Visualizza la versione completa : MS+itinerari+impostazioni+zumo
domandina semplice semplice
preparo una rotta in MS che va da A a B.
i due punti sono uniti da 2 strade parallele una autostrada e una SS.
MP è impostato tutto su "preferenza strade minori" quindi nella calcolo esclude l'autostrada e crea la rotta tutta su SS.
quando importerò la rotta su zumo ricalcola con le impostazioni dello zumo o importa esattamente la stessa rotta?
;)
quando importerò la rotta su zumo ricalcola con le impostazioni dello zumo o importa esattamente la stessa rotta?
Per la mia esperienza, le rotte vengono caricate sull'unità GPS esattamente come "disegnate" su MS.
Anche se MS ti suggerisce autostrada, tu puoi modificare manualmente la rotta impostando - ad esempio - la statale parallela: quando invierai i dati allo Zumo, il percorso caricato sarà quello corretto.
Confermo ciò che dice Simone...
personalmente ho però riscontrato che il problema si pone nel caso di inattesi fuori rotta:
se il GPS è impostato con la preferenza "autostrade" allora il ricalcolo a volte lo fa dirottandoti sull'autostrada più vicina e se ne infischia della tua rotta originale.
Questo è quanto accade con il Quest (e non sempre però...)... con lo Zumo non ho ancora avuto modo di verificare, ma ho il dubbio che si comporti analogamente
Si, importa la stessa precisa rotta di MS, ma se vengono fatte variazioni sullo Zumo dopo l'import e ci sono settaggi diversi nelle preferenze allora considera le SUE preferenze.
vitoskii
23-03-2009, 12:41
Una domanda un pò fuori tema:
se invece imposto un itinerario direttamente sullo zumo del tipo .....
citta A.....citta B.....citta C perchè mi fa passare dentro citta B?????
Si può segnare come punto di passaggio la città B "senza dover arrivare nel centro a piantare la bandierina"????
vadocomeundiavolo
23-03-2009, 14:46
Una domanda un pò fuori tema:
se invece imposto un itinerario direttamente sullo zumo del tipo .....
citta A.....citta B.....citta C perchè mi fa passare dentro citta B?????
Si può segnare come punto di passaggio la città B "senza dover arrivare nel centro a piantare la bandierina"????
no,lui ti fa passare dove ha impostato il centro citta.
per evitarlo devi mettere la bandiera,fuori dove vuoi passare.
si lo so è una rottura.:mad:
vitoskii
23-03-2009, 17:08
Che piccola fregatura:(:(........proprio adesso che ho messo in vendita il ttr2:mad:.....ma alla fine è come con le donne non esiste quella ideale:-o
Confermo..inizialmente segue la rotta importata..ma se deve fare un ricalcolo rotta userà le impostazioni dell'unita GPS
Confermo..inizialmente segue la rotta importata..ma se deve fare un ricalcolo rotta userà le impostazioni dell'unita GPS
Quoto, che tra l'altro sono in numero inferiore rispetto a quelle opzionabili sul Map Sorca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |