PDA

Visualizza la versione completa : Tuta da Viaggio a 212 Euri....


DonManolo
21-03-2009, 12:11
Questo (http://www.teizms.com) prodotto sta ricevendo ottime recensioni negli USA , per chi mastica l'Inglese c'è una discussione dettagliata su quello che probabilmente è il sito principale americano: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=433219

Quello che mi ha convinto è il fatto che si tratta di una piccolissima attività, il direttore della quale ha partecipato attivamente sui forum cercando di venire incontro alle esigenze della potenziale clientela, in un modo molto franco ed aperto.

Le opinioni degli stessi utenti su ADVRIDER sono ottime, dicono che il prodotto si paragoni benissimo ai più famosi Aerostich e simili, ad un prezzo veramente basso.

Io mi sono deciso grazie all'ottima comunicazione con la ditta, infatti,rispondono subito agli email, e prenderò la tuta "cross continent", che intendo usare non solo per i viaggi, ma anche per il tragitto casa-lavoro (circa 80 km a/r) che mi faccio tutti i giorni dell'anno nei quali non è prevista la neve. Mi è comodo il fatto di potermela togliere e rimanere abbigliato in modo non-motociclistico.

Volendo è disponibile anche una tuta traforata per l'estate, sempre con protezioni piene, impermeabile, e con tutta una serie di tasche (Costa un po meno, e c'è la possibilità di prenderle tutte e due per soli 500 dollari)

Spero che questo sia di qualche utilità a qualcuno.

Saluti.

SANTUX
21-03-2009, 12:18
Sono molto belle come design

Rafagas
21-03-2009, 13:49
il prezzo è molto interessante! fai da cavia che poi ci racconti ;)

DonManolo
22-03-2009, 10:41
Appena arriva faccio un resoconto..!

il caligola
22-03-2009, 12:10
carina la tuta, ma tieni presente che ai 212 euro devi aggiungerci oltre alle spese di spedizione anche IVA (20% del totale merce)e Dazio (10 % circa del totale merce + spese spedizione), tempo fa a volte qualche pacco passava la dogana "liscio" ma ora le cose sono cambiate, orientativamente ti becchi un 30% di tasse :(
ad occhio e croce nel tuo caso non meno di 80/90 euro totali...

DonManolo
22-03-2009, 20:53
Per fortuna qui in Slovenia sono un pochino meno fiscali, quando si tratta di un indirizzo privato e non di una ditta. Comunque ottima osservazione, mi dispiace che non ci avevo pensato prima di scrivere!

salga
09-08-2009, 12:06
DonManolo, hai poi comprato la Cross Continent? Se si, come ti trovi?

kristmas kazan
09-08-2009, 17:29
il prodotto sembra veramente bello e il prezzo interessante donmanolo facci sapere:D