Visualizza la versione completa : che noia!
ma sta moto appena si piega un po tocca giù ovunque!!!!!!!!!!!!!!!
In germany hanno strade senza curve??
Io non tocco da nessuna parte ;)
eppure le faccio le curve
mai toccato neanche io... e pensare che vengo da una Ducati... :rolleyes:
Ma che ammortizzatori hai??? :lol:
f800gs motorroad
21-03-2009, 00:46
ma per favore...e voi ci credete...ma avete presente la moto che avete in mano?per voi può mai toccare?!?!?!?(se nn cadi......)
oggi ho toccato almeno 5 volte e non scherzo. Non mi reputo un fermo, ma neanche un gran pilota.
MotorEtto
21-03-2009, 01:34
Hai mai pensato di indurire gli ammo con qualche decina di click?
Vedrai che risultati!!!
MagnaAole
21-03-2009, 07:55
mai toccato nemmeno io, con altre moto si, ma con questa no; forse hai veramente il precarico a zero :)
Io ho fatto anche dei bei tornanti piegando proprio tanto e tirando, ma di toccare qualche cosa non se ne parla (e ho pure l'assetto ammorbidito con molle progressive quindi meno luce da terra).
Hai mai pensato di indurire gli ammo con qualche decina di click?
Vedrai che risultati!!!
Non ci ho mai pensato poiché era la prima volta che mi succedeva, in effetti era la prima volta dall`acquisto che ho potuto provare la moto in un percorso parecchio nervoso. Mi chiedo come faceva il precedente possessore (é il doppio di me :-p ) forse aveva una guida + tranquilla.....
Scusa ma che moto hai..?? Io vengo da una stradale (R6) e non ho mai toccato, pensa che anche in due circa 130 kg sui tornanti di montagna non mi e' mai capitato di toccare ..!! Eppuro dietro ho riempito la gomma !!
prova a chiudere tutta o quasi la molla post.
lamps ..
Io vengo da una fazer 600 e i piolini li ho finiti :lol:ma se uno striscia con la nostra moto secondo me striscia anche le chiappe per terra, a meno che il nostro amico non strisci in qualche fosso off road:D:D
Scusa ma che moto hai..?? Io vengo da una stradale (R6) e non ho mai toccato, pensa che anche in due circa 130 kg sui tornanti di montagna non mi e' mai capitato di toccare ..!! Eppuro dietro ho riempito la gomma !!
prova a chiudere tutta o quasi la molla post.
lamps ..
anch`io ho avuto l`R6, ma cosa vuol dire??
grazie x il consiglio.
Io vengo da una fazer 600 e i piolini li ho finiti :lol:ma se uno striscia con la nostra moto secondo me striscia anche le chiappe per terra, a meno che il nostro amico non strisci in qualche fosso off road:D:D
penso di non aver curvato in maniera eccezzionale...... Col wr450 e gomme michelin tt 63 in certe curve (asfalto) arrivo a strisciare il piede interno a terra e le pedane del wr sono belle in alto....(senza però credermi un fenomeno!)
La mia gs di off non ne vede e non ne vedrà.
MagnaAole
21-03-2009, 14:50
ah beh, se parliamo di strisciare a terra con lo stivale è una cosa,
altra se parliamo di toccare con pedaline, cavalletto, carene o manopole ;)
andkappa
21-03-2009, 15:04
Aggiungiamoci anche "parte superiore del cupolino" :lol::lol::lol:
ma sta moto appena si piega un po tocca giù ovunque!!!!!!!!!!!!!!!
posso darti del tu..???
si...???
Ma va................!!!!
hehehehheh
senza offesa è solo una battuta..!!! ;o)))
se posso dire la mia....
con continental tkc80 all'anteriore e karoo al posteriore posso dire che su asfalto ho spesso la sensazione di strusciare la pedana da un momento all'altro (arriva a pulire tutti i tasselli laterali), poi dire quanto manca allo struscio è un'altra cosa.
comunque come tiene sta moto sia in on che off :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Rumpestump
22-03-2009, 21:11
Scusa ma che moto hai un 800 o un 650? Non è che hai un 650 ribassato?
madagascaaar
22-03-2009, 22:05
io invece MI TOCCO continuamente in moto
Ovunque e dappertutto?
MagnaAole
23-03-2009, 08:47
no, solo il sensore davanti e quello dietro (vedi topic contakm che non va) :lol::lol:
no, solo il sensore davanti e quello dietro (vedi topic contakm che non va) :lol::lol:
Esperto e raffinato.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol:
chiccof800
23-03-2009, 10:21
okkio che alla terza ..... e poi sai cosa succede! si diventa ciechi
col wr il piede col gs pedane cavalletto
se posso dire la mia....
con continental tkc80 all'anteriore e karoo al posteriore posso dire che su asfalto ho spesso la sensazione di strusciare la pedana da un momento all'altro (arriva a pulire tutti i tasselli laterali), poi dire quanto manca allo struscio è un'altra cosa.
comunque come tiene sta moto sia in on che off :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un conto é avere la sensazione di toccare un conto é sentire di toccare...
Scusa ma che moto hai un 800 o un 650? Non è che hai un 650 ribassato?
ho un 800.
Cmq si può abbassare anche l`800....
DIAZEpam+
24-03-2009, 17:41
Da maggio a tutt'oggi ho toccato con la 800 due volte.
Poi ho fatto una fatica boia a raddrizzarla!!!
:lol:
OT
Se la sdraiate da fermi praticamente la moto non si fa nulla (le vostre caviglie un po' meno)
nestor97
24-03-2009, 21:19
ecco qualche immagine. la qualità delle foto è scadente, ma rendono l'idea.
peccato che non sono io :mad: ma dei tester. cumunque spero che che qualcuno mi faccia una foto così, subito prima che vada lungo disteso:lol:
A parte che quello è il 650 e quindi molto diverso dal nostro 800.......
comunque non mi sembrano certo pieghe da paura :lol::lol::lol:
A parte che quello è il 650 e quindi molto diverso dal nostro 800.......
comunque non mi sembrano certo pieghe da paura :lol::lol::lol:
si forse la prima foto ma la seconda e la terza sono quasi dritti.....
f800gs motorroad
24-03-2009, 22:42
a me sempra 1 cazzata la tua...con ruota da 21 è impossibile...
xchè nn posti le foto delle parti con cui hai toccato per terra?
a me sempra 1 cazzata la tua...con ruota da 21 è impossibile...
xchè nn posti le foto delle parti con cui hai toccato per terra?
quello che per te é impossibile non é detto che lo sia per altri!!?? Scusa, ma cosa vogliono dire i pollici della ruota ant.????? Non dipende forse di più la struttura che viene dietro??
per quanto possa essere di interesse... io ho già sostituito un cavalletto laterale perchè consumato...
sulle curve a sx mi capita spesso di toccare, all'inizio pensavo fosse la pedana e mi meravigliavo come mai a dx non succedesse mai pur avendo l'impressione spesso di piegare di più... poi mi sono accorto che avevo ormai metà cavalletto! e allora ho capito che a dx sarà difficile toccare...
Rumpestump
25-03-2009, 01:11
per quanto possa essere di interesse... io ho già sostituito le manopole perchè consumate...
all'inizio pensavo fosse il cavalletto laterale, e mi meravigliavo che succedesse anche a dx... poi mi sono accorto che avevo ormai metà manopole! e allora ho capito che sto post è da spostare su un forum di pescatori.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a chi ha preso il pesce più grosso...:lol::lol::lol::lol::lol:
mi spiace deluderti Rump... il mio post è vero...!!
