PDA

Visualizza la versione completa : Apricancello su gs

dadoj
23-03-2009, 11:07
Ho cercato un po' sul forum ma, a parte i suggerimenti sul come cablare il telecomando per apricancello, non ho trovato nulla sul dove piazzarlo fisicamente sul GS.
E' evidente che deve essere protetto da pioggia e polvere e anche nascosto da qualche malintezionato e, almento per me, non deve causare danni (fori o altro) alla carrozzeria.
Qualcuno mi fa vedere dove lo ha piazzato?
Grazie e saluti.

Cpt Archer
23-03-2009, 11:09
Bella bella bella questa discussione..il mio ancora stò cercando dove METTERMELO :lol:
... per raggiungerlo comodamente..per ora è ancora attaccato alla chiave di accensione..

nestor97
23-03-2009, 11:15
Ho cercato un po' sul forum ma, a parte i suggerimenti sul come cablare il telecomando per apricancello, non ho trovato nulla sul dove piazzarlo fisicamente sul GS.
E' evidente che deve essere protetto da pioggia e polvere e anche nascosto da qualche malintezionato e, almento per me, non deve causare danni (fori o altro) alla carrozzeria.
Grazie e saluti.

....tenerlo in tasca !.....:confused:
Comodo, protetto da pioggia e polvere e nascosto ai malintenzionati :lol::lol:

un ex tk
23-03-2009, 11:15
biadesivo 3M sotto il becco +/- nella zona laterarale all'altezza del canotto, dove si uniscono le plastiche del serbatoio e quella del becco.

Presi acqua e lavaggio senza alcun problema, ci si arriva con una mano, ovviamante da fermi.

Cpt Archer
23-03-2009, 11:18
Ovviamente mi serve mentre sono in sella...così nemmeno mi fermo ed entro in 5a direttamente dentro i box condominiali :lol: :lol:
Ho pensato di metterlo fissato al paramanidestro internamente, o con fascette removibili, o con velcro biadesivo...in genere i telecomandi seri hanno le guarnizioni per l'acqua che lo proteggono inserita tra i 2 gusci.
Così come arrivi, tiri la frizione, molli l'acceleratore, piccola frenatina col posteriore, premi il pulsantino con il pollicione destro...e viaaaaa.
E' una putt...ta?

23-03-2009, 11:21
E' evidente che deve essere protetto da pioggia e polvere e anche nascosto da qualche malintezionato e, almento per me, non deve causare danni (fori o altro) alla carrozzeria.Qualcuno mi fa vedere dove lo ha piazzato?

tenerlo in tasca ti sembra brutto?

nestor97
23-03-2009, 11:25

COPIONE !!!:lol::lol::lol::lol:

Il suggerimento era il mio !:smilebox:

dadoj
23-03-2009, 11:37

:) brutto no! Scomodo sì per via dei cavi che dal telecomando vanno al pulsante sul manubrio....

;)

23-03-2009, 11:48
io ne ho preso uno con un tasto abbastanza pronunciato, lo metto nella tasca della giacca e lo trovo al primo colpo anche con i guanti invernali, e poi vuoi mettere arrivare davanti al cancello, darsi una pacca sul petto e lui magicamente si apre?
ah ah ah

carlo.moto
23-03-2009, 11:49
Lo ho fissato con lo stretch (le cui 2 parti ho incollato l'una sul telecomando e l'altra sulla moto) proprio sotto la parte interna del faro anteriore; certo è che per pigiarlo mi devo fermare ma la posizione è riparata da acqua e polvere. All'interno del cupolino e fissato sul bordo dello stesso.

Patologo
23-03-2009, 12:24
io invece suono la tromba e viene l'uscire ad ossequiarmi, a reggermi i guanti, a togliermi il casco.......tenga un dolcetto.....si vabbene Ambrogio, adesso apra !

Patologo
23-03-2009, 12:26
piuttosto quale e' il sistema migliore per fissare il telecazzo dell'autostrada ?

Dfulgo
23-03-2009, 12:28
piuttosto quale e' il sistema migliore per fissare il telecazzo dell'autostrada ?

...metterlo in un punto ben in vista! :lol:

carlo.moto
23-03-2009, 12:30
Il tuo tele.... puoi fissarlo come vuoi, mentre per il telepass esiste un involucro efficace ma bruttino della GIVI che si fissa al manubrio. personalmente lo tengo nel taschino della giacca e non ho mai avuto problemi.

Patologo
23-03-2009, 12:34
concordo che il taschino e' la soluzione a minor impatto visivo...il problema e' che piu' che un taschino servirebbe un tascone da esploratore con tutte le menate che ci ritrovo alla fine !...non esiste un telecazzo autostradale di dimensioni consone ?

carlo.moto
23-03-2009, 12:38
Se lanci l'idea di un telepass di dimensioni più consone alle moto, alla Società Autostrade non sembrerà vero di inventare un altro balzello da farci pagare.:mad::mad:

Patologo
23-03-2009, 12:53
ah cazzo....dilla' c'e' un poema sul telecazzo....vado a leggere

umberto
28-03-2009, 19:18
io la soluzione l'ho trovata cinque anni fà, ho aperto il telecomando ho saldato un filo alla basetta del microinterruttore all'altro capo ho messo il pulsante delle radio trasmettitori "lafajette" e con il suo velcro e delle fascette ettriche l'ho fissato al manubrio vicini al blocchetto di destra mentre il telecomando l'ho avvolto in una busta di plastica nastrato e messo sotto il serbatoio nella parte anteriore.
Funziona perfettamente.:):-p:)

biker55
29-03-2009, 11:33
Grazie e saluti.

Io nel 2000 sono andato dal rivenditore APRIMATIC ed ho acquistato un telecomando che funziona collegato alla batteria della moto e collegandolo a un microinterruttore il gioco è fatto !!!! Non più problemi di pile scariche e diventare matto a cercarlo in una delle 50 tasche......

fabio59
30-03-2009, 10:09
Grazie e saluti.
Ovviamente ben posizionato che non sia ben visibile agli estranei , non venga bucata la plastica, che prenda bene da lontano, sopratutto dal garage e perche' no', che funzioni anche quando sono in vancanza !!! Ho lasciato nulla . Accidenti !!! Mi sono dimenticato che ho una moto e non una macchina !!!
Non mi aiuta nessuno ???

AleConGS
30-03-2009, 12:28
Attenzione all'apricancello sul gs, quando schiacci il pulsante la moto si apre in due... :evil4:

albert
30-03-2009, 13:05
collega l'apricancello al telepass,cosi' e' piu' figo e ha un che' da effetto speciale!!!

comigs
30-03-2009, 13:59
Io lo tengo in tasca, ma e' uno stress che non mi fa dormire la notte come immagino capiti a molti di voi... :lol:

AleConGS
30-03-2009, 14:17
Comunque siete tutti dei pezzenti: io pago un tizio che sta al cancello e lo apre al mio passaggio.