Visualizza la versione completa : Meccanico alla Spezia
pupinomaxy
20-03-2009, 00:03
Scrivo poco, ma frequento tanto e da tanto tempo il forum.
Ho bisogno di un aiuto. Alla Spezia non c'è più l'assistenza BMW, qualcuno può mica consigliarmi un buon meccanico alternativo?
Grazie a tutti e un salutone
Massimo
pupinomaxy
20-03-2009, 12:19
Scusate, provo a tirare su il post.
ma non si dice "A LA SPEZIA"? :lol:
Sono anch'io di spezia e per i lavori ora vado a Pallerone da Powerbike. Il meccanico si chiama Lorenzo e da quello che ho potuto constatare mi sembra preparato e con tanta passione. Aggiungo però che ne ho usufruito solo per problemi di tagliando e non altre..
Mi permetto di correggere Ikes... :-o
Il capomeccanico BMW di PowerBike-BoxerBike si chiama Paolo, se hai bisogno dell'officina devi chiedere di lui. E' una persona squisita ed assolutamente affidabile.
L'amico Lorenzo è invece il più vulcanico addetto alle vendite presente dentro un conce BMW! (nonchè motociclista sopraffino...;))
Comunque da La Spezia è questo il tuo riferimento più comodo
Aggiungo che PowerBike ha aperto una succursale a La Spezia città, prova a passare da loro e chiedere
Max
pupinomaxy
20-03-2009, 18:17
La diatriba tra "La Spezia" e "Spezia" è di lunga data. Alcuni anni fa il prefetto decise per la seconda soluzione, quindi il meccanico lo cerco "alla Spezia" e non a "la Spezia".
Grazie mille a tutti quanti.
A presto
Massimo
pupinomaxy
20-03-2009, 18:25
Ho telefonato a Powerbike e pare che alla Spezia ci sia soltanto un loro punto vendita. Niente assistenza. O Pallerone o niente.
giunpy79
21-03-2009, 11:13
Infatti....c'è soltanto la piaggio che una volta era anche bmw e il meccanico è abbastanza preparato...ma ti consiglio Power Bike....vai direttamente li.....anche se per le cose "serie" io la porto a Pisa...poi de gustibus...e cmq per concludere.....anche io preferisco "alla Spezia" o "a Spezia"....eheheheh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |