Visualizza la versione completa : telecamere misteriose
chi frequenta il bracco gia' lo sa.
Nel piaazzale del bar c'e' una grossa aiuola spartitraffico, con alcuni lampioni molto alti.SU quello centrale, circa a meta' del fusto sono state installate due telecamere di quelle molto discrete, sembrano piccoli lampioncini. Stiamo indagando sullo scopo, non rilevano velocita' ovviamente,ma si vorrebbe capire meglio perche' ce le hanno messe.
brontolo
24-03-2009, 15:37
Sorveglianza?
mangiafuoco
24-03-2009, 15:41
Direi sorveglianza anche io, o al limite per verificare la dinamica di eventuali incidenti.
brontolo
24-03-2009, 15:42
A parte che se fosse sorveglianza, ci dovrebbe essere il cartello che lo indica
nel Walwal lo posso dire che sono spie comuniste?
mangiafuoco
24-03-2009, 15:59
No perchč non č vero. Credo piuttosto ad un complotto COOP... :lol:
Misurazioni d'ingombro?
I camion posso passare o hanno un percorso obbligato?
Diavoletto
24-03-2009, 16:17
tse...............
Area sottoposta a videosorveglianza...
Mi pareva di averlo letto...
Giusto per vedere i movimenti della gente indagata, in un paese vicino al mio ne trovi una ad ogni entrata ed uscita del paese anche se sono strade di campagna.
NOn credo che nei bivi di campagna ci sia traffico...
63roger63
24-03-2009, 16:47
Possono servire a vari scopi;
di solito sono piazzate su dei tratti con dei limiti di peso o sagoma...tramite la targa risalgono alla carta di circolazione e con essa alle misure e al peso massimo complessivo del mezzo...dopodichč se sforano il limite scatta la sanzione.
quindi adesso gli adv con le borse non possono piu' passare, era ora di levare i tir dal bracco!intralciano!
Domenica mi trovavo sul bracco e mangiando al tagliamento ho letto l'avviso e notato le telecamere...sicuramente non le hanno messe per il panorama!!!!!!non mi meraviglierei se postazioni simili ci fossero anche lungo il percorso del passo....
sul percorrso non c'e' niente...tranquillo.
sul percorrso non c'e' niente...tranquillo.
Grazie!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |