Visualizza la versione completa : McNish durissimo...altrochè F1!!
Matzugoro
24-03-2009, 15:46
l' ALMS...il DTM....queste sono le gare divertenti:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=0MZURmQK04g
Un bel diesel....no?:cool:
mangiafuoco
24-03-2009, 15:51
mah...dal camera car sembrava Capello non McNish.
Comunque spettacolare. Anche la Peuget era Diesel?
Flying*D
24-03-2009, 15:54
Un bel diesel....no?:cool:
si per fare dell'autotrasporto...:cool:
Matzugoro
24-03-2009, 16:09
Quello in "lotta" con la Peugeot era McNish....;)
Sono entrambe diesel.
La 24h di Le Mans è (IMHO) la gara più bella alla quale si possa assistere!! Ve lo dice un appassionato di F1. Prendetevi 3 o 4 giorni...un bel giro in moto nel nord della Francia con la 24h di contorno (o viceversa), un esperienza unica!! ;)
Ti dirò...
Negli ultimi anni il DTM è diventato un po' più pallosetto :confused:
Ed anche il superturismo... Gare troppo brevi e macchine poco potenti :confused:
Restano spettacolari GP2, Indycar, F3 e A1 :D
L'ALMS l'ho seguita poco, ma le gare di durata bisognerebbe vederle dal vivo :D
Matzugoro
24-03-2009, 16:44
L'ALMS l'ho seguita poco, ma le gare di durata bisognerebbe vederle dal vivo :D
Ed infatti ho consigliato di andare a Le Mans....io l'ho vista 2 volte dal vivo e...se non fosse per il "dispendio" economico che coincide con questa crisi del menga...ci andrei tutti gli anni!!!
Quoto anche l'F3...qualche pilota sta facendo vedere belle cose.
Sulla DTM non sono d'accordo...si danno certe sportellate che ;) e poi non ci sono mica piloti da poco ;)
nicola66
24-03-2009, 16:48
fumano zero per essere a gasolio.
Komatsu :-))
oggi ti stavo per scrivere......
mi hai fatto penare tutto l'inverno, e poi motore nuovo macchina nuova e risultato vecchio...grandi :-) parola mantenuta ;-)
a dire il vero la vista frontale della r 15 non è particolarmente bella come la fiancata....cmq bene così....speriamo migliori ancora
Freebird
24-03-2009, 19:39
Sono sempre stato per le "categorie minori", Dalla Formula Renault alla GP2..
Anche perchè alla fine di un week end di gara puoi ritrovarti a bere una birra con sta gente qui::!::!:
http://img3.imageshack.us/img3/3563/img1090600.jpg
Il DTM con la balla dei KG per allineare le vetture "vecchie" di un anno e più hanno un pò frenato la competizione.
Mi ricordo lo scorso anno nelle libere al mugello il record di Winkelhock su un audi 2007....Nelle prove ufficiali lo hanno FERMATO ai box per non "sputtanare" le versioni 2008....
Matzugoro
25-03-2009, 09:09
Komatsu :-))
oggi ti stavo per scrivere......
mi hai fatto penare tutto l'inverno, e poi motore nuovo macchina nuova e risultato vecchio...grandi :-) parola mantenuta ;-)
a dire il vero la vista frontale della r 15 non è particolarmente bella come la fiancata....cmq bene così....speriamo migliori ancora
Ciao grandissimo!!!:D
Ricorda che se vuoi passare di "qui" sei il benvenuto...ti faccio vedere qualcosina ;)
Comunque sono degli stessi tuoi gusti...credo che Audi abbia dato il meglio di se (come estetica) l'anno scorso. Ma è un parere del tutto personale ed.....estetico.:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |