Visualizza la versione completa : il freccia rossa.....
Diavoletto
23-03-2009, 12:09
....sull' A1 .....va veramente forte...
stamattina ero in autorUTttttttt....
e in direz bo mi sorpassa il treno veloce....
..inutile dire....
.....e
constatare...
CHE:
se non ci fossero i soliti paracarri da terza corsia....che fanno da tappo....
col mezzo ROBOANTE .....ho recuperato il gap che il treno mi ha dato e sono andato a salutare il macchinista in cima al convoglio......
il treno NON è il mezzo piu' veloce.
OLE'
marktbike
23-03-2009, 12:19
Se alzi lo sguardo potresti vedere qualche aereo che fa la Roma-Milano...l'unica seccatura è salire abbastanza da salutare il pilota...
Diavoletto
23-03-2009, 12:23
Se alzi lo sguardo potresti vedere qualche aereo che fa la Roma-Milano...l'unica seccatura è salire abbastanza da salutare il pilota...
interessante.....
hai il v strom?
nicola66
23-03-2009, 12:25
tra MI e BO viaggia costantemente sopra i 200. Ieri l'ho visto transitare sul viadotto di Fiorenzuola e ad occhio erano anche di +.
Diavoletto
23-03-2009, 12:32
oggi quando l'ho pareggiato eravamo sui 2 e mezzo....indicati...
poi ho messo su le altre marce.....
heheeheheheheheheheeheheheh
olè
Io passo sparato tra i sedili, così sommo la mia velocità a quella del treno.
A un certo punto devo tenere conto della contrazione di Lorenz (che non riguarda il pisello)...
:confused::lol:
guidopiano
23-03-2009, 12:36
oggi quando l'ho pareggiato eravamo sui 2 e mezzo....indicati...
poi ho messo su le altre marce.....
heheeheheheheheheheeheheheh
olè
zio caro !!! :rolleyes: ........ ne avevi ancora più di una ??? :mad:
er-minio
23-03-2009, 12:46
Diavoletto non ti conosco e ti leggo oggi per la prima volta, ma spero che la stradale ti trovi e che ti sequestri moto e patente. Te lo meriti.
se lo ferma la stradale, gli va ancora bene
pensa se lo becca moretti....
postilla11
23-03-2009, 12:59
diavoletto non so chi tu sia... ma penso che il tuo atteggiamento non sia da gentelmen biker :cool:... sicuramente non stavi usando una moto con l'elica :)
diavoletto... come vala pesca oggi??
Il Veleggiatore
23-03-2009, 13:19
voglio esserci, quando tira su la rete
blacksurfer
23-03-2009, 13:27
se lo ferma la stradale, gli va ancora bene
pensa se lo becca moretti....
... NANNI ?!? :confused:
blacksurfer
23-03-2009, 13:30
interessante.....
hai il v strom?
xchè?!? :confused:.... vuoi sciancare con quello col V-S che svernicia le Hypermotard ??? ... non ti conviene :rolleyes:
:lol::lol::lol:
hai il v strom?
occhio alle Hyper...AHAHAHAHAHAHAH
Ciau Ste.
mah, tanto se lo beccano fara' ricorso
ah ah ah ah
penso gia' al ricorso: "convinto che un treno normale possa andare a 130km/h, e cercando di mantenere la stessa velocita' per non superare i limiti imposti dalla legge e distratto dal treno stesso che (a mia insaputa) andava a 250 km/h non mi resi conto della velocita' cosi' elevata. A mio avviso punibile e' il freccia rossa che non avvisa gli automobilisti di queste velocita' assurde"
.................................................. ...........
Diavoletto
23-03-2009, 13:41
Diavoletto non ti conosco e ti leggo oggi per la prima volta, ma spero che la stradale ti trovi e che ti sequestri moto e patente. Te lo meriti.
il solito benpensante ....
tse........
tutti ligi...
Diavoletto
23-03-2009, 13:43
xchè?!? :confused:.... vuoi sciancare con quello col V-S che svernicia le Hypermotard ??? ... non ti conviene :rolleyes:
:lol::lol::lol:
no
voglio proprio farmi male.....almeno il 1000cc
heheeheheheheheh....
e perchè?? lo leggi per la prima volta, non lo conosci... perchè sentenzi??
a te Er-minio, ti ho letto altre volte e ti stimo... ma spesso per voler fare a tutti i costi i moralisti della velocità si rischia di sembrare antipatici.
Sono sempre convinto che gli imbecilli del 200 all'ora a tutti i costi numerosissimi sulle ns strade mai verranno a scrivere sul nostro forum... di contro chi lo fa, come spesso l'ho fatto io, dichiarando di aver superato i limiti, magari lo ha fatto in piena e totale coscienza ed in situazioni e luoghi che lo permettessero...
chi lo ha detto che 200Km/h = Bandito??
Diavoletto
23-03-2009, 13:49
a te Er-minio, ti ho letto altre volte e ti stimo... ma spesso per voler fare a tutti i costi i moralisti della velocità si rischia di sembrare antipatici.
Sono sempre convinto che gli imbecilli del 200 all'ora a tutti i costi numerosissimi sulle ns strade mai verranno a scrivere sul nostro forum... di contro chi lo fa, come spesso l'ho fatto io, dichiarando di aver superato i limiti, magari lo ha fatto in piena e totale coscienza ed in situazioni e luoghi che lo permettessero...
diccelo a quello li...che è finocchio
HAAHAHAHAHAHAHAHAH
sputa sentenze......d' un erminkio
:lol:
Lo dice il contakm......
Vai in pista a 200km/h.
Il primo pirla che becco stampato su un muro perche' guidava a 250 , scendo con il pronto soccorso in mano, lo meno e poi lo curo
23-03-2009, 13:53
bello il frecciarossa , l'ho visto per la prima volta sabato tornando dalla "porca" , cazzo se va! concordo sui "tappi" in terza corsia!
e toglietevi da le bale una volta per tutte.
Diavoletto
23-03-2009, 13:55
Lo dice il contakm......
Vai in pista a 200km/h.
Il primo pirla che becco stampato su un muro perche' guidava a 250 , scendo con il pronto soccorso in mano, lo meno e poi lo curo
eccerto....
anche io...
poi 250 è roba lenta.
............................tu col vrod a quanto arrivi?
di piu' a di meno che col v storm?????
Diavoletto mi sta diventando simpatico.........
blacksurfer
23-03-2009, 13:59
Il primo pirla che becco stampato su un muro perche' guidava a 250 , scendo con il pronto soccorso in mano
xchè ?!? .... basta un cucchiaino..... :lol::lol::lol:
io a quanto arrivo?
ma se a 140 senza parabrezza mi volano via pure i baffi che non ho......
:-)
blacksurfer
23-03-2009, 14:06
di piu' a di meno che col v storm?????
... a' bbello ! che t'è venuta la FISSA del V-Strom ?!? :lol:
lo so che c'hai già gli incubi dalla paura .... :rolleyes:
quando ne becchi uno per la strada .... GUARDATI LE SPALLE !!!! :cool:
:confused:.......tanto, più che dietro....................:lol::lol::lol::lol:
... NANNI ?!? :confused:
no, mauro.
Diavoletto
23-03-2009, 14:09
no, mauro.
chi è
??????
cià
il vstrom?????
ohhhhh, e diciamocelo una volta per tutte, basta con i moralismi, la verita' e'
200km/h = fermone! manco ha ancora stirato la terza....
Diavoletto
23-03-2009, 14:12
200km/h = fermone! manco ha ancora stirato la terza....
io manco ho ancora Stirato la camicia
Ma lasciatelo stare, non capite che è solo un troll?
Abbiamo topic drammaticissimi in cui si racconta di aver irrimediabilmente rigato la borsa di una adventure (oddio al solo pensiero mi vengono i brividi... fortuna che non è successo a me...), e voi perdete tempo qui???
che cosa è il freccia rossa?
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
Diavoletto
23-03-2009, 14:20
è un treno con performances velocistiche quantomeno
DISCUTIBILI
63roger63
23-03-2009, 14:24
Ma lasciatelo stare, non capite che è solo un troll?
Abbiamo topic drammaticissimi in cui si racconta di aver irrimediabilmente rigato la borsa di una adventure (oddio al solo pensiero mi vengono i brividi... fortuna che non è successo a me...), e voi perdete tempo qui???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se mi succedesse a me venderei sul mercatino la valigia rigata e me ne comprerei una nuova immacolata...
...mica vorrai girare con le alu rigate su di una ADV :mad: :mad: :mad:
Non posso spendere 20k € e girare con le valige rigate :( :( :(
nicola66
23-03-2009, 14:28
http://www.youtube.com/watch?v=ScBYOvBb9Ug&feature=player_embedded
per un attimo alla fine si vede una moto che allunga via.
c'ha un v-strom rosso (http://www.key4biz.it/Who_is_who/2008/11/Moretti_Mauro.html)
Diavoletto
23-03-2009, 14:33
aaaahHHHH
è il capo del reparto corse ferrovie dello stato....
AHAHAHAHAHAHAAH
il TEAM ITALIA
heeheheheh
ieri ho provato a vedere quanto va il carotone, a 213 il manubrio sbarbellaba talmente tanto che mi sembrava di avere l'azaimer (o come cazzo si scrive), tantovaleva prendere il treno a sto punto...
Ullapeppa quanti moralisti che ci sono in giro!
Diavoletto, la prossima volta aspetta di essere oltre i 250 prima di tirare giù la moto dal cavalletto... oramai pure le auto dei fermoni le limitano a quella velocità!!!
o 300 o niente! :lol:
er-minio
23-03-2009, 14:42
Perché rosico che la moto mia a 210 si fermava e mi riuscivo ad attaccare solo con l'eurostar all'altezza di Orvieto.
Pero' a moto carica.
E poi diavoletto c'ha piu' superfice alare.
Pacifico
23-03-2009, 14:55
bello il frecciarossa , l'ho visto per la prima volta sabato tornando dalla "porca" , cazzo se va! concordo sui "tappi" in terza corsia!
e toglietevi da le bale una volta per tutte.
Stuka settesorpassi...
Diavoletto.. gli fai le pippe a questo qua..
marktbike
23-03-2009, 14:57
Miii, quante questioni! C'ho il V-Strom, e pure 650! Se per dell'ironia qui ci mettiamo a discutere così! la prossima volta salgocon la moto sul Freccia Rossa e ci parliamo a 250 mentre tu sei in terza!!! hehehe
er-minio
23-03-2009, 14:58
Ma il V-Strom é una cosa di cui vergognarsi?
Come la sifilide?
marktbike
23-03-2009, 15:00
Si scherza....sò ragazzi! Io mi ci trovo bene...
er-minio
23-03-2009, 15:02
IO so ragazzo.
Quell'altro c'ha 'na certa.
marktbike
23-03-2009, 15:27
Però è lì a pescare come un ragazzo. O come un pensionato, hehe
er-minio
23-03-2009, 15:29
Ma, io l'ultima volta l'ho visto aspettare che passasse qualcosa appena dopo il tunnel della manica.
BBuuahahahahahhaha
Diavoletto non so chi tu sia
Ma vorrei sapere chi tu fossi
HAHAHAHAHAAHHAHA
blacksurfer
23-03-2009, 15:45
ieri ho provato a vedere quanto va il carotone, a 213 il manubrio sbarbellaba talmente tanto che mi sembrava di avere l'azaimer (o come cazzo si scrive), tantovaleva prendere il treno a sto punto...
:(.... hai cambiato tante moto, ma ci capisci 'n cazzo... :lol:
se prendevi il V-Strom a 213 eri in 4a , a 250 mettevi la 5a e sverniciavi Diavoletto e il Freccia Rossa , a 270 stendevi la 6a e ti accendevi una siga dietro al cupolozzo .... :cool:
p.s. prova con la Hyper ad accenderti una siga dietro al cupolozzo a 270 .... seeee.... :lol::lol::lol:
e Ndove si comBra sto vstRonz qualcuno me lo dica perDio-
Mandrogno
23-03-2009, 16:55
Di notte è affascinante: con quella scia di scintille, un fascio di luce che sparisce velocemente, quasi una cometa! :confused:
blacksurfer
23-03-2009, 16:58
Di notte è affascinante: con quella scia di scintille, un fascio di luce che sparisce velocemente, quasi una cometa! :confused:
Il V-Strom ?!? ... scintille ?!? .... sarà per via delle pedane che in piega strisciano sull'asfalto .... :lol::lol::lol:
Diavoletto
23-03-2009, 17:32
sapevo di avere chi mi ammira
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Mandrogno
24-03-2009, 14:38
Ma lo guidava il nano?
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/03/24/MACC_A1.jpg
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/03_Marzo/24/CAPPE/3.JPG
mangiafuoco
24-03-2009, 15:40
Si, con l'elenco del telefono sotto il culo...
La prossima volta fai un giro più lungo fino in Cina e prova a fare la scianca con questo, che viaggia anch'esso a fianco dell'autostrada...
http://www.aboutshanghai.com/imgs/maglev-train-line-big1.jpg
431km/h....ti assicuro che quando sei a fianco dell'autostrada fa impressione. Sia da passeggero del treno che da automobilista.
Diavoletto
24-03-2009, 15:49
eeeeeeehhhhh
ho capito che a sto mondo esiste un qualcosa che POTREBBE essere piu' rapido di me stessomedesimo.....MA non c'è bisogno di incaponirsi per forza per trovare qualcosa.....
FATEVENE UNA SANTA RAGIONE
Ooooooooooooolè
mangiafuoco
24-03-2009, 15:58
no no...troppo facile..mostra di che pasta sei fatto!! E metti una sesta...visto che per la frecciarossa ti sarà bastata la quinta.
Beh, il Transrapid tedesco (quello dell'incidente) andava tranquillamente a 430 km/h.
Un MagLev giapponese già nel 2003 toccava i 581 km/h.
E, udite udite, il TGV francese nel lontano 1990 ha toccato i 515 km/h. In versione un po' modificata, daccordo, ma stiamo parlando in questo caso di un treno che viaggiava su normale supporto rotabile (cioè non a sospensione elettromagnetica).
In Italia, però, mi preoccuperei di più che i treni fossero puliti e non fossero quell'immondezzaio vergognoso che spesso sono, soprattutto sulle tratte minori...
mangiafuoco
24-03-2009, 16:30
Guanaco, non sei aggiornato.. :lol:
TGV: 574,78km/h....aprile 2007
http://www.youtube.com/watch?v=FdQ8CG2Up-g&feature=PlayList&p=25534385235FD046&index=0&playnext=1
Diavoletto
24-03-2009, 16:30
cazz..guanaco...da te mi aspettavo almeno 3 cifre decimali
Guanaco, non sei aggiornato.. :lol:
TGV: 574,78km/h....aprile 2007
http://www.youtube.com/watch?v=FdQ8CG2Up-g&feature=PlayList&p=25534385235FD046&index=0&playnext=1
Orpo. Ero ancora al 1990 (che però era ben venti anni fa).
Eh, questi francesi...
Quasi 580... su rotaia normale...
cazz..guanaco...da te mi aspettavo almeno 3 cifre decimali
La terza cifra balla per le tolleranze...
Cmq, io quando ho visto il macchinista ho tirato giù la ruota e chiuso la visiera...
:-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |