Visualizza la versione completa : Copri sella posteriore
Ciao,
sapete indicarmi dove poter guaradare questo articolo,...io non riesco a trovarlo.
Grazie
:arrow:
Zigzag69
22-03-2009, 14:05
Anche ho cercato inutilmente:mad:
x il BMW ci vuole un leasing !!!
paolo chiaraluna
22-03-2009, 14:40
cosette così :lol:
[http://www.dragonballworld.it/saiyan/gold.jpg
Zigzag69
22-03-2009, 16:13
Hummmm :scratch:
Io non l'ho mai visto in internet ma solo originale bmw costa 300€ montato subito appena comperata è molto bello e per mè anche utile
io l'ho pagato 220 euro in concessionario,mi sa ke lo fa solo la bmw!!!
Io non l'ho mai visto in internet ma solo originale bmw costa 300€ montato subito appena comperata è molto bello e per mè anche utile
perchè lo ritieni utile?
e' utile perchè quando metto il borsone a panettone non rovino il sellino del passeggero che rimane nuovo e lo metto solo se vado via con la zavorrina hai due possibilità no...un piccolo vantaggio di comod....ità e di estetica ciao
Il Veterinario
23-03-2009, 12:40
Ce ne è uno nel mercatino
Ciao
Roadwarrior
23-03-2009, 13:06
e' utile perchè quando metto il borsone a panettone non rovino il sellino del passeggero che rimane nuovo e lo metto solo se vado via con la zavorrina hai due possibilità no...un piccolo vantaggio di comod....ità e di estetica ciao
Scusa, ma mi pare più logico il contrario: anch'io ho il copricodino originale, ma quando e se devo trasportatre qualcosa, metto il sellino. E' il copricodino che rischia di rovinarsi, non il sellino, mi pare.
Sono punti di vista il mondo è bello perchè è vario un salutone immamai
paolo chiaraluna
23-03-2009, 15:01
Scusa, ma mi pare più logico il contrario: anch'io ho il copricodino originale, ma quando e se devo trasportatre qualcosa, metto il sellino. E' il copricodino che rischia di rovinarsi, non il sellino, mi pare.
parrebbe anche a me.....:confused:
Il Veterinario
23-03-2009, 15:17
Stesso parere,quasi,si rovinano entrambi!
Io ho risolto con triboseat e neoprene....
Ciao
Il ......Vetrinario è il numero uno farò anche io così ..........
piega998
23-03-2009, 15:39
Anzi, sulla finta pelle della sella c'è più aderenza.
Si rovina la pelle , si rifà, a costi minori.
Si crepa o si graffia il coprisella ci vuole più lavoro e più soldi per riparare.
Ma in effetti il mondo è proprio bello perchè è così vario.:D
Il Veterinario
23-03-2009, 15:45
;)
Sono arrivato a quella soluzione in un paio di passi...
Il triboseat (ordinato dall'inghilterra a 14 € tutto compreso)era per la zainetta in più protegge la sella;
Il neoprene è per i fianchetti quando attacco la borsa rollo centrale,poichè i lacci di fissaggio sfregano contro i fianchetti ed alla lunga li rovinerebbero.
In pochi secondi posso mettere o togliere tutto!
Avevo valutato la solzione di modificare il codino senza sella per un bauletto come avevo visto a Garmish ma sto benedetto codino costa uno sproposito....
Ciao
paolo chiaraluna
23-03-2009, 15:59
il veterinaio è un mago del fai da te:-)
molto utile anke se si ha un animale in casa.....:confused:intendo naturalmente un cane o un gatto.... ma cosa avevate capito:lol::lol:
ciao veterinario:D:D
Il Veterinario
23-03-2009, 20:33
cerco di arrangiarmi!!
Troppo buoni!!!:!:
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |