Entra

Visualizza la versione completa : Targhe sul telepass...

Pio
23-03-2009, 18:50
... ne avevo 3, due auto e la moto, adesso, tramite il sito, dovevo sostituire la targa della moto e invece l'ho cancellata e non riesco ad inserire quella nuova... sembra che l'unica possibilita' sia quella di prendere il telepass aggiuntivo o sostituire quella di un'auto... O sbaglio qualche cosa...?

Bumoto
23-03-2009, 18:52
ora puoi mettere solo 2 targhe per telepass

Bierhoff
23-03-2009, 18:59
infatti ... si possono mettere solo 2 targhe sul telepas
chi ne ha già 3 se le tiene ma al primo cambio te ne giochi una

naga
23-03-2009, 19:06
Dovresti aver ricevuto mail da Telepass tempo addietro con la quale ti informava della novella.

joesimpson
23-03-2009, 19:07
confermo.........

passato al punto blu 15 gg fa perchè telepass da sostituire mi han fatto notare la cosa e la necessità di eliminare una targa delle tre indicate

ljtab
23-03-2009, 19:11
infatti ... si possono mettere solo 2 targhe sul telepas
chi ne ha già 3 se le tiene ma al primo cambio te ne giochi una

confermo... due settimane fa quando ho dovuto cambiare la targa dell'auto nuova ho dovuto cancellare la targa dell'auto di mio padre perchè altrimenti non mi faceva fare il cambio.

la cosa è diventata operativa da dicembre 08 perchè per l'EICMA ho inserito la targa di un mio amico e la ha accettata (4° targa).

Animal
23-03-2009, 19:14
...grazie per la notizia....però la mail non mi è arrivata....amenochè non era insieme alla fattura.......mmmmmmmmmmm....darò un'occhiata...

vadocomeundiavolo
23-03-2009, 19:18
anche io ho avuto lo stesso problema.

ora si spiega tutto.

ma non mi è arrivata nessuna email.

ilmezza
23-03-2009, 19:27
Ma il mio era intestato a un'autoe poi lo usavo per tutti i mezzi ,addirittura l'ultimo anno non avevo piu neanche la prima targa.

Pio
24-03-2009, 10:29
ora puoi mettere solo 2 targhe per telepass

Mi ricordo che se ne era gia' parlato su QDE, in effetti. Il fatto e' che avevo capito che chi ne aveva gia' 3 gliele lasciavano, mentre i nuovi telepass ne potevano avere solo 2. Invece e' cosi' (giustamente) per tutti.
Quindi o prendo il secondo telepass, oppure vado ogni volta sul sito a cambiare la targa a seconda del mezzo che uso... (si puo' fare secondo Voi o si incavolano?)

wallace1976
24-03-2009, 10:35
Mi ricordo che se ne era gia' parlato su QDE, in effetti. Il fatto e' che avevo capito che chi ne aveva gia' 3 gliele lasciavano, mentre i nuovi telepass ne potevano avere solo 2. Invece e' cosi' (giustamente) per tutti.
Quindi o prendo il secondo telepass, oppure vado ogni volta sul sito a cambiare la targa a seconda del mezzo che uso... (si puo' fare secondo Voi o si incavolano?)

No non credo facciano storie,altrimenti avrebbero fatto una precedura più burocratica per cambiare targa(credo)

reka
24-03-2009, 10:48
l'email se non ricordo male dovrebbe risalire a sett/ott 08.
io ho fatto il telepas aggiuntivo e ora ho 5 targhe invece di 3 :lol:

axjani
24-03-2009, 11:12
sul contratto telepass family risulta che ciascun apparato potrà essere abbinato sino ad un massimo di due veicoli (compreso l'ev motoveicolo) Chi aveva già tre targhe manterrà tale riferimento sino alla successiva variazione

barbarito
24-03-2009, 11:42
Quindi se non tocco niente me ne tengo tre?
Fantastico!!!!

Papà Pig
24-03-2009, 13:44
Io ci tengo solo le targhe delle moto, sulle quali di tanto in tanto mi capita di prendere la tangenziale senza aver dietro l'apparecchio.

Le targhe delle auto sono superflue, in quanto le uso solo in autostrada e quindi ho sempre l'apparecchio dentro.

Motopoppi
24-03-2009, 13:48
Dovresti aver ricevuto mail da Telepass tempo addietro con la quale ti informava della novella.

Io ne ho 3 e non ho mai ricevuto email , l'ultimo cambio l'ho fatto a fine settembre e non ho avuto problemi.
Ora vedro' a maggio quando cambiero' la targa della macchina.

il borsaro
24-03-2009, 13:56
è successo anche a me, recentemente.
L'operatore del "punto blu" mi ha confermato che da ottobre scorso sono cambiate le disposizioni.
Chi aveva tre targhe, le mantiene. Al primo cambio, però, non può più aggiungerne una nuova.

Considerazione personale:
un modo come un altro per catturarti dei soldi in più con l'agiunta del secondo telepass.

Saluti Alberto

Pio
24-03-2009, 16:51
....
un modo come un altro per catturarti dei soldi in più con l'agiunta del secondo telepass.
....

Anche secondo me. Pero' se uno, in base al mezzo che gli serve e per il periodo che gli serve, modifica una delle due targhe sul sito,dovrebbe essere ok.... Non ho letto da nessuna parte di un limite di modifiche, anche solo per un giorno...

gualo
24-03-2009, 20:52
Grazie gente,avete risolto i miei dubbi in merito!!!!