Visualizza la versione completa : Chidimi se sono felice...
....si lo sono...eccome!!!:D:D
Oggi ho ritirato il mio gs1200 nero ardesia,non ho dormito tutta la notte e durante i 40km di trasferimento che ci separavono una forte emozione mi ha travolto.
Una volta in sella i primi km...il primo rifornimento...e che dire di quell'odore di "strino"che solo i motori nuovi hanno...che bello ragazzi!!!:D:D
E poi l'arrivo a casa il papà motociclista la mamma apprensiva le sorelle incuriosite...il tutto condiviso con un mio carissimo amico pure lui motociclista....
Sono momenti che nella mia vita capitano di rado,ogni 6/7 anni ma forse per questo sempre unici e impagabili....sono proprio felice!!!
:wav:
....hai offerto da bere??......ueh!!....moto nuova....va bagnata eh??!!.......Divertiti!! eheheheheheh
Berghemrrader
20-03-2009, 06:49
La moto nuova è sempre un evento.
Leggere avidamente il libretto di istruzioni, provare in garage come funziona il trip, il primo pieno di benza un pò impacciati, ecc.
Complimenti!
wallace1976
20-03-2009, 07:34
GRANDE,E BUONA STRADA!
:wav:
A un consiglio,lasciala così com'è,o le scimmie assalaranno anche tè:)
robiledda
20-03-2009, 07:40
e visto dove abiti, con le strade che hai, il divertimento è assicurato. Goditela!
Bellissima emozione .. complimenti per l'acquisto ...
emagagge
20-03-2009, 09:34
COmplimenti per l'acquisto!
"Paolone"
20-03-2009, 14:06
Belle emozioni, complimenti. ;)
Complimenti... mi sa che hai vinto un premio.... :lol::lol::lol::lol::lol:
puoi passare da me.... :lol:
Bella tinta............la migliore
sono belle cose da leggere
Stesso mia passaggio...vedrai come ti cambierà la vita ;-)
bel colpo,gualo!se ti becco alla croce bagnamo la mukkona.non col latte,naturalmente!
Grazie a tutti quanti ragazzi...per quest'anno le scimmie le ho cacciate ma presto torneranno a farmi visita e.....
bel colpo,gualo!se ti becco alla croce bagnamo la mukkona.non col latte,naturalmente!
OK ragazza,felicissimo di offrirti da bere quelo che vuoi ma io sono un bravo ragazzo e non mi spingo oltre uno yogurt alla fragola.....:lol::lol::lol:
OK ragazza,felicissimo di offrirti da bere quelo che vuoi ma io sono un bravo ragazzo e non mi spingo oltre uno yogurt alla fragola.....:lol::lol::lol:
uno yogurt alla fragola?:mad::mad::mad:
forse ho letto male:hai preso un gs oppure uno sputer usato?:lol::lol:
anch'io,sono una brava ragazza,ma,quando ho acquistato il gs ho brindato degnamente...:lol::lol::lol::lol:
forse ho letto male:hai preso un gs oppure uno sputer usato?:lol::lol:
anch'io,sono una brava ragazza,ma,quando ho acquistato il gs ho brindato degnamente...:lol::lol::lol::lol:
yogurt con vodka alla fragola:-p!!!ma dai voleva essere una battuta...:!:
yogurt con vodka alla fragola:-p!!!ma dai voleva essere una battuta...:!:
cominciamo a ragionare!!!:lol::lol:
Mica per dire, ma cotanta moto vuole un brindisi adeguato! Pezzata chiedi Cristall !!!!!:lol::lol::lol:
Mica per dire, ma cotanta moto vuole un brindisi adeguato! Pezzata chiedi Cristall !!!!!:lol::lol::lol:
abbiamo degnamente festeggiato con un negroni.(hic):D:D:D:D
grazie,gualo.appena possibile gitarella motociclistica.
il borsaro
21-03-2009, 08:48
di recente mi sento felice, dal momento in cui ho ritirato la nuova R1200R, soprattutto se penso al fatto che, la moto in questione, non mi possa dar problemi per gli anni a venire.
Sono felice anche se la mia contentezza la condivido solo con me stesso...
Sarei ancora più felice, se solo potessi andare a vivere lontano dalla mia città, magari in una bellissima provincia, più a misura d'uomo!!!
Saluti Alberto
Sturmtruppen
21-03-2009, 09:17
Bravo, così ci si gode la vita.
Goditela.
Però la prima moto seria (esclusi scooter e motorette piccole) non si dimentica mai.
Ricordo quando ho ritirato la R1150R (2003), prima moto seria (venivo dallo scooter 125) veramente non ho dormito la notte. Poi vado a ritirarla e non andava. Non arrivava benza o iniezione (non ricordo, la rabbia vinceva su tutto) al cilindro destro. Appena uscito dal conce sono tornato a lasciarla per ritirarla il sabato successivo. Che settimana ragazzi. Ma poi quando l'ho presa è stata tutta una scoperta, tutto un mondo che mi apparteneva e che ancora mi era tenuto lontano.
Non dimenticherò mai.
jocanguro
21-03-2009, 10:35
Largo la strada al motociclista,
Lunga la via per il dueruotista !!!!
Queste sono le emozioni che ci accompagnano per tutta la vita !!!
complimenti , auguri, e tanti buoni chilometri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |