Entra

Visualizza la versione completa : Domandone sulla strumentazione

cfranz
22-03-2009, 12:32
Magari è una cavolata...anzi sicuramente lo è ma volevo chiedervi una cosa...

Secondo voi riprogrammando la centralina sarebbe possibile far visualizzare tutte le informazioni che di defoult non vengono mostrate sui nostri display??:arrow:

Mi spiego meglio, il nostro display sembrerebbe identico a quello del GS che visualizza tranquillamente altre info come temp ext (se non ricordo male), Km da fare con la benza...ed altre cavolatine...selezionabili con il secondo pulsante che noi non abbiamo sulla sx.

Ecco..secondo voi è possibile abilitare la visualizzazione di tutte queste info supplementari?

Abbiate pazienza....io con le varie indicazioni supplementari sono fissato!!!
Non trattatemi troppom male :lol:

mascalzone_latino69
22-03-2009, 12:39
penso che le puoi visualizzare basta che ci metti il computer di bordo...
..io ne ho "viste" poche di ESSE con queso optional in giro...anzi , adesso che ci penso forse mai nessuna !!

bubu
22-03-2009, 12:50
Ma il trip (km residui e due chilometraggi parziali) non è di serie sulle esse?

cfranz
22-03-2009, 13:38
Ma il trip (km residui e due chilometraggi parziali) non è di serie sulle esse?

Certo che è di serie, ma su altri moodelli è possibile visualizzare molte informazioni in più.

paolo chiaraluna
22-03-2009, 14:16
il pianeta delle scimmie :lol::lol::lol:

cfranz
22-03-2009, 15:54
il pianeta delle scimmie :lol::lol::lol:

Si hai ragione...:mad::mad::arrow::arrow::mad::mad::arrow ::arrow:

ISIMAX
22-03-2009, 16:38
ho visto ke Diabolerik ce l'ha sulla sua,chiedi a lui...:D:D

Plo
22-03-2009, 18:50
Mi spiego meglio, il nostro display sembrerebbe identico a quello del GS che visualizza tranquillamente altre info come temp ext (se non ricordo male), Km da fare con la benza...ed altre cavolatine...selezionabili con il secondo pulsante che noi non abbiamo sulla sx.

Son d'accordo.... - distrazioni + gaaasssss....

FranzG
23-03-2009, 23:24
Cavolatine...

Beh, la scala della benza era interessante. Il livello olio (non distrae: lo vedi da fermo) era interessante. Io l'on-board computer lo avevo richiesto, ma purtroppo deve essere montato all'origine (a quanto so tutti i sensori extra non vengono montati in officina: magari si può ma bisogna vedere quanto è il costo): per averlo mi sarebbe toccato aspettare tot mesi e avevo fretta. Ergo nisba.

Le due cose che ho elencato facevano comodo secondo me... e con pochi euro in più potevo anche avere la temperatura dell'acqua...

nei giorni di pioggia forte. ;)

F.