PDA

Visualizza la versione completa : borse interne valige adv 1200

Achille
24-03-2009, 12:37
In alternativa alle originali bmw, quali possono essere le borse interne per le laterali in alluminio della adv 1200 ?

turatech, ecc ecc ???

grazie

GOBBOMAI
24-03-2009, 12:44
Il Borsaro di Qde le fa uguali alle originali.............io le ho. Mandagli un MP

tuttounpezzo
24-03-2009, 12:45
quarda nei forum ne stanno già parlando

Achille
24-03-2009, 12:51
sulla borsa sinistra, quella lato marmitta ho creato nella rientranza proprio sopra la marmitta un utilissimo portaoggetti ed attrezzi. Le borse del borsaro, se non ricordo male hanno l'esatta forma della borsa, e quindi non credo che vadano bene. Forse fanno al caso mio quelle per le zega della touratech, perchè sono squadrate come la valigia e mi consentirebbero di continuare ad usare quella rientranza come ripostiglio.
Ci vuole qualcuno che conosca l'esatta misura delle zega, oppure forse facciamo prima adesso invio un'email alla touratech e vediamo cosa mi risponde.

geko
24-03-2009, 13:22
qualcuno ha spesso dato come alternativa i porta scarponi da sci di decathlon 2x10,00 euros

Achille
24-03-2009, 16:14
touratech mi ha già risposto.
Non hanno nulla di specifico per le borse latarali dell'adv.

stravinello
24-03-2009, 16:26
dai un'occhiata a queste, vanno bene
www.bikerfactory.com
Borsa interna per borse in alluminio "TRAX"
Modello BCK.ALK.00.165.100 - per borsa "Trax" da 45 Lt. + Euro27,95

Per tutte le borse laterali "TRAX".
Si adatta facilmente alle borse in alluminio di altre marche
Borse interne per le borse in alluminio "TRAX". Realizzate in Nylon 600D sono praticissime per evitare di dover smontare le borse in alluminio una volta giunti a destinazione. Sono state progettate per potersi adattare a vari tipi di borse in alluminio (anche non "TRAX"). Grazie alle spalline di corredo si trasformano in comodi zaini.

Borsa interna per Top-Case "TRAX" Euro 29,95
Per bauletto "TRAX" da 38 Lt. Facilmente adattabile a bauletti di altre marche (vedi
dimensioni bauletto)
Borsa interna per Top Case (bauletto) in alluminio "TRAX".

Realizzata in Nylon 600D è praticissima per evitare di dover smontare il bauletto in alluminio una volta giunti a destinazione. Si adatta a vari tipi di bauletti, anche di altre marche (vedi dimensioni bauletto).

tuttounpezzo
24-03-2009, 16:40
qualcuno ha spesso dato come alternativa i porta scarponi da sci di decathlon 2x10,00 euros

decathlon:eek::eek:

dopo la tuta il casco e i guanti e stivali e il secondo negozzio più amato dai motociclisti:!::!::!::!:

echo21
24-03-2009, 16:44
sulla borsa sinistra, quella lato marmitta ho creato nella rientranza proprio sopra la marmitta un utilissimo portaoggetti ed attrezzi. Le borse del borsaro, se non ricordo male hanno l'esatta forma della borsa, e quindi non credo che vadano bene.

Il borsaro ha fatto una tasca esterna supplementare per sfruttare la nicchia sopra marmitta. Non ho visto il tuo porta attrezzi (ottima idea :D) però secondo me basterebbe lasciare questa tasca vuota e la borsa ci dovrebbe stare senza problemi.

alberto marchetti
24-03-2009, 16:51
IO nelle laterali uso quelle interne della givi per le borse e41,costano poco e sono perfette.guardale sul sito givi(nb.non sono impermeabili)
ciao
Alberto

gigione39
24-03-2009, 21:37
ciao Achille un salutone , per le borse interne per ADV io ho preso, Borsa interna per borse in alluminio "TRAX"
Modello BCK.ALK.00.165.100 - per borsa "Trax" da 45 Lt. + Euro27,95, le ho prese tutte e due da 45 lt, me lo avevano consigliato quelli della bikefactory , sono ben fatte con 65 euro le porti a casa tutte e due compreso la spedizione.

Leonardo L'Americano
24-03-2009, 22:34
vai in conce......Barbone ! :lol:

Achille
25-03-2009, 08:22
ciao Achille un salutone , per le borse interne per ADV io ho preso, Borsa interna per borse in alluminio "TRAX"
Modello BCK.ALK.00.165.100 - per borsa "Trax" da 45 Lt. + Euro27,95, le ho prese tutte e due da 45 lt, me lo avevano consigliato quelli della bikefactory , sono ben fatte con 65 euro le porti a casa tutte e due compreso la spedizione.

effettivamente anche stravinello aveva segnalato le trax! grazie ;)

paoloplank
25-03-2009, 16:08
sulla borsa sinistra, quella lato marmitta ho creato nella rientranza proprio sopra la marmitta un utilissimo portaoggetti ed attrezzi.

Allora per te è perfetta la Givi E73 (circa 15 euro), borsa morbida interna, che ha il fondo rigido della stessa misura della valigia sinistra bmw ed è alta circa quanto la valigia.
ciao

paolo

joesimpson
25-03-2009, 17:34
achille, ordina dal borsaro quelle per le vario, ci entrano a misura e sulla sinistra hai lo spazio che volevi (provato con le mie vecchie)

:D:D:D:D:D:D:D