Visualizza la versione completa : Acquisti on-line: Wunderlich vs. M-TEC
Dovendo acquistare un po' di componenti per la mia Gesty, mi è capitato di fare un confronto tra due dei maggiori rivenditori tedeschi di gingilli per mukke: Wunderlich e M-TEC.
Ecco i risultati:
171,40 vs. 147,80 € - tubi freno anteriori Stahlflex in treccia metallica per R 850/1100 R con ABS; 44,90 vs. 45,50 € - tubo freno posteriore Stahlflex in treccia metallica per R 850/1100 R con ABS; 59,80 vs. 59,00 € - protezione in alluminio anodizzato per potenziometro TPS; 19,90 vs. 17,50 € - connettore rapido carburante; 6,60 vs. 8,95 € - tappo scarico olio con magnete.
Con una differenza sul totale, spese di spedizione escluse, di 302,60 - 278,75 = 23,85 €.
:roll:
sito M-TEC ?? Grassssie :wink:
Logistich
22-02-2005, 17:30
Già fuori il sito :wink:
arigrassie 8)
http://mtec.shop.t-online.de/
certo che a livello di intuitività non c'è paragone tra un sito e l'altro...
http://shop.t-online.de/Shops/3325/Articles/457142_Picture1.jpg
siiiiiii.. era un pò che li cercavoooo.... i cerchietti da tamarrooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dato che però sono ignorante come una scarpa.. ho qualche problemino con i tipi di pagamento\spedizione ecc ecc :cry: qualcuno mi da una manina per favoreee ?? Grasssie :wink:
KappaElleTi
22-02-2005, 18:29
michelaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
'stardo... ho appena pagato con la carta di credito :lol: :lol: :lol:
Chissà che cazzo avrò comprato.. ed a chi arriverà :roll: :roll:
spero di non aver fatto casini... :roll: :roll: :roll:
nun ce capivo na pippa :roll: :roll:
cmq ordinassi 8)
sperem en ben :wink:
nun ce capivo na pippa :roll: :roll:
:lol:
no no davvero non scherzo... io l'indirizzo giusto l'ho messo.. i miei dati anche.. ..il numero di carta l'hanno preso.. ...mi è arrivata una mail per la conferma dell'ordine.. (ed un indirizzo cui scrivere in caso di problemi.. IN TEDESCHEN DI CERMANIA... :shock: :shock: ...eccheccazzoglidico :roll: )...
add. Freight: € 14,00 ($ 18,40*) (16% VAR)
Express nicht möglich: € 25,00 ($ 32,86*) (16% VAR)
plus freight Austria & swizerland: € 12,50 ($ 16,43*) (16% VAR)
plus freight only usa: € 75,00 ($ 98,57*)
plus freight worldwide: € 90,00 ($ 118,28*)
c'erano queste opzioni da spuntare... io non ne ho segnata nemmeno una.. però l'ordine è andato.
Il pezzo costava € 33,90 ... il totale dell'ordine, aggiunto lo shipping (pari a 4,50€) e la "VAR"al 16%, pari a € 5,30 (che è ?? l'iva ??? boh.. :roll: ) ha dato un totale di 38,40 €.
..mi sembrano basse le spese di trasporto... chissà dove cazzo finirà :roll: :roll:
Boh... speriamo... :roll:
chissà che arrivino a me....
comunque io ho fatto l'ordine utilizzando il traduttore altavista dal tedesco all'inglese.
sul sito puoi impostare la lingua.. tedesco od inglese... ..ma anche se setti l'inglese.. ..molte cose restano in tedesco :roll:
sul sito puoi impostare la lingua.. tedesco od inglese... ..ma anche se setti l'inglese.. ..molte cose restano in tedesco :roll:
:lol: e he te lo dico a fà........
E' arrivato tutto !!! :lol: :lol: :lol:
Veloci, precisi, imballaggio da manuale... son proprio tedeschen de cermaniaaa !! :lol: :lol: :lol:
Un consiglio a tutti i GSissiti... ....le cornicette cromate, stanno veramente bene !!! Normalmente la strumentazione del GS ha un aspetto un pò "dimesso".. con le cornicette non sembra più nemmeno lei.. ..molto + bella ed elegante.. le foto del sito non rendono giustizia.
Per chi fosse interessato posso mandare qualche foto :wink:
Ciao e tutti !
E' arrivato tutto !!! :lol: :lol: :lol:
Veloci, precisi, imballaggio da manuale... son proprio tedeschen de cermaniaaa !! :lol: :lol: :lol:
Un consiglio a tutti i GSissiti... ....le cornicette cromate, stanno veramente bene !!! Normalmente la strumentazione del GS ha un aspetto un pò "dimesso".. con le cornicette non sembra più nemmeno lei.. ..molto + bella ed elegante.. le foto del sito non rendono giustizia.
Per chi fosse interessato posso mandare qualche foto :wink:
Ciao e tutti !
a questo punto leva la curiosità a tutti e posta ste foto
:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |