Entra

Visualizza la versione completa : Info Traghetti

Joe Cardano
23-03-2009, 08:33
Qualcuno è a conoscenza se ci sono dei traghetti che collagano la Sicilia con la Francia o la Spagna (e viceversa)? Da qualsiasi porto.

chimico01
23-03-2009, 09:44
Che io sappia dalla Sicilia non c'è nulla, né per Spagna (purtroppo!), né per Francia.
Comunque seguo l'argomento, che mi interessa.

Joe Cardano
23-03-2009, 10:05
se non ricordop male qualcuno mi parlava di partenze da Marsiglia o da Sete... boh!!!

Lone Land
23-03-2009, 10:34
La GRIMALDI FERRIES aveva un Palermo-Salerno-Valencia (credo sia solo stagionale, occorre contattarli telefonicamente per saperne di più).
Io l'ho preso (solo il tratto Salerno-Valencia) qualche anno fa.

marktbike
23-03-2009, 10:38
Sembra anche a me...l'avevo visto sul loro sito, anche se non mi sembravano traghetti uso passeggeri puro, più qualcosa orientato al cargo. In ogni caso con GNV si può fare Palermo-Genova-Barcellona, organizzando opportunamente le coincidenze.

chimico01
23-03-2009, 10:39
Non ci giurerei, ma penso siano più di 4 anni che non fa più quella rotta (Salerno-Valencia), almeno non come traghetto.

Lone Land
23-03-2009, 10:41
In effetti quando l'ho preso io era un traghetto a tutti gli effetti (Le navi erano Espresso Salerno ed Espresso Valencia), ma di macchine ce ne eravamo poche. Per la maggior parte il traghetto era carico di TIR.
Comunque il viaggio è piacevolissimo. Ottime cabine ed il biglietto comprendeva pranzi e cene.