Visualizza la versione completa : Novegro
briscola
22-02-2005, 17:05
Qualcuno sabato è a Novegro???
Mostrascambio....
Grande capo io rientro venerdì a notte da Pontedera.... Se sono in condizione mi alzo all'alba e vado a fare un giro prima di partire per Bologna... Ci sentiamo al cellulare ok????
briscola
22-02-2005, 17:10
ok! :wink:
Boxerforever
22-02-2005, 18:28
Grande capo io rientro venerdì a notte da Pontedera.... Se sono in condizione mi alzo all'alba e vado a fare un giro prima di partire per Bologna... Ci sentiamo al cellulare ok????
Se invece ci capiti di domenica fammi un fischio :wink:
Bibendum
22-02-2005, 22:40
Pensavo anche io di farci un salto per vedere se c'è qualcosa di interessante per il mio vecchio Bol d'or.
BurtBaccara
23-02-2005, 01:07
Parlando con uno che espone, mi ha detto che i milgiori affari si fanno sabato mattina,poi....si va sempre peggio.
VecioMic
23-02-2005, 08:02
I migliori affari si fanno.....fuori dalla fiera. :o
Fidati da chi ha il garage pieno di obsolete: queste fiere ormai sono una vera e propria caccia al pollo. Buone solo per far due passi e vedere qualche amico.
Mic
briscola
23-02-2005, 11:37
I migliori affari si fanno.....fuori dalla fiera. :o
Fidati da chi ha il garage pieno di obsolete: queste fiere ormai sono una vera e propria caccia al pollo. Buone solo per far due passi e vedere qualche amico.
Mic
100%
gli affari li fai da un'altra parte credi! :lol:
MikyR1100R
24-02-2005, 10:28
Veramente li fanno altri....
Come i mercanti che si scambiano i pezzi fuori dai cancelli o i crucchi bastardi che non solo non pagano il biglietto d'ingresso,ma si portano via lentamente ma inarrestabili le più belle moto italiane senza nemmeno farle toccare il suolo fieristico.
Però a noi fanno pagare più di 8EU per vedere le bancarelle di cinesi con le loro stornzate che non c'azzeccano un cazzo col mondo non solo delle moto d'epoca ma anche delle moto in generale.
:evil: :evil: :evil:
P.S. censurate pure....
briscola
24-02-2005, 10:34
Macchè censurare...hai detto una grande verità! :cry:
Inoltre mi tocca pagare per vedere un'espositore con roba per nostalgici del ventennio .
Una merdata .
Ci saro' sabato con un amico che cerca borse Krauser per il 100Rs che sta' prendendo.
VecioMic
24-02-2005, 11:46
Come i mercanti che si scambiano i pezzi fuori dai cancelli o i crucchi bastardi che non solo non pagano il biglietto d'ingresso,ma si portano via lentamente ma inarrestabili le più belle moto italiane senza nemmeno farle toccare il suolo fieristico.
Però a noi fanno pagare più di 8EU per vedere le bancarelle di cinesi con le loro stornzate che non c'azzeccano un cazzo col mondo non solo delle moto d'epoca ma anche delle moto in generale.
P.S. censurate pure....
qualche anno fa, qualche anno fa......oggi anche i crucchi, anzi, specialmente loro, prendono di quelle inchiappettate che quando escono dal mercatino hanno ancora il sedere che fischia :D :D . Gli ho visto portar via di quei rottami l'anno scorso al CAMER a dei prezzi che ci compravi dei Rolex !!!!
BurtBaccara
25-02-2005, 09:01
Come Muttley probabile che passi sabato mattina, con la speranza che non piova.
Sicuramente in moto con la mia bella patch Qde.
MikyR1100R
25-02-2005, 11:22
P.S. censurate pure....
qualche anno fa, qualche anno fa......oggi anche i crucchi, anzi, specialmente loro, prendono di quelle inchiappettate che quando escono dal mercatino hanno ancora il sedere che fischia :D :D . Gli ho visto portar via di quei rottami l'anno scorso al CAMER a dei prezzi che ci compravi dei Rolex !!!!
Nnaaaaa....
Loro l'affare lo fanno sempre.
Vedrai quando ritorneranno e dai due o tre catorci ci hanno fatto una special e una originale.
Poi il sedere fischierà a noi.
Ma solo perché le pagheremo care e nostra moglie/morosa ce le darà di santa ragione.....
E poi loro non pagano l'ingresso a Novegro.Dunque hanno più soldi da spendere.
Io parto sempre con pochi soldi e ci devo fare stare il panino alla cipolla e salciccia o quello al Kabir di Luciano con birrozza da 0,5 Warsteiner, caffettino e autostrada più GPL e ingresso.
Parto con pochi soldi per non spenderne,la metà finiscono in queste quisquilie.Poi i miei amici mi prestano sempre dei soldi per i miei incauti acquisti.
Insomma quando torno i miei conti non sono a zero.Sono in ROSSO!!!! :twisted:
il_della
25-02-2005, 11:37
[Io parto sempre con pochi soldi e ci devo fare stare il panino alla cipolla e salciccia o quello al Kabir di Luciano :
un classico!
o in tutte le fiere c'è luciano...minkia ma che è il padrino di tutte le fiere?
Parto con pochi soldi per non spenderne,la metà finiscono in queste quisquilie.Poi i miei amici mi prestano sempre dei soldi per i miei incauti acquisti.
Insomma quando torno i miei conti non sono a zero.Sono in ROSSO!!!!
guarda quella di prender su pochi soldi è una mossa già sperimentata che non serve a niente, anche perchè poi in tasc crescono le carte di credito e i libretti degli assegni. nel caso decidi di eliminare pure quelli hai appunto gli amici, che di solito non ti offrono manco la birrra al bar, ma se devi spendere migliaia di euro sono subito disponibili come dei fottuti diavoli tentatori :twisted:
briscola
25-02-2005, 17:34
Ma chi sono quei piacentini che ieri sera erano a cena con l'amico Otello..?? :roll:
davide.fun
25-02-2005, 18:04
Io ci sarò domani mattina credo attorno alle 9.
Effettivamnete è diventato come andare in gioielleria dai primi anni ad oggi i prezzi sono diventati roba da ricchi.
:cry:
mercato di moto o cosa?? novegro dove si trova??
troppo lontano per te, non ci venire...c'è già troppa gente!! :lol:
comunque è a Milano Linate, se vieni in aereo fai prima.
Ciao
PS. moto, auto e cianfrusaglie d'epoca, bestrozz, insomma
briscola
26-02-2005, 08:25
Ciao
strasse buttigie e ravatti ...parto ciao! :lol:
Ciao
forse in aereo sarebbe meglio xche' qui il tempo degenera anche oggi mukka nella stalla :?
briscola
26-02-2005, 19:13
tempo bello, bmw poche scassate e carissime, saluti a Muttley, Andela e brugola! :lol:
BurtBaccara
27-02-2005, 16:47
Io c'ero sabato pomeriggio fino alle 16.30 ma di Qde manco l'ombra :oops:
Ho visto moto dei miei tempi e molti cadaveri ma in ogni caso mi è piaciuto, peccato le due gocce d'acqua prese al rientro a casa.
Ma n'do stavate ?
Bibendum
27-02-2005, 17:21
Io c'ero sabato pomeriggio fino alle 16.30 ma di Qde manco l'ombra :oops:
Ho visto moto dei miei tempi e molti cadaveri ma in ogni caso mi è piaciuto, peccato le due gocce d'acqua prese al rientro a casa.
Ma n'do stavate ?
Ciao BB
io c'ero sabato mattina. Me ne sono andato verso le 13.
Concordo, molti cadaveri e prezzi da Tiffany.
Hai visto le due GS Paris Dakar a Euro 7000/7500?
briscola
27-02-2005, 17:27
Ma n'do stavate ?
Mi spiace io avevo una spilla donatami da Muttley e Andela mi ha riconosciut!
x Bibendum....Bonsignori si era sbagliato...erano milioni non euro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro una era un Gs normale steli neri taroccato! :cry:
Son pentito di non aver portato il mio r100t che ho venduto a 1900 lì l'avrei bruciato a 2500 minimo!!! :o
Concordo sui troppi cadaveri e sui prezzi assurdi.
Tra le poche cose che mi sono piaciute i restauri di Bmw d'epoca di un paio di espositori.
Io mi sono defilato a fine mattina di sabato dopo una piadina da Luciano.
Ciao
Concordo sui troppi cadaveri e sui prezzi assurdi.
Tra le poche cose che mi sono piaciute i restauri di Bmw d'epoca di un paio di espositori.
Io mi sono defilato a fine mattina di sabato (sono arrivato molto presto)dopo una piadina da Luciano.
Ciao
Bibendum
27-02-2005, 20:51
x Bibendum....Bonsignori si era sbagliato...erano milioni non euro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro una era un Gs normale steli neri taroccato! :cry:
Son pentito di non aver portato il mio r100t che ho venduto a 1900 lì l'avrei bruciato a 2500 minimo!!! :o
Quella a 7500 euro aveva un bel cartello " venduto" :shock:
Ma l'offerta, tra le più scandalose, era una CB750 SS completamente rifatta e male (collettori nero opaco e addirittura il coperchio ruttore-puntine in plastica trasparente :x ) per la quale chiedevano 4000 euro.
http://www.freephotoserver.com/files/img37204366_31946017.jpg
Io sono allora imbelinato a vendere nel mercatino di QdE il CBX FII a solo 1100 euro?
briscola
28-02-2005, 09:24
Prezzi pazzi dai....diciamolo è tutto raddoppiato! :P :twisted: :roll:
http://www.freephotoserver.com/files/img4137877_91526359.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |