Entra

Visualizza la versione completa : Anodizzare telaio-supporto del Top-Case Vario?

anakin
23-03-2009, 11:19
...secondo Voi è una cosa impossibile?
sostanzialmente mi piacerebbe che il telaietto del Top-case Vario fosse come il supporto delle borse Alu della ADV, o almeno, nello stesso colore (argento opaco) del telaio della GS standard.

Che ne dite? impossibile?

Buona Giornata e buon lavoro Signori.

un ex tk
23-03-2009, 11:56
Il telaietto viene bene anche con una bomboletta spry, io ho fatto così, anche se il mio è modificato.

In alternativa carrozziere o anodizzazione (correggo: non in questo caso), tecnicamente non vedo dove possa essere il problema.

La piastra che è di plastica a mio avvio viene male.

powder
23-03-2009, 12:50
Maaaaa il supporto Top Case del gs standard non è di plastica ??? se cosi non è possibile anodizzarla !

Teccor
23-03-2009, 12:58
è l'alluminio che si anodizza, non mi pare di vedere robe in alluminio qui ...

anakin
23-03-2009, 13:40
è l'alluminio che si anodizza, non mi pare di vedere robe in alluminio qui ...
Scusami Teccor,
Faccio un pò di ordine, magari mi sono espresso male:
mi riferivo al telaietto di acciaio che sostiene la piastra di plastica su cui si attacca il Top-case, vorrei che avesse lo stesso colore dei telai utilizzati dalla Touratech e dalla BMW per realizzare i supporti valige Alu.
Secondo Voi è impossibile da fare?

un ex tk
23-03-2009, 13:45
Il mio.

http://picasaweb.google.it/unextk/TelaioPosteriore#

fatto con bomboletta e un po' di pazienza.

Le bomobolette si trovano color alluminio, in particolare c'è quello zincato che assomiglia ai tubolari BMW ADV.

NB: la modifica fatta è per mettere il bauletto fisso senza piastra. Tanto io non lo toglo mai, Almeno non l'ho mai perso per strada...:lol:

Lele65
23-03-2009, 14:14
L'anodizzazione è un trattamento solo inerente l'alluminio
(e neanche per tutti i tipi di alluminio...).

Nick1200
23-03-2009, 14:27
...scusami anakin
non centra nulla ma che gomme sono quelle che hai sotto?

anakin
23-03-2009, 14:32
...scusami anakin
Scusami Nick1200 ma di quale gomme parli?
non ho postato foto della mia moto, quella che ho allegato all'inizio è una fota presa su internet mi pare sul sito Touratech.
Mi dispiace ma non posso proprio aiutarTi.

geko
23-03-2009, 14:42

heidenau (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=203468&highlight=heidenau)