Visualizza la versione completa : ciao
buon giorno a tutti sono nuovo/a !!!!!! :):):)
ho fatto la patente a sett/08, sono gia caduta una volta .........e quindi e ora di ricominciare di nuovo...
ciao,
è ora di ricominciare, brava! e adesso preparati alla nuova stagione. Domani è primavera e si spera inizi (magari non proprio domani) il bel tempo per nuove gite. Se passi per Roma.. fatti sentire! ciao
Luckyluketorino
20-03-2009, 15:37
Ma sei nuova o nuovo?
E se usata/o, sei tenuta/o bene? Km?
Benvenuta/o/um!
IL_BRUNK
20-03-2009, 15:40
welcome a te e alla tua futura moto
claudioilcaldo
20-03-2009, 16:27
Ciao vicina di casa :) BMWenuta nella mandria da Spinea VE,
non preocuparti se sei caduta basta che non ti faccia male ,
poi trovami un motociclista che non sia mai caduto/a chi dice di no è bugiardo .
IRON MAN
20-03-2009, 20:58
:D benvenuta :D
chi non conosce il sapore della terra, non apprezza l'odore del vento sulla faccia!
benvenuta
Ps
questa mi è venuta così, che ne dici? se non come motociclista puro ho speranze come poeta motociclista?
enrico56
21-03-2009, 20:39
chi non conosce il sapore della terra, non apprezza l'odore del vento sulla faccia!
benvenuta
Ps
questa mi è venuta così, che ne dici? se non come motociclista puro ho speranze come poeta motociclista?
....azz! Marcvas, ti è venuta fuori bene e comunica bella solidarietà tra motociclisti, a cui mi associo anch'io.
:D benvenuta Cecilia!!!:D
non ti crucciare, l'importante è che tu non ti sia fatta male. Aspetta che ti risponda Lorena, e vedrai che sferzata di ottimismo e incoraggiamnto che ti arriverà in merito.
Ti auguro di arrivare almeno fino a 150, (98 mi sembrano un po' pochini per riuscire a fare tutto).
Ciao, e come dico a tutti, se passi di qui non dimenticarti che un saluto, un bicchiere e un giretto sono sempre assicurati.
buon giorno a tutti sonoho fatto la patente a sett/08, sono gia caduta una volta .........e quindi e ora di ricominciare di nuovo...
nuovo :rolleyes:/a :eek: !!!!!! :):):)
................................................. :rolleyes: ahahahahahaha
BENVENUTA O VENUTO ???' :rolleyes:
paulposition
22-03-2009, 10:13
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
ciao PadovanA!!
:wav:
una padovana in più va sempre bene... :D
Benvenuta !!!
...BENVENUTA.....speriamo che sia femmina!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
........................se invece è masculo!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Ciao Benvenuta! ....la cadute rinforzano la pelle...!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |