PDA

Visualizza la versione completa : Scarpe da moto Dainese

MotorEtto
23-03-2009, 16:14
Ho acquistato da qualche giorno delle scarpe da moto della Dainese , in particolare il modello è Atacama.:arrow::arrow::arrow:
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/scarponcino-atacama.html?gender=2&destinazione_uso=44&cat=26
Le sto usando da un paio di giorni e posso dire che le trovo ottime.
All'inizio sembra difficilissimo infilarle ma poi sembra di portare ai piedi un guanto. Danno la sensazione di averle sempre indossate.:eek::eek:
Per quanto riguarda la sicurezza posso dire che hanno tutte le protezione di uno stivale "vero".
Per ora sono molto soddisfatto.:!::!:

P.S. anche se può sembrare, per fortuna o purtroppo, non lavoro per la Dainese :confused::confused:

104
23-03-2009, 23:07
maledizione, questo subforu è diabolico: ho messo sù un allevamento di king kong... devo smettere di frequentarlo...

ps: complimenti, sono bellissime (oltre che care...)

MotorEtto
23-03-2009, 23:20
Effettivamente non sono economiche. Cmq io le ho pagate il 20% in meno poiché le ho acquistate in un Dainese Store.
Vengo dall'esperienza di un prodotto più economico, le Xpd, e posso dirti che si sono rilevate tali. Dopo pochi mesi si sono strappate, o meglio, si è creato un buco a seguito del cedimento di una presunta cucitura (in realtà si è rivelato un semplice incollaggio). Il negoziante le ha rimandate indietro e mi sono state sostituite con un paio nuovo.
Queste hanno resistito circa 8 o 9 mesi e poi si sono rotte di nuovo nello stesso punto.
A questo punto ho deciso di buttarle e cambiare modello.

TheBoss
23-03-2009, 23:22
ottime scarpe, ne ho 3 diverse Dainese tutte comodissime! E' una scarpa che si può tenere arrivati a destinazione e passeggiarci pure! ;)