Visualizza la versione completa : valigie laterali invisibili?
Oggi per lennesima volta,fermo al semaforo,pum!!!!!!l'immancabile
fighetta su mini,mi si appoggia alle valigie!!!!!!oooops!non le ho viste
mi dice!c.......o ma le nostre valigie laterali sono proprio invisibili mi
chiedo io?
capita anche a voi?
io oramai ho perso il conto:mad::mad::mad::mad:
Stessa cosa capitata anche a me, però in ripartenza dal semaforo.
Mi sono sentito spingere lateralmente. All'inizio pensavo che fosse il fondo stradale, poi dallo specchietto ho visto come si appoggiava.
La scusa: "Non pensavo fossero così larghe..."
Stessa cosa capitata anche a me, però in ripartenza dal semaforo.
Mi sono sentito spingere lateralmente. All'inizio pensavo che fosse il fondo stradale, poi dallo specchietto ho visto come si appoggiava.
La scusa: "Non pensavo fossero così larghe..."
Poichè si pensa con il cervello e si guarda con gli occhi, suggerisco a questi dementi di applicare un paio di occhiali anke al cervello(ammesso che ne abbiano uno)
A me è capitato con una cretina praticamente seminuda, che stando al telefonino, al semaforo,mi ha trasportato letteralmente per le borse sul cofano della sua smart. In più pretendeva di aver ragione sostenendo che "è vietato circolare con moto così larghe" :rolleyes:
Per fortuna i vigili me l'hanno tolta da sotto le mani. Non vi dico il danno senza contare che se non riacchiappavo la mucca mi facevo male di brutto anche se ero fermo...:mad:
Può capitare a chiunque di sbagliare di 5 cm!!!!!!!!:(:(
L'importante è che se fanno danno rispondano................
Io onestamente sono stato toccato qualche volta, ma molte più volte ho toccato io o con gli specchietti o con le borse laterali, durante gli slalom nelle code cittadine, soprattutto ai tempi dello Scarabeo GT500.
Perciò, ripensando alle mie colpe, sono più tollerante.............:eek::eek:
no, è che sei buono dentro... :)
er-minio
22-03-2009, 16:30
A me è capitato con una cretina praticamente seminuda, che stando al telefonino, al semaforo,mi ha trasportato letteralmente per le borse sul cofano della sua smart. In più pretendeva di aver ragione sostenendo che "è vietato circolare con moto così larghe"
hahahahahahhaahahahaha mitica.
Ti tampona e pretende pure di aver ragione. Un classico. Faccia come il culo - spero almeno fosse un bel culo.
. In più pretendeva di aver ragione sostenendo che "è vietato circolare con moto così larghe" :rolleyes:
ahahahahahahahah
E' proprio vero: il cervello è direttamente proporzionale allla grandezza del mezzo che si usa.
il cervello è direttamente proporzionale allla grandezza del mezzo che si usa.
Non credo proprio!!
Io conosco tanta gente con poco cervello e grossissimi SUV:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |