Entra

Visualizza la versione completa : Finalmente tra i carbonari.


elicalucana
20-03-2009, 20:10
Ciao a tutti, rieccomi in questo bellissimo forum, rientro, come spiegato nell'apposita sezione di presentazione, dopo qualche anno di assenza.
E vi rientro non solo con un nuovo nick, prima ero PsP, ma anche e sopratutto con una nuova "amica".Ho preso proprio ieri una bellissima ST rosso piemonte e nera, anno 2005 con abs,manopole riscaldate,cavalletto centrale e antifurto BMW, con 30000km all'attivo, ma tenuta davvero molto bene almeno da un punto di vista estetico.Era un pò che volevo cambiare la mia r1100r ,anche lei davvero molto bella,si trattava della versione 75° anniversario,ma dopo 74000km era ora di cambiare padrone.Dopo settimane di riflessioni su quale BMW prendere passando per k1200s,r1200s,r1100s boxer cup alla fine sono ritornato alla prima ipotesi quella di qualche anno fa, la ST.
Le riflessioni fatte riguardano sopratutto la poliedricità di utilizzo, da vera sport tourer, perchè anche se adesso abbiamo una bimba piccola ,con mia moglie appena si può si andrà a fare un giretto:D
Allora niente sportiva per due ma estrema e neanche boxer da single, ma lei che è come ho gia detto un ottimo compromesso.
Devo ringraziare voi di questa sezione perche leggendo e rileggiendo i vari interventi mi avete aiutato a fare quello che penso sia stata la scelta migliore.
P.S secondo me è anche una bella moto, si vabbe originale ma ha un suo fascino.
Bentrovati .... , a proposito come ci chiamiamo?
:D:D:D:D

Bruno62
20-03-2009, 21:20
hai fatto un'ottima scelta, gli altri lasciali parlare. io sono fiero e contento del mio lanternone. (parcheggiato al momento dal conce dopo essere stato tamponato da un TIR)

Benvenuto nel mondo dei "pochi ma buoni"

a presto

Enzofi
20-03-2009, 21:54
quando la sera parcheggio in garage, vado a trovare le mie moto. Soprattutto quelle più anziane hanno bisogno di un salutino. L'ST è lì, e visto di fianco non è male. I fianchi sono snelli, il serbatoio ha una forma piacevole. Certamente non bisogna guardarla davanti , ma anche Venere era strabica.
In ogni caso meglio un acquisto meditato che un acquisto a c@zzo.

elicalucana
21-03-2009, 00:12
Grazie della calorosa accoglienza,adesso vado a nanna perchè domani mattina faccio un giretto su per la Cisa e dintorni:wav:
A presto.

steli
21-03-2009, 11:15
Ciao,
raddoppio i complimenti, sia per la moto che per la bimba.
Ottima scelta, non te ne pentirai, anch'io felice possesore di una ST, che dire ... moto eccezionale, contento di averla.
Steli