Entra

Visualizza la versione completa : Grazie CO.MO.

gary73
23-03-2009, 13:31
Vorrei ringraziare pubblicamente, ancora una volta Franco, Massimo e tutto lo staff di CO.MO. per la loro professionalità, gentilezza e disponibilità. Ho fatto pochi giorni fa il tagliando dei 40000km che li ha tenuti impegnati (colpa della mia chiacchiera soprattutto) quasi oltre l'orario della chiusura serale. Lavoro perfetto ed in più si sono dimostrati sensibili alle problematiche (economiche) personali che sto avendo in questo periodo. Grazie ancora CO.MO. :eek::D:lol:

Luponero
23-03-2009, 16:59
Toccherà andarci prima o poi da sto CO.MO.!

BMWBOXER
23-03-2009, 17:38

:!::!::!::!::!::!:

max74
23-03-2009, 17:39
speriamo solo che rimangano sempre cosi' e non si montino la testa!!!!!!

wallace1976
23-03-2009, 17:55
Velo auguro di cuore che rimanga tutto così com'è, da mè è uno schifo:mad:

gary73
23-03-2009, 18:14
Pensate che Natili di Viterbo, che pure è noto per essere meno caro di Roma, mi ha fatto un preventivo di 450€:rolleyes::rolleyes:
Da CO.MO. mi è andata molto meglio, oltretutto ho comprato la batteria della Spark con la cordata di Davide a febbraio, ma non l'ho ancora montata, e Massimo mi dice:"perché non l'hai portata, la montavamo, ne ho già montate un bel po'...". Devo dire che da loro ho sempre trovato un rapporto umano. Ma chi è che ti fa entrare a guardare il lavoro che fa sulla tua moto, che ti parla e ti spiega le cose di meccanica???:mad::mad: Non ne conosco a Roma e se ci sono hanno dei prezzi inavvicinabili. Questa è solo la mia esperienza!

Kilimanjaro
23-03-2009, 22:10
Fatta l'esperienza romana è chiaro che conoscendo concessionari dai modi diversi parrebbe di stare in un altro mondo.
Se veniste a Terni allora vi sembrerebbe di stare in un'altra galassia ;)

vadocomeundiavolo
23-03-2009, 22:12
Pensate che Natili di Viterbo, che pure è noto per essere meno caro di Roma, mi ha fatto un preventivo di 450€:rolleyes::rolleyes:
Da CO.MO. mi è andata molto meglio, oltretutto ho comprato la batteria della Spark con la cordata di Davide a febbraio, ma non l'ho ancora montata, e Massimo mi dice:"perché non l'hai portata, la montavamo, ne ho già montate un bel po'...". Devo dire che da loro ho sempre trovato un rapporto umano. Ma chi è che ti fa entrare a guardare il lavoro che fa sulla tua moto, che ti parla e ti spiega le cose di meccanica???:mad::mad: Non ne conosco a Roma e se ci sono hanno dei prezzi inavvicinabili. Questa è solo la mia esperienza!

la mia batteria preso con la cordata l'ha montata massimo,credo che fosse la prima.

max74
23-03-2009, 22:18
Fatta l'esperienza romana è chiaro che conoscendo concessionari dai modi diversi parrebbe di stare in un altro mondo.
Se veniste a Terni allora vi sembrerebbe di stare in un'altra galassia ;)

Concordo, ho degli amici che vanno alla BMW a perugia e me ne parlano benissimo, diciamo che se non fanno cosi' nessuno farebbe 200 km per un tagliando :lol::lol::lol::lol:

::zinco::
23-03-2009, 22:19
come sempre grande Co.Mo.!! oggi sono passato da collalti per prendere un logo del serbatoio e ho fatto caso all'officina che ora espone un enorme cartello VIETATO ENTRARE!

da co.mo. ho potuto fare un reportage fotografico mentre mi aprivano mezza moto... ;)

Maurizio P.
23-03-2009, 22:23
Chissà se a Como c'è un concessionario Bmw che si chiama Fro.Si.No.Ne.:confused:

frank50
23-03-2009, 22:25
sento dire che CO.MO ha questa tradizione da lunga data quindi è difficile che la perda.

io vado da Monaco Motors a Latina (20 km da casa) dove c'è Alessandro che è ugualmente bravo e cordiale ed applicano prezzi abbordabili.
(tagl. 40.000 KLT a 360€ contro un preventivo Rm di almeno 500€)

c.p.2
23-03-2009, 23:42
sono unici :D