MagnaAole
25-03-2009, 10:06
bene, adesso abbiamo appurato che a parte due siamo tutti dei fermoni che non sanno piegare, a me personalmente non me ne frega di meno e domattina, dopo aver azzerato il precarico ;), non andrò certo a piegare di più per poter scrivere che tocco anch'io;
detto questo personalmente comincio a pensare che il titolo del topic non sia riferito al fatto che si tocca e che la cosa da noia, ma che la noia derivi proprio dall'argomento del topic (sempre a me personalmente).
Personalmente passerò alla lettura di argomenti più consoni alle mie capacità di guida e non metterò certo in dubbio la veridicità di quanto affermato da Remo e da Comp61 perchè non sarebbe corretto: è giusto lasciare questo 3d a chi ha il problema, chi fortunatamente (dico io) non ce l'ha, può passare oltre senza innescare possibili inutili polemiche ;)
a Marco ma che stai a dì?? Ti sei svegliato storto??
Lungi da me sta qui a far lo sborone da bar... mi pare di aver sempre riportato la mie esperienze sulla GS800 così come mi sono successe... senza mai nascondere nulla e riportando le anomalie riscontrate, così come le correzioni apportate. Ora il fatto che il cavalletto tocchi in curva nelle pieghe a sx io lo scrivo considerando la cosa come una anomalia... non come una mia figata! Magari eviterò al prossimo a cui capiterà di preoccuparsi di aver rovinato le pedane!!!!:lol:
Poi che la moto ti conceda pieghe al limite, bhe... questo limite sta nella propria capacità e sensibilità di guida... io devo assolutamente sostituire gli stivali che ormai si sono quasi aperti all'altezza delle pedane... a me toccano spesso a terra, che devo fare??? alzare le pedane??:mad:
MagnaAole
25-03-2009, 10:40
Remo, mi sono spiegato male...
io avevo già letto in qualche altro 3D che piegando avevi rovinato il cavalletto, voglio dire che lo sapevo già che tu eri arrivato a quel livello e aggiungo che non ho il piacere di conoscerti di persona ma che nel leggerti non mi sembri proprio uno che si vanta o che se la tira, anzi!
Tra l'altro Mauro mi ha raccontato della vs "sfida" in Sicilia e mi ha detto che sei uno che va veramente forte, molto di più in moto che a parole ;)
Quello che ho scritto era proprio per evitare di imbarcarci nei soliti discorsi di paternali che certe cose è meglio farle e non scriverle e menate varie da dove non se ne esce mai
mi sono spiegato male, stanotte ho dormito poco e male :mad:
mor.pheus1
25-03-2009, 10:44
Ahahahaha, sti discorsi mi piacciono da morire, mi pare proprio di esser al bar! Allora, non mi reputo un gran motociclista, ma qualche piega la faccio anch' io. Non parlate di anomalia se il laterale tocca in curva, sta moto forse non è stata concepita per fare pieghe alla Bayliss....un r1 ha pedane alte, strette, corte, che si alzano tutte...la nostra moto forse è concepita per usi un pò differenti, pur concedendo un gran divertimento anche su strada. Io ritengo che si pieghi da paura con sta moto; prima con la er6n, toccavo le pedane, con questa non mi è mai capitato.
MagnaAole
25-03-2009, 10:53
ma il punto è proprio questo secondo me:
io non tocco, tu nemmeno, altri no...
però io credo a Remo e anche ad un altro se mi dice che tocca, magari perchè ha il precarico a zero o becca una buca o un avvallamento che rende il toccamento più agevole o magari semplicemnte perchè ha più sensibilità di me nel sentire il limite della moto.
L'importante è non avere preclusioni, il discorso di fondo è che la moto ha una tenuta di strada, che per il genere di moto che è, è inaspettata e insospettabile ai più, e su questo punto penso siamo tutti daccordo.
Poi se siamo al bar e ci facciamo quattro chiacchere è sempre un piacere :lol:
Ahahahaha, sti discorsi mi piacciono da morire, mi pare proprio di esser al bar! Allora, non mi reputo un gran motociclista, ma qualche piega la faccio anch' io. Non parlate di anomalia se il laterale tocca in curva, sta moto forse non è stata concepita per fare pieghe alla Bayliss....un r1 ha pedane alte, strette, corte, che si alzano tutte...la nostra moto forse è concepita per usi un pò differenti, pur concedendo un gran divertimento anche su strada.
Sono d'accordo con te..!!!
Io ritengo che si pieghi da paura con sta moto; prima con la er6n, toccavo le pedane, con questa non mi è mai capitato.
Idem ma con il VTR 1000 F
andkappa
25-03-2009, 11:10
Chi mi porta una weiss media?
gianluigi34
25-03-2009, 13:22
Para mi, un mojito.... mucho frio!!!!
Diavoletto
25-03-2009, 13:52
minkia illuminante..................
[QUOTE=MagnaAole;3561713]
detto questo personalmente comincio a pensare che il titolo del topic non sia riferito al fatto che si tocca e che la cosa da noia, ma che la noia derivi proprio dall'argomento del topic (sempre a me personalmente).
la noia invece é stata proprio il continuare a toccare. Non ci ho ancora messo mano, ma probabile mi sia stata data la soluzione al problema.
per quanto possa essere di interesse... io ho già sostituito un cavalletto laterale perchè consumato...
sulle curve a sx mi capita spesso di toccare, all'inizio pensavo fosse la pedana e mi meravigliavo come mai a dx non succedesse mai pur avendo l'impressione spesso di piegare di più... poi mi sono accorto che avevo ormai metà cavalletto! e allora ho capito che a dx sarà difficile toccare...
ecco, pensavo veramente d`essere l`unico quando in realtà non ci vuole granché......
ecco, pensavo veramente d`essere l`unico quando in realtà non ci vuole granché......
ah! bene grazie per il granchè... :mad:
Non ci vorrà "granchè", ma io non tocco na sega manco nei tornanti ;) (si può dire "sega" ???)
gianluigi34
25-03-2009, 19:05
...cercare pieghe al limite della fisica con la Nostra é come voler affrontare una bella duna con la R1...
Poi se uno ci riesce io gli pago pure il biglietto per lo spettacolo offerto.
ah! bene grazie per il granchè... :mad:
dai non fare cosi che lo sai bene......Se poi hai già sostituito un cavalletto per questo motivo.... ;)
Non ci vorrà "granchè", ma io non tocco na sega manco nei tornanti ;) (si può dire "sega" ???)
Sega si ...è tornanti che non si può dire..!!!
Occhio raga.. io so motociclista, pescatore (da almeno 30 anni).. se comincio io non ce n'è x nessuno...!! hrhehehheheh
altro che i cavalletti consumati...!!
Mo te la dico io..!!
Da Trafoi al passo dello Stelvio 5 min..!!!
in pratica 170 kmh di media..
................
vai avanti il prossimo ;o))
ci vuole un moderatore....
Beh, ma non siete maggiorenni? Un po' di automoderazione non guasterebbe.... o è troppo difficile? :confused:
Bastava ignorare il thread e finiva sotto senza bisogno dei soliti discorsi inutili che non portano a nulla! :(
Niente + repliche grazie! ;)
Addirittura l'intervento del moderatore su una discussione che piu futile non si può..!!??
.. ci si poteva anche fare qualche risata in più, a chi la sparava più grossa...
cmq si puo finire qui, anche se questo 3d è destinato ad essere cestinato, e/o dimenticato,
chi cercherà mai notizie su un 3d con titolo :"che noia!" !!??
NIENTE PIù REPLICHE ! :mad::mad::mad:
ci vuole un moderatore....
la mia era una battuta...
ma grazie ai miei potenti mezzi subito dopo ne abbiamo avuti due!
Che potenza! :lol::lol::lol:
Grazie x il vostro aiuto, vedo che siete proprio collaborativi! :(
Volevo evitare di chiudere, ma non vedo altra soluzione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |