Visualizza la versione completa : FLAME IN ARRIVO... nuovi listini BMW
Variazione sui prezzi dei modelli della gamma BMW Motorrad
22.02.2005
Il nuovo listino è entrato in vigore a partire dal 15 febbraio
A partire dal 15 febbraio 2005 entrano in vigore i nuovi prezzi su tutta la gamma BMW Motorrad. Tutte le moto della gamma BMW riceveranno un aumento del prezzo chiavi in mano pari a 50,00 Euro IVA inclusa; l'aumento è in linea con la politica di armonizzazione dei prezzi nei mercati europei della Casa madre.
barbasma
22-02-2005, 12:21
armonizzazione dei prezzi???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macfranz5
22-02-2005, 12:28
Va Beh, questi si bucano!!!!! :shock: :shock:
Franz
La Germania è in Europa? Per armonizzare, in Italia avrebbero dovuto ridurre il listino del 10% (tenuto anche conto della differente tassazione), altro che alzarli di 50 € :twisted:
Franz
Probabile ma dopo aver incassato i 50 euro :D :D
Devo proprio dirlo...dopo la cromatura collettori a €100 su una moto da oltre 13.000, dopo la sottovalutazione del mio usato..... Mi sa che di BMW mi resterà solo il G/S.....
Franz
Macché! Sniffano poi si sentono ganzi e gli vien voglia di prenderci per il Q.
......50 euri??????
CHE LADRI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
22-02-2005, 13:40
Devo proprio dirlo...dopo la cromatura collettori a €100 su una moto da oltre 13.000, dopo la sottovalutazione del mio usato..... Mi sa che di BMW mi resterà solo il G/S.....
Hai visto quanti Gs1200 si trovano usati sul sito ufficiale, per non parlare di riviste o siti?
Mi sa che il termometro segni febbre........ :?
Temo di dover fare mia la tua ultima frase. :(
22-02-2005, 13:46
armonizziamoci :evil:
Joe Falchetto
22-02-2005, 13:54
Prego tutti i possessori di:
K 1200 GT
R 1200 GS
di venderli tutti quanti, in modo da inondare il mercato e creare un eccesso di offerta.
Avranno la mia eterna gratitudine.
barbasma
22-02-2005, 14:01
ah beh non penso che un K1200GT sia rivendibile... già nuovo non lo voleva nessuno...
Joe Falchetto
22-02-2005, 14:07
Acquisto K 1200 GT in perfette condizioni e meno di 30000 km a 3000 euro. Offerta valida per tutto il 2005.
alberto_p98
22-02-2005, 14:08
ah beh non penso che un K1200GT sia rivendibile... già nuovo non lo voleva nessuno...
:lol: :lol: :lol: almeno non me lo fregano per i ricambi :wink:
Tricheco
22-02-2005, 14:32
ottimo :shock:
Patologo
22-02-2005, 14:33
50 Euro ????? pazzesco!!!!!!.......di sicuro rescindero' il contratto!!!!! :lol:....anzi no! :lol: :lol: :lol:
mototour
22-02-2005, 15:08
50 Euro ????? pazzesco!!!!!!.......di sicuro rescindero' il contratto!!!!! :lol:....anzi no! :lol: :lol: :lol:
Io spero solo che non sia un abbocco di Cimina......
Certo che se fosse vera la motivazione.... :?
...50 €...manco a farci un comunicato stampa...mah.. :roll: ...
absolute beginner
22-02-2005, 15:34
Sinceramente non vedo nulla di cui scandalizzarsi.
O per meglio dire nulla di nuovo.
Ogni volta che si tocca l'argomento prezzi si alza il grido di dolore "mai più BMW...!"
Francamente lo trovo poco sensato...
Se decido di comprare un Rolex Daytona non posso pretendere di spendere poco.
Se scelgo di andare da Davide Cenci a comprarmi un cappotto di cammello, è meglio preparare un assegno da 2000 euro...
Ergo, se volevo spendere poco mi facevo l'Aprilia Caponord (che, by the way, è una signora motocicletta...) e non il GS 1200...
Semmai il discorso può essere diverso quando si inizia a parlare della qualità dei servizi forniti dalla rete in rapporto ai costi pagati dai clienti... :evil: :evil: :evil: Lì sì che c'è da incazzarsi...
Lamps!
50€...no, non sono ladri....sono tristi.
barbasma
22-02-2005, 15:38
beh l'aumento non si discute lo fanno tutti...
è la motivazione che fa ridere....
Sinceramente non vedo nulla di cui scandalizzarsi.
O per meglio dire nulla di nuovo.
Ogni volta che si tocca l'argomento prezzi si alza il grido di dolore "mai più BMW...!"
Francamente lo trovo poco sensato...
Se decido di comprare un Rolex Daytona non posso pretendere di spendere poco.
Se scelgo di andare da Davide Cenci a comprarmi un cappotto di cammello, è meglio preparare un assegno da 2000 euro...
Ergo, se volevo spendere poco mi facevo l'Aprilia Caponord (che, by the way, è una signora motocicletta...) e non il GS 1200...
Semmai il discorso può essere diverso quando si inizia a parlare della qualità dei servizi forniti dalla rete in rapporto ai costi pagati dai clienti... :evil: :evil: :evil: Lì sì che c'è da incazzarsi...
Lamps!
Ma infatti il problema è proprio questo.... Aumento o non aumento... LE BMW VALGONO I SOLDI CHE COSTANO????? Io mi sto convincendo di NO !!!!
absolute beginner
22-02-2005, 16:05
Ma infatti il problema è proprio questo.... Aumento o non aumento... LE BMW VALGONO I SOLDI CHE COSTANO????? Io mi sto convincendo di NO !!!!
Muttley... ma perchè tu pensavi che ci fossero 2-3000 euro di contenuti di prodotto in più sul GS rispetto all' Apriliona???
Non ci credo manco se me lo giuri...
Diciamocelo senza troppe seghe al cervello.
Compriamo (almeno IO!) BMW perchè è un prodotto esclusivo, talmente esclusivo che è schifato da molti, e questo lo rende ancora più attraente per me che detesto l'omologazione alla massa del popolo bue...
Ha 80 anni di storia alle spalle, ha una tradizione cui è rimasta fedele ed è una marca che ha contribuito all'evoluzione della tecnica motociclistica.
E per avere questo sono disposto a pagare più che per le altre marche.
Lamps!
brontolo
22-02-2005, 16:08
Quoto in toto!!!!!!!!!!!!!!!
Viva la sincerità!!!!!
barbasma
22-02-2005, 16:16
aaaaahhhhhh la prima cosa sensata che sento dire da un bmvuista su questo forum da quando è stato creato!!!!! 8)
purtroppo la BMVV E' OMOLOGAZIONE DI MASSA.... lo hanno voluto loro...
ci sono più GS in giro che FIAT PUNTO... :roll:
Invece io Abso inizio a farmi l'idea che sta storia dell'esclusivo sia una grande presa per il cu@@...
La moto esclusiva me la faccio personalizzandomela, che esclusività è se pagando ce la abbiamo tutti uguale??????
Potrebbe essere esclusività la cura dei materiali, la tecnica raffinata, il servizio post vendita.... ma mi pare che qui nulla di tutto ciò sia un palmo sopra altre case...
barbasma
22-02-2005, 16:19
se vuoi una moto esclusiva ti compri una MV AGUSTA F4 TAMBURINI e non una GS che hanno in 500 solo su questo forum.... :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
22-02-2005, 16:26
Invece io Abso inizio a farmi l'idea che sta storia dell'esclusivo sia una grande presa per il cu@@...
La moto esclusiva me la faccio personalizzandomela, che esclusività è se pagando ce la abbiamo tutti uguale??????
Potrebbe essere esclusività la cura dei materiali, la tecnica raffinata, il servizio post vendita.... ma mi pare che qui nulla di tutto ciò sia un palmo sopra altre case...
Su quest'ultimo punto sono d'accordo con te infatti...
Quello che mi fa incazzare infatti è soprattutto la qualità dei servizi (per ora della qualità dei materiali non ho da ridire... SGRAAT :D ).
Io sono disposto a pagare di più, ma tu casa madre a livello di servizi mi devi blandire e coccolare...
Lamps!
Joe Falchetto
22-02-2005, 16:29
Se devo essere completamente onesto con me stesso (che, ricordo a tutti, amo le K visceralmente e quindi per me non esiste nient'altro), di BMW posso solo dire che c'è qualità sia ingegneristica (paralever, telelever) sia, in minor misura, in termini di materiali e componenti.
Certo che mi piacerebbe una K con punterie idrauliche V-tech...
Certo che mi piacerebbe una K con 80 kg in meno...
Certo che mi piacerebbe una K con consumi migliori...
Ma non si può avere tutto... almeno per ora...
absolute beginner
22-02-2005, 16:48
aaaaahhhhhh la prima cosa sensata che sento dire da un bmvuista su questo forum da quando è stato creato!!!!! 8)
purtroppo la BMW E' OMOLOGAZIONE DI MASSA.... lo hanno voluto loro...
ci sono più GS in giro che FIAT PUNTO... :roll:
Omologazione di massa fino ad un certo punto... ci sono modelli che costano quanto GS ed R e vendono il doppio... il "coattume" compra le supersportive...
http://film.spettacolo.virgilio.it/imgbank/GALLERY/TR/01093401.JPG
Stai pur certo che questo in sella alla R1 e al 999 ce lo vedi, su una eSSe, NON CREDO... :wink:
:D
Lamps!
No quello no..... ma questo si.....
http://www.agmuttley.it/images/Garmish7_2004/images/DSCN0571_JPG.jpg
barbasma
22-02-2005, 17:00
x absolute
tu non conosci tutti su questo forum vero? :wink: :roll: :lol: :lol: :lol:
forse ti manca la sezione EMILIANA e quella VENETA.... 8)
absolute beginner
22-02-2005, 17:01
:D :D
Vabbè... a Garmish... bella forza... :D
In Germania come sempre è 'n'altra storia... :wink:
Lamps!
absolute beginner
22-02-2005, 17:02
x absolute
tu non conosci tutti su questo forum vero? :wink: :roll: :lol: :lol: :lol:
Conosciuti in parte al compleanno in Garfagnana...
Una cosa è essere coatti :? , un altra è essere ...MATTI DA LEGARE.. :lol: :lol: :lol:
Lamps!
brontolo
22-02-2005, 17:03
Non l'ho capita! :?:
Questo ti assicuro che era in Italia......
http://www.agmuttley.it/images/Giraffentreffen2003/images/DSC_1168_JPG.jpg
barbasma
22-02-2005, 17:07
Non l'ho capita! :?:
intendo come comportamenti....
MITTTTIKOOOO..... GGRRRRAAAAANDDEEEE...... NUMMMEERROOOO UNOO....
1
2
3
MAVVAAAAAAFFFFFFFFF.... :lol: :lol: :lol:
e poi cosa parli tu che con la bocca chiusa pari un fighetto... ma se rutti AZZO PARE UNA GARA DI SUPERBIKE VISTA DAI BOX..... :shock: :shock:
brontolo
22-02-2005, 17:10
:D :D :D :D :D :D
Solo per pochi intimi!!!!!!!!!!!! :wink: :D
Boxerforever
22-02-2005, 18:24
AHAHAHA!!certo che è in Italia!guarad il nome della pasticceria sullo sfondo a DX foto...la famosa pasticceria AL CAPONE!
AHAHAHA... :wink:
P.S tròp bèl il raduno di Garmisch...Mut lo rifacciamo in giornata ci sei?con la CAPONORD non dev'essere un problema... 8) He...He...He... :wink:
Boxerforever
22-02-2005, 18:25
AHAHAHA!!certo che è in Italia!guarda il nome della pasticceria sullo sfondo a DX foto...la famosa pasticceria AL CAPONE!
AHAHAHA... :wink:
P.S tròp bèl il raduno di Garmisch...Mut lo rifacciamo in giornata ci sei?con la CAPONORD non dev'essere un problema... 8) He...He...He... :wink:
barbasma
22-02-2005, 18:54
ehehehe beh con il carotone non posso mancare neanche quest'anno... sarebbe il terzo di seguito... :lol:
solito appuntamento a Bormio alle 7:30 e via sullo stelvio.... 8)
KappaElleTi
22-02-2005, 19:30
ecco, ci mancava solo questa
l'idea di avere una moto esclusiva mi fa veramente accapponare la pelle motociclisticamente parlando.... :cry:
barbasma
22-02-2005, 19:42
ecco ti sei comprato l'850RT che hanno solo i vigili e i caramba...
più esclusivo di così... :lol:
absolute beginner
22-02-2005, 19:43
ecco, ci mancava solo questa
l'idea di avere una moto esclusiva mi fa veramente accapponare la pelle motociclisticamente parlando.... :cry:
Se preferisci puoi dire "diversa dalle altre"... forse ti fa meno effetto, ma il senso è lo stesso... :wink:
Lamps!
Ho letto tutto, stento un po a capire i motivi d'acquisto di alcuni. L'unica Bm che acquistai nuova lo feci perche nella sua categoria era la migliore (RT). Comprare una moto solo per la storia del marchio, o sentirsi schierato di quà o di là, diverso, e percio pagare un sovraprezzo, tout cela fait naître en moi un immense point d'interrogation :?:
KappaElleTi
22-02-2005, 20:26
Se preferisci puoi dire "diversa dalle altre"... forse ti fa meno effetto, ma il senso è lo stesso... :wink:
Lamps!
ecco come dice luigi diciamo che prediligo la funzione al mezzo in se...
e con funzione il contorno di piacere che mi da a guidarla poi fosse anche un solex o una jap...ne ho già avute tante e ne sono stato sempre più o meno soddisfatto
il Kappaelleti si era esclusivo, ma quello che per me era importante era il sorriso che mi stampava dentro il casco tutte le mattine
...de gustibus :wink:
absolute beginner
22-02-2005, 21:14
Ho letto tutto, stento un po a capire i motivi d'acquisto di alcuni. L'unica Bm che acquistai nuova lo feci perche nella sua categoria era la migliore (RT). Comprare una moto solo per la storia del marchio, o sentirsi schierato di quà o di là, diverso, e percio pagare un sovraprezzo, tout cela fait naître en moi un immense point d'interrogation :?:
E' un lungo discorso...
Non è che ti compri una cosa per SENTIRTI diverso dalla massa...
E che determinate cose ti piacciono se SEI diverso dalla massa...
E non è questione di soldi da spendere... una supersportiva costa quanto una BMW...
Così come una felpa di Dolce e Gabbana :x costa quanto un maglione inglese di cachemere :wink: ...
Lamps!
Beh sai, io le felpe, Dolce e Gabbana, Cashmir, Rolex, non è che...
Ma credo di aver capito lo stesso.
Ciao.
er-minio
22-02-2005, 22:30
Ma sono così inaffidabili?
Pensate che la moto esclusiva (MV F4 750/1000/Tamburini/Mamba/Etc.) sia più affidabile? Su... stiamo parlando di motori da competizione :wink:
(scherzo...)
Io non vedo particolari problemi, e sì che la mia eRRe l'ho fatta camminare, poi stai a vedere che domani scendo in garage e mi casca un cilindro su un piede.
I problemi stanno nell'assistenza meccanica (almeno per mia esperienza a Roma da BMW "casa madre") e da un sacco di altre cappellate o "scivoloni" che una casa come BMW che punta sull'esclusività (di cui a me frega relativamente) non si può permettere.
Approposito "in famiglia" c'è una K1200LT nuova nuova, che gia ha fatto un po' di kilometrelli... sembra che sia tutto ok. (grattata d'ufficio).
Ho un amico che ha preso una caponord usata dal conce aprilia, dopo 4 volte (in 4 giorni) che l'hanno dovuta riprendere con il carro attrezzi (problemi elettrici) gli hanno dato una eRRe in sostituzione per qualche settimana (lui dice che è un cancello, ma scende da ducati...). Non so se abbia risolto, spero di si per lui.
Fosse successo qui avremmo gridato tutti allo scandalo!
Ma sono solo esempi così, presi a caso.
Meno male che fra un po' ricomincia a fare caldo e si torna a girare in moto :wink:
Con questo non voglio dire che non ci sono problemi, ma un ragionamento solo non riesco a capire: perchè siete convinti che se uno compra un prodotto che non funziona ne debba coprire i problemi???
Trinitro
23-02-2005, 10:21
BMw comincia a scadere
come sarebbe dire 50€?
è un aumento da barboni
almeno 200/400€ e in proporzione al veicolo...
e che diamine
ma dove andremo a finire dico io
quando i torpigna invaderanno le strade poggiando i loro deretani
su BeeMWe?
non è che BMW vuole cominciare a vendere anche agli squattrinati vero?
ussignur!!
(ovviamente sto scherzando!)
g.
Vabbè, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda ho preso il gs 1200, dopo il 1150, per mille ragioni ( modello, uso, tecnologia, materiali, ecc.ecc.) e non credo che sul mercato ci sia di meglio, almeno secondo il mio parere.
Se poi il gs diventa di massa, tanto meglio, ci saranno più benefici.
Diverso il discorso dell'assistenza e dell'affidabilità...appena possibile comprerò una seconda serie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |