Visualizza la versione completa : Il coraggio di saper rinunciare
Stamattina, in piedi alle 8 per gustarmi in moto questa stupenda giornata di sole.
Mi preparo la colazione, lavo me stesso e la visiera del casco e... kazzo! Tutta la roba da moto è nel contenitore sotto al letto! Ieri sera mi dimenticai di tirarla fuori da lì (sapete com'è fatto il letto-contenitore no?)
Penso: adesso la sveglio dolcemente, le chiedo di alzarsi giusto giusto 30 secondi che poi torna a dormire quanto vuole.
Immediatamente mi assalgono i sensi di colpa. Penso che in settimana si alza prestissimo, prima di me. E rientra dopo di me. E i mestieri, la spesa, le volte in cui è lei a saper rinunciare a qualcosa di ben più importante che un giretto in moto domenicale...
La lascio dormire beatamente come un angioletto.
Sarà per la prossima volta.
Ora, la domanda indiscreta già la sai....
Ora, la domanda indiscreta già la sai....
Eeeee...giàààà........ :-p
il titolo del tread mi ricorda qualcosa....................:confused::lol:
hai fatto una bella cosa!
.....che bravo! Siamo fieri di te!.....aspettiamo la risposta alla domanda indiscreta...:lol::lol:
Sicuro che lei avrebbe fatto la stessa cosa per te????
.
Dipende dalla tua voglia di moto! (O di fare altro!:lol:)
Io sono talmente in crisi di astenenza (di moto) che, al posto tuo, le avrei tirato un calcio in culo per farla scendere rapidamente... :lol:
Scerzo...però con la scusa di un bacino la salutavi e le avrwti potuto chiedere di scendere 30 secondi.
Io non avrei resistito.
Pericolo scampato .... pensavo fosse l'ennesimo Post di Guidopiano ! :lol::lol::lol::lol::lol:
bravo fancho,e' cosi' che si fa!:D:D
hai riordinato la cucina dopo la colazione?:lol:
er-minio
22-03-2009, 17:37
Altro giro altra corsa...
:evil4:
Papà Pig
22-03-2009, 17:50
IL CORAGGIO DI RINUNCIARE AI PIACERI CONIUGALI PER UN MESETTO O DUE
E' quello non l'hai avuto!!! ;-)
mastgreg
22-03-2009, 17:57
allora mi sa che di cose BELLE ne ha fatte DUE! :lol:
bravo :thumbup:
Pericolo scampato .... pensavo fosse l'ennesimo Post di Guidopiano ! :lol::lol::lol::lol::lol:
sta' diventando contagioso pero'.:lol::lol::lol::lol:
Io avrei telefonato a Guido.........
Gli amici di QdE... un branco di eortomani! :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
22-03-2009, 18:39
Mi preparo la colazione, lavo me stesso e la visiera del casco e... kazzo! Tutta la roba da moto è nel contenitore sotto al letto!
Però un giretto in canottiera e casco potevi anche farlo...
Io sarei uscito di casa,una volta fuori con il cellulare avrei chiamato il fisso di casa in modo che lei si alzasse,successivamente sarei rientrato in casa e dato il fatto che cmq era già in piedi avrei ritirato i miei oggetti da sotto il letto e sarei ripartito...ma sei matto a rinunciare a un giro in moto in solitaria...ma rob da mat!!!!!!!!!
22-03-2009, 18:51
Guidopiano ha fatto proseliti, chi l'avrebbe mai detto ...
Sicuramente un gesto dolce verso la tua compagna...come si dice..al cuor nn si comanda :eek::eek:
Tutto dipende dal cuore :lol::lol::lol:
Io sarei uscito di casa,una volta fuori con il cellulare avrei chiamato il fisso di casa in modo che lei si alzasse,successivamente sarei rientrato in casa e dato il fatto che cmq era già in piedi avrei ritirato i miei oggetti da sotto il letto e sarei ripartito...ma sei matto a rinunciare a un giro in moto in solitaria...ma rob da mat!!!!!!!!!
gualo,gualo....:mad::mad::mad:
adesso ho meno rimorsi per lo scherzo di venerdi' scorso.:lol::lol:
Non la sai l'ultima novita' ? Sciare nudi.....non dovrebe essere molto diverso con la moto...:lol::lol::lol::lol:
madagascaaar
22-03-2009, 21:24
ma alla fine te l'ha data......o no?!?
Per lo meno adesso la tua roba da moto è sicuramente bella che stirata...
Sturmtruppen
22-03-2009, 22:26
VA bè...avrai cmq aspettato che si svegliasse e tac indossi tutto e via...
O hai rinunciato completamente all'uscita? Se si vuol dire che la voglia non era poi così tanta.
P.S.: beato te che la hai lei che va via prima la mattina e torna dopo la sera. Io tutte le mattine vado via un'ora dopo essermi svegliato che dorme beatamente, e spesso penso che qualche volta vorrei provarla io quella sensazione.
Pier_il_polso
22-03-2009, 23:45
Ragazzi piano con i complimenti, fatevi prima dire com'è andata a finire.
Abbiamo già esperienza circa l'epilogo di un 3ad che inizia in questo modo... :lol::lol::lol:
ma se la visiera già la lavavi,il casco non era sotto al letto!!!!!!!
mettevi una giacca e gasse!!!!!
se non l'hai fatto niente di male,anzi,ma vuol dire che tira più un pelo di................................................ .................................................. .................................................. ...............................................!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì sì... fate tutti gli spiritosi...
Il punto è che è lei a dirmi sempre che è una kazzata mettere la roba da moto nel contenitore del letto, che lì ci dovrebbero andare solo le scatole etc etc... e ha ragione, solo che vedere roba in giro per casa a me provoca un fastidio indicibile e così sbatto tutto lì sotto per placare la mia ansia da disordine!!! :mad: :mad: :mad:
...chi è causa del suo mal... :-o :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |