Visualizza la versione completa : Finalmente l'ho provata
Ciao a tutti, finalmente oggi ho guidato la mia r1200r, l'avevo portata a casa il 9/2/2009 con il furgone e subito smontata per la verniciatura dei cerchi, il cupolino, il supporto del faro anteriore, l'unghia posteriore, la sostituzione delle frecce con il modello a led, sostituzione degli specchietti con due bellissimi rizoma ricavati dal pieno e per finire la sostituzione del silenziatore con un remus powercone per dare un tocco di voce, il prossimo passo sarà un kit xenon e un manubrio un pelo più basso. comunque per farla breve ieri ho fatto l'assicurazione e oggi l'ho usata e ho goduto come un pazzo, premetto che è il mio primo bmw e la mia moto precedente era un monster s4rs, comunque non ha niente da incìvidiare al monster in fatto di prestazioni, l'unico neo e la frenata, il posteriore inchioda subito e l'anteriore l'ho sentito non molto potente, comunque è tutto un fatto di mano, che prenderò usandola. Comunque che gran motore.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Grandissimo!
Cavolo hai fatto fare tutte quelle modifiche senza nemmeno averla provata...che fiducia!
Vista la personalizzazione ci starebbe qualche foto!
Personalmente apprezzo ancor di più i complimenti alla nostra R1200R quando provengono da chi, come te, proviene da mostri sacri tipo un S4RS...un mito per quanto mi riguarda!
Le foto le faccio e le posto al più presto.
tokigno78
21-03-2009, 20:44
Bravo e ci vuole fegato! Io dopo 6 mesi quasi ancora ho paura di smontarla! :)
Aspettiamo le foto! :-)
Cià!
Basta chiudere gli occhi e immaginarti come può diventare bella con le modifiche e vedrai che il coraggio ti viene.
enricopa
21-03-2009, 23:31
Ritirata venerdì ..............avevo la r 1150 r ....bella moto.............ma questa è tutto un altro pianeta.
approposito..... un proteggi radiatore (che su questa lo vedo bassino e a tiro di sassolino).....qualche consiglio ????
E domani continuerò a godere
posta le foto siam curiosi dell'elaborazione
BMWBOXER
22-03-2009, 09:19
Ma l'avevi comperata in una scatola di montaggio?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque complimenti:D:D:D:D:D :cool:
No era già montata, prò non ero convinto che fosse ben montata e ho voluto verificare di persona.
BMWBOXER
22-03-2009, 16:38
Della serie se non vedo non credo?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:arrow::arrow::arrow:Ecco le foto della mia bella. Cosa ne pensate???????:arrow::arrow::arrow:
rufus.eco
04-04-2009, 20:38
complimenti ma il suo forte è il motore ho avuto occasione di guidarla ed è davvero spaziale ciao
joker73xl
04-04-2009, 20:47
fantastica,sono senza parole senza parole.
Bella Bella!
L'unica cosa che non mi convince è il cupolino..personalemente lo avrei lasciato trasparente oppure fumè.
Un paio di domande:
cos'è quella busta nera che hai attaccato al telaio sul lato destro?
quali frecce hai montato? non mi sembrano quelle a led della BMW..hai dovuto fare qualcosa all'impianto elettrico/centralina? prezzo?
Grazie!
GOINAHEAD
04-04-2009, 21:25
molto bella e complimenti per i lavori....al powercone avrei però preferito l'exacone (magari con fondelli in carbonio)....ovviamente de gustibus...
Grazie per i coplimenti, il cupolino in origine era trasparente, a mio parere orrendo, così lo trovo decisamente migliore, la borsetta e della famsa e la uso per riporre il fast e il blocca disco. Le frecce non sono quelle originali che costano un botto, sono a mio parere più belle, sono della far, costano 20€ la coppia ma ho dovuto mettere le resistenze per regolare il lampeggio, comunque ho fatto tutto da solo per passare il tempo e direi che il risultato e più che soddisfacente, poi ho risparmito 150€ delle frecce originali.
Il power cone secondo me e più adatto ai collettori che sono cromati, l'exacone in carbonio e bellissimo ma non lo vedevo proprio su una moto come questa che non ha niente in carbonio e ha una linea classica.
Bella!
Mi piace molto.
anche il cupolino. Io la parte che tu hai fatto bianca l'ho fatta nera e lasciato il resto trasparente ma il tuo accostamento bianco e nero satinato e' molto interessante. :D
I cerchi sono neri o grigio molto scuro?
Congratulazioni! Ora non puoi mancare alla futa ad aprile.:cool:
marcortn
04-04-2009, 21:38
Complimenti, bella!
Complimenti pure per la passione, che ti ha portato a smontarla e farla sistemare come ti paice a te prima ancora di godertela un po per strada...ma tamto per quello c'è tempo.
Ciao.
Marco.
Hai ragione, nemmeno a me piacciono quelle a led della BMW. Le tue mi sembrano una bella soluzione, e anche onesta come prezzo..
Scusa ma sono assolutamente ignorante in materia. Le resistenze dove e come le hai installate?
BMWBOXER
05-04-2009, 09:04
Un lavoro da vero appassionato,BRAVO!!!!!!!!!!!:!::!::!::!::!::!::D: D:D:D
Ah dimenticavo........E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:cool:
enzorock
05-04-2009, 09:33
bella ma la marmitta proprio non mi piace.....:(
Le resistenze ne ho istallate in parallelo una per freccia, in poca parole 4 da 10ohm e 25w, tutte e 4 sotto la sella.
Per sangio i cerchi sono neri lucidi.
Molto molto bella!
COMPLIMENTI :D:D:D
RR... Rudy
06-04-2009, 12:12
cupolino perfetto così verniciato. di che marca è?
E quello originale modello sport.
ciao Luca,
Anche io sarei interessato ad un manubrio un po' più basso-sportivo.
Tu hai giá visto qualcosa che possa andar bene?
:D Complimenti Luca, ottimo tuning...
Fragolino
06-04-2009, 17:50
ora non puoi mancare (io compreso) alla prossima edizione dell'ERETIKENTREFFEN
a proposito bolle qualcosa in pentola ??
bellissima...pensa che io sono quasi due anni che ne ho una (nera filetto bianco) e le ho solo montato il cupolino nero sport...null'altro...ma sto pensando a scarico zard e a qualcosa per i cerchi (tipo bianchi o neri, ancora non so) ma i tuoi sono davvero belli...cmq sei davvero bravo, la moto è proprio bella (e il motore? non è una figata?) quanto al freno ti abituerai (ma hai l'abs?)
No niente abs, per il manubrio pensavo di mettere un rizoma a sezione variabile dA 28, poi domani monterò un kit xenon e per quet'anno basta.
No niente abs, per il manubrio pensavo di mettere un rizoma a sezione variabile dA 28, poi domani monterò un kit xenon e per quet'anno basta.
Analizzando la tua bellissima moto .......valutando che siamo ad aprile ............quando dici : " per quest' anno basta " ........NON TI CREDIAMO !:lol::lol::lol::lol:
Hai una malattia seria :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: difficile uscirne :(
Ho comprato un fucile fer far tacere tutte le:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow :
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |