Entra

Visualizza la versione completa : Etichette......

DIELLE
23-03-2009, 13:41
Ho sempre trovato una operazione abbastanza idiota assegnare ad una persona o piu' persone una "ETICHETTA" .
Vedo che ,dal servizio appena trasmesso dalTg 5 la HD e' in crisi per mancate vendite(ma va'?) ,per errate valutazioni del piano di finanziamenti proposti dalla casa(che sorpresa..) e,udita udite ,DALL'AUMENTATA ETA' MEDIA DEGLI APPPASSIONATI DI QUESTO MARCHIO PASSATA DA 42 ANNI A 49...

So' di scatenare un putiferio tra tutti quelli che sotto questa eta' improvvisamente di ritroveranno da oggi pomeriggio con pancetta,stempiati e un vago senso di fine corsa dovuto al mezzo secolo di eta' ma..

A) Cosa' fa' di un motociclista un vecchio?
B) e tutti quei 25/30enni che si vedono in giro avranno abilissimi truccatori a disposizione?
C) e quelli che hanno una BMW,per definizione ormai consolidata "moto da vecchi" da oggi dovranno girare (al posto della solita zainetta) con badante omologata al seguito?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

DIELLE
23-03-2009, 13:43
La anzianita' di vede anche dal titolo sbagliato che era "etichette"...
vado a farmi aumentare le gocce....

23-03-2009, 14:19
sistemato...

DvD
23-03-2009, 14:43
Ci sono quelli vecchio dentro...quelli vecchi fuori...quelli giovani...i vorrei ma non posso...
Le etichette servono per quelli che si permettono di giudicare. Noi freghiamocene ;)

wallace1976
23-03-2009, 15:14
Io ho 33 e da quando ho una BMW sono ritornato all'età celebrale di 14-15 anni:lol:
Sono tutte cavolate da TG e troiate di marketing delle società che poi non sono realmente lo specchio del mercato.
La passione non conosce età e anzi facendo così al posto di incentivare il mercato,lo scoraggiano perchè purtroppo se uno dei tanti che prende una moto non per passione ma per passatempo magari si dice ''MA NO E' DA VECCHI'' andando a puntare l'attenzione su moto più ''DA GIOVANI''.
A mio avviso sono tutte storie per affonda società e spingerne altre(magari sbaglio alla grande ma la penso così)