PDA

Visualizza la versione completa : ...E' venuta...alla luce....


Sgomma
19-03-2009, 10:48
Vi racconto una "nascita"..che solo gli "eletti" delle due ruote possono comprendere fino in fondo ...

Il conce mi chiama e mi fa..."o...allora vieni o non vieni?...la moto è arrivata!"
"Accidenti" ridspondo io, "avrei voluto esserci ma il lavoro mi consente di venire solo venerdì prossimo" e chiedo "...come posso fare per vederla nascere..??'"
E il conce pronto mi risponde.."non preoccuparti..alla bambina ci pensiamo noi..te la trattiamo con la massima cura e quando verrai la troverai pronta e splendente"...e aggiunge "comunque se ci tieni tanto ti farò un regalino"..

In serata il conce mi manda un file..dal titolo " nasce una stella"...
Bhe...che dire se non grazie mille!! Conce così sensibili non se ne trovano molti!
Ve le giro perchè se qualcuno di voi, è fuori di testa come lo sono io per le moto...apprezzerà!!

Sgomma
19-03-2009, 10:50
ecco le altre

IL_BRUNK
19-03-2009, 11:13
uuuuuuuuuuuuuuu mi eccito a vedere ste cose....

mimmotal
19-03-2009, 11:33
Che aspetti!!!
Brama di macinare chilometri

Sgomma
19-03-2009, 12:01
ecco le ultime due foto....

mi devo accontentare di guardare quelle ...fino a domani....

Che sofferenza!! :mad::mad:

Barone
19-03-2009, 12:02
Ma dove li trovi i venditori di moto pure fotografi? BoH ;)

gaetanocallista
19-03-2009, 13:24
Beh penso che per te sarà stato emozionante! ...lo è stato anche per me!

sim2
19-03-2009, 14:01
Anche se io ho "rinunciato" alla GT 1300 a favore della RT, adesso ti INVIDIO !

Sgomma
19-03-2009, 14:10
Anche se io ho "rinunciato" alla GT 1300 a favore della RT, adesso ti INVIDIO !


e perchè mai?...hai forse fatto un acquisto senza eserne convinto?...se ami il bicilindrico hai preso per te la migliore GT in circolazione!!;)

SulaSei
19-03-2009, 14:57
Io non resisterei proprio...

Quelle foto me le sono fatte IO, in officina durante il parto :)

Congratulazioni!!!!

Gioxx
19-03-2009, 15:03
Bello quel colore.....!

Complimenti........... altro che 1200!:smilebox::lol:

Tommasino
19-03-2009, 15:17
Complimenti bellissima...!!!

vaevictis
19-03-2009, 18:58
...Sgomma se dovessi cambiare la mia il colore che hai scelto tu sarebbe la mia prima scelta...complimenti...
quando andrai a ritirarla se, per caso, ci fossero esposte le altre due colorazioni saresti così gentile da scattare due foto...giusto per rendersi conto? grazie

Skipper
19-03-2009, 19:15
molto bella. quanti di voi hanno visto venire fuori dalla cassa la propria moto?

Sgomma
19-03-2009, 19:42
...Sgomma se dovessi cambiare la mia il colore che hai scelto tu sarebbe la mia prima scelta...complimenti...
quando andrai a ritirarla se, per caso, ci fossero esposte le altre due colorazioni saresti così gentile da scattare due foto...giusto per rendersi conto? grazie

Attualmente la mia è la sola esposta...almeno fino a domani.
Ce n'era una bleu che è stata venduta, e posso dire che vederla dal vero è molto più bella che nella foto, perchè le imagini che si trovano sui vari siti mostrano un bleu opaco e piuttosto smorto, mentre nella realtà si tratta di un bleu scuro ma lucido e brillante, che rende la moto più seriosa ma molto elegante. Rossa dal vero non l'ho ancora vista.

gmarcucci167
19-03-2009, 19:52
Stupenