completa : Alla c.a. di LECTER.......
ennebigi
24-03-2009, 15:55
Gentilissimo, approfitto della Tua maestria , competenza, e bravura di esposizione, per chiederti, se possibile, di istruirmi sulla modalità di caricamento sullo ZUMO dei POI trovati sul sito POIGPS. Ti prego, causa la mia ignoranza in materia, di esprimerti nel modo più elementare possibile.
Ti ringrazio. Bruno
Caricare i poi sul zumo è semplicissimo.
Dal sito poigps devi scaricare l'apposito software che aggiorna automaticamente i poi del navigatore.
Una volta scaricato il software connetti il navigatore tramite il cavo usb e aggiorni, modifichi, aggiungi e cancelli i POI.
Non è difficile e c'è pure la guida.
Un consiglio non riempire lo Zumo di poi altrimenti è un continuo scampanare.
Ciao:lol::lol::lol:
Sul sito www.poigps.com nella sezione download scarichi il software poigppsgo (è accessibile solo se sei registrato al sito).
Il programma, una volta installato (necessita anche del programma originale garmin poiloader), ti presenta tutti i poi presenti nel database del sito..tu selezioni quelli di tuo interesse e dopo aver confermato te li scarica..terminato il download ti appare una finestra che ti chiede dove desideri salvarli.. a questo punto indichi come destinazione l'unità GPS (che ovviamente deve essere connessa via usb al pc) e lui te li carica automaticamente.
Spero di essere stato chiao
:rolleyes:
@ ennebigi
direi che ti hanno già spiegato tutto quanto..... :lol:
ennebigi
24-03-2009, 22:09
E io Vi ringrazio tutti siete dei maestri con i contro co@@@@@i !!!!
Ci sono riuscito..............:D:D:D
MOCIONCI
27-03-2009, 09:36
Approfitto del 3D per ringraziare LECTER per le informazioni preziose e puntuali che ha fornito a tutti noi per i vari sbattimenti con lo Zumo!!!!!!!
GRAZIE!!!
non lo ringraziate perchè tanto non c'ha un cazzo da fare ...... la sua donna ultimamente gli ha detto " o io o lo Zumo !!", la sua riposta è stata puntuale " ok passo a TomTom" !
;-)
MOCIONCI
27-03-2009, 10:09
lo capisco .... sono sempre scelte difficili quelle!!! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |