Visualizza la versione completa : Buongiorno.......
Buongiorno, che fretta c'era, maledetta primavera.........:D
Kilimanjaro
22-03-2009, 06:42
Non cantà che fai piove!
'giorno uagliò!
... si presenta bene la primavera ... buona giornata a tutti
Killarney
22-03-2009, 06:59
Buongiorno.
Oggi si va a squola.
Buongiorno. Finalmente il Grecale ha lasciato la costa.
Kilimanjaro
22-03-2009, 07:23
Oggi si va con la motoretta al Museo dell'Aeronautica Militare, a Vigna di Valle, con il BMW Motorrad Club Terni.
bbuuoonnggiioorrnnoo!!!!!!!!!!
oggi ci si intuta e gasseeeeeeeeeeee..................
GELANDERSTRASSE
22-03-2009, 07:51
Buongiorno a tutti:D....mmhh:confused:IKEA o Mukka:confused:...sono proprio combattuto:lol:
buongiorno a tutti! tra mezz' ora inforco la mountain bike e mi vado a sparare una buona quarantina di km su per il percorso a fianco del fiume panaro:D.purtroppo oggi niente moto,nel pomeriggio si lavora:mad::mad::mad: buona cavalcata a quelli che vanno in moto, e buona domenica a tutti gli altri.:smilebox:
stravinello
22-03-2009, 08:05
Buondì, tanto per cambiare ... nevica anche oggi. Ma una riscaldatina alle gomme non me la toglie nessuno. Ciao
BmwMotorrad
22-03-2009, 08:11
buongiorno a tutti! tra mezz' ora inforco la mountain bike e mi vado a sparare una buona quarantina di km su per il percorso a fianco del fiume panaro:D.purtroppo oggi niente moto,nel pomeriggio si lavora:mad::mad::mad: buona cavalcata a quelli che vanno in moto, e buona domenica a tutti gli altri.:smilebox:
Ah ma allora fai il percorso sole?...io lo faccio di jogging partendo dal ponte di Marano andando in su....magari qualche volta ci siamo incrociati....;)
Nicholas
22-03-2009, 08:13
Buona domenica a tutti
Buona domenica a tutti, qui piove da ieri...
sole, freddo, maè domenicaaaaaaa!
'ngiorno ragassi
..buongiorno e buona domenica....purtroppo sono cotto a puntino e me ne sto sottole pezze in attesa che almeno mi torni la voce...:-o
non ho voglia di fare un ca@@o e mi sa che continuo cosi :confused:
buona domenica ......... signori
robiledda
22-03-2009, 09:28
buongiorno a tutti. Anche oggi sole e 7,3°. Oggi a Bergamo cè la sfilata di mezza quaresima dei carri mascherati. é molto bella pe chi non la conosce ne vale la pena. Ovviamente si viene in moto. Ciao a Tutti
vadocomeundiavolo
22-03-2009, 09:46
buona domenica,sole e 10°.
iceunstable
22-03-2009, 09:51
....'Ngiorno...
Gente!!...buongiorno e buona domenica......oggi, post Porca in tavola, ci si dedica al riassetto casa.........essì.....ogni tanto cèvò!!.....
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!!!!!!! :D
Anch'ìo come Animal ho previsto una domenica casalinga....:confused:...buon giro a tutti coloro che faranno BROOM BROOM con le loro motorette:lol:
Buon giorno a tutti!!!Finalmente un po' di sole senza vento.Oggi andrò a vedere se in cima alla Campigna c'è la neve per fare due fotine :arrow:ciao a tutti:D:D:D:D:D:D:D
buongiorno belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buongiorno, qui finalmente é tornato il sole ma fa un freddo becco e ho un raffreddore bestiale.
Sarà per la prossima settimana.. :confused:
Buongiorno e buona domenica...me ne ricordo solo ora;)
sole, vento di mare,fresco.
matteucci loris
22-03-2009, 12:39
appena svegliato.............buongorno..
Wittmann
22-03-2009, 12:44
Tempo di cacca e tanto freddo non ho voglia di usci' manco con il mono
nonostante abbia montato 2 gomme da assalto antifango
emagagge
22-03-2009, 12:45
Buongiorno!
Ah ma allora fai il percorso sole?...io lo faccio di jogging partendo dal ponte di Marano andando in su....magari qualche volta ci siamo incrociati....;)
se hai incrociato un bel ragazzone alto biondo capelli lunghi e occhi azzurri, che pedalava sulla bicicletta con una classe e una leggiadria unica, sono io..........
Ma una volta i biemmevuisti non uscivano sempre???????
Non ci sono piu' i biemmevuisti di una volta se ci lamentiamo
per un po' di freddo!!!!!!!!!
Per la cronaca,oggi,120km in bici al mattino,pomeriggio a monza
per test civ,in moto naturalmente:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |