Entra

Visualizza la versione completa : Aggiornamento mappe 278C

Butch Coolidge
19-03-2009, 15:32
Come sanno tutti i possessori del GPS in oggetto l'anno scorso incontrammo molti problemi nell'aggiornare le mappe nella memoria dello strumento, risolti con il cosiddetto 'metodo olandese'.

Pensavo che dopo un anno i problemi fossero risolti, invece leggendo nel topic sull'installazione di Mapsource su più PC mi sembra di aver capito che il problema si ripeterebbe anche installando le mappe 2009 (o 2009.1), anzi peggio perchè pare che il metodo olandese non funzioni più.

I possessori di 278C possono confermare? Qualcuno ha aggiornato recentemente?

vincenzo164
19-03-2009, 18:21
fino al 2009, regolarmente acquistato, ho caricato le nuove mappe solo con il metodo olandese.

2009.1 non sò dirti.........

lamps

brontolo
19-03-2009, 19:21
Io ti confermo i problemi. A me lo strumento l'hanno aggiornato in assistenza, perchè dopo il primo aborto ho provato col metodo olandese che, parimenti, non ha funzionato, sono stati celeri (10gg) ma è cmq una rottura di balle! Io ho un pc con Vista hp.

Il Maiale, ad esempio, non ha avuto problemi di sorta.

vincenzo164
20-03-2009, 13:35
difatti io uso xp..........

ps. se non ci sei particolarmente affezionato, io al posto tuo valuterei un downgrade del sistema operativo.....

PPS. Considera che io al lavoro ho circa mille client sulla NS rete regionale di cui sono l'ITC Admin e "vista" abbiamo, assieme ad altri colleghi, dovuto buttarlo fuori dalla rete. Tutti i nostri nuovi client fissi e/o portatili che siano sono tutti downgradati ad xp.

Lamps

v.

brontolo
20-03-2009, 14:44
Sto aspettando un netbook con XP home

brontolo
28-07-2010, 07:48
Io ti confermo i problemi. A me lo strumento l'hanno aggiornato in assistenza, (..)

Ritiro su questa discussione per dire che:

ho scoperto che l'aggiornamento che mi hanno fatto mandando lo strumento in assistenza è stato un aggiornamento a metà, nel senso che .... mancano dei pezzi di Europa (io avevo pagato la cartografia 2009.1 intera) :mad: e più precisamente la Scandinavia, parte dell'Olanda, parte della Francia del nord e qui mi fermo, ZIOPORKKKKKKKKKKKKK!!!!! In pratica degli stati che ho citato sul mio 278 c'è solo la basemap ......... a ri-ZIOPORKKKKKKKK!!! Eppure i miei soldi per la cartografia europea 2009.1 INTERA, io glieli ho dati tutti!!!!!

COME SI FA A PARLARE CON UNA PERSONA CHIAMANDO il numero verde GARMIN??????

passin
28-07-2010, 10:56
Vai di persona Roberto ed entra dalla porta col KAPPONE in impenno...

Così ti ascolteranno!!!!!!!!

L'alternativapotrebbe essere quella di minacciarli dicendo che mandi Stuka