Visualizza la versione completa : Accessori - Borse interne per Vario
Cisco Laitsan
19-03-2009, 15:35
Ho le borse vario, vorrei anche la borsa interna per facilitare il carico/scarico del contenuto. Non so il prezzo delle originali BMW, ma immagino sia alto... conoscete delle valide altrenative?? :wink:
mauro1709
19-03-2009, 15:39
il borsaro......
http://www.motorbike-passion.it/
Sandro55
19-03-2009, 21:19
Quelle del borsaro sono più che ottime ma se proprio vuoi le originali prova a questo indirizzo:
http://stores.ebay.it/alles-rund-ums-bike
é tedesco ma ha prezzi ottimi
ciao sono roberto se hai la possibilità di andare in un negozio della catena Heingericke trovi delle borse interne praticamente della forma identica , di materiale diverso ma il loro lavoro lo fanno benissimo . ma il costo è decisamente interessante cioè circa 7 € la piccola e mi pare non più di 10 € la grande . ciao
se sono le kofferinnentaschen si tratta di:
43x14x26 cm art. 34312600000
50x20x30 cm art. 34312600005
sono nere e costano rispettivamente 8.99 e 9.99 €
Io ho quelle del Borsaro e sono contento;)!!
se sono le kofferinnentaschen si tratta di:
43x14x26 cm art. 34312600000
50x20x30 cm art. 34312600005
sono nere e costano rispettivamente 8.99 e 9.99 €
queste
http://i43.tinypic.com/f4ia05.jpg
queste entrano senza problemi nelle touring del 1200? e quelle del 1150, invece, ci vanno?
Cisco Laitsan
24-03-2009, 15:03
Grazie!
Googloo un po' e vedo se sto Heingericke vende anche in rete. 30 Euri per tre borse non me sembra male!!
io ho preso quelle della givi T443 prezzo 50€ mi sembrano anche ben fatte!!!
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=12601&lang=it
ciao sono roberto se hai la possibilità di andare in un negozio della catena Heingericke trovi delle borse interne praticamente della forma identica , di materiale diverso ma il loro lavoro lo fanno benissimo . ma il costo è decisamente interessante cioè circa 7 € la piccola e mi pare non più di 10 € la grande . ciao
Già, 7/10 € contro i 100 € delle originali..., e sono uguali...proprio...!!!
Lo stesso lavoro lo può fare una bella busta di plastica per i rifiuti..., e non paghi nulla, o quasi.:confused:
So compera una BMW, si spendono 15.00 € come minimo e poi si viaggia con le buste di Heingericke...:rolleyes:
Ottimo!
un ex tk
27-03-2009, 11:28
Quelle originali BMW quando le tiri fuori dalle vario fanno figo un bel po'....:lol: Naturalmente io sono d'accordo con Mary,
Credo che il materiale rigido delle BMW consente (anche se con qualche problema di inserimento) di comprimenre molto il materiale senza deformarsi e per lo stivaggio è un vantaggio
Poi sono borse comunque interne, ognuno si arrangia come vuole.
Cisco Laitsan
27-03-2009, 15:08
Devo andare a vedere le originali... se il materiale è resistente e impermeabile, magari giustificano la spesona (quoto Mary, ma per un accessorio di questo tipo non vorrei pagare più il "branding" che il prodotto!!).
Quelle del Borsaro (viste in rete) non sembrano male.
Devo andare a vedere le originali... se il materiale è resistente e impermeabile, magari giustificano la spesona (quoto Mary, ma per un accessorio di questo tipo non vorrei pagare più il "branding" che il prodotto!!).
Quelle del Borsaro (viste in rete) non sembrano male.
Quelle del " Borsaro " non sono affatto male, certo, ma non parlatemi di 5/7 €...
piccolo mec
29-03-2009, 22:43
scusate ma per 5/7 che vi danno un sacco della nettezza urbana :scratch:
scusate ma per 5/7 che vi danno un sacco della nettezza urbana :scratch:
E' quello che dico anche io...:confused:
Già, 7/10 € contro i 100 € delle originali..., e sono uguali...proprio...!!!
Lo stesso lavoro lo può fare una bella busta di plastica per i rifiuti..., e non paghi nulla, o quasi.:confused:
So compera una BMW, si spendono 15.00 € come minimo e poi si viaggia con le buste di Heingericke...:rolleyes:
Ottimo!
io nelle vario metto solo louis vuitton ... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |