Entra

Visualizza la versione completa : fiancatine serie k anno 86

lupetto68
23-02-2005, 00:37
qualcuno di voi sa se esistono due modelli di fianchetti per il k 75/k100 ?
Ho cambiato il serbatoio di una K e i fianchetti originali adesso non sono più allineati al serbatoio...cambiano gli attacchi??

Emiro
23-02-2005, 01:07
sul k 100 16v che ho già da come fornito le mie fiancatine non coprono bene fino al codino.. infatti paiono corte. e ruzzando la moot daferma seduti si sganciano perennemente.
Una volta mi è stato detto che non erano le fiancatine sue, suppongo quindi che a dispetto della forma simile cambi qualcosa , come attacchi o giù di li.
meglio così, sodi non avere una moto più lunga del normale.

Luigi
23-02-2005, 07:57
Se si parla di un K 100 (e solo quello), le fiancatine sono state modificate dal 9/1985 (data uscita fabbrica), alla stessa data modifiche serbatoio + codino + pedane.

lupetto68
23-02-2005, 22:26
sul k 100 16v che ho già da come fornito le mie fiancatine non coprono bene fino al codino.. infatti paiono corte. e ruzzando la moot daferma seduti si sganciano perennemente.
Una volta mi è stato detto che non erano le fiancatine sue, suppongo quindi che a dispetto della forma simile cambi qualcosa , come attacchi o giù di li.
meglio così, sodi non avere una moto più lunga del normale.
Se si parla di un K 100 (e solo quello), le fiancatine sono state modificate dal 9/1985 (data uscita fabbrica), alla stessa data modifiche serbatoio + codino + pedane.

Io ho preso un serbatoio di un K100 e lo ho messo su un k75; sono apparentemente identici. L'attacco delle fiancatine originali è del tipo a molla, mentre il serbatoio presenta un occhiello dove presumibilmente va inserito un pirolino o qualcosa di simile...Come sono i vostri attacchi delle fiancatine?

Luigi
23-02-2005, 22:34
La fiancatina K 100 a tre pirulin, uno dei quali si pianta nel foro del serbatoio.

lupetto68
23-02-2005, 23:23
la mia fiancatina ha solo un pirolino nel retro..(dico davvero, non è uno scherzo...), una molla in basso sul davanti e un dentino in alto sul davanti. Esteticamente sono uguali? Sei in grado di postarmi una foto?
Thanks

Luigi
23-02-2005, 23:38
Una foto no.

Ma il cd ricambi me li da come intercambiabili sia tra 75 e 100. Il mio ha un dente davanti che va nel serbatoio, un attacco laterale da infilare in un perno orizzontale, un dente dietro che va in un foro del telaio.

lupetto68
25-02-2005, 00:05
Una foto no.

Ma il cd ricambi me li da come intercambiabili sia tra 75 e 100. Il mio ha un dente davanti che va nel serbatoio, un attacco laterale da infilare in un perno orizzontale, un dente dietro che va in un foro del telaio.

esatto, anche la mia è così, però col serbatoio nuovo rimane scostata...'strd forse ci vorrebbe un modello che non presenta il dente ma un gommino da inserire nell'occhiello del serbatoio???
soluzioni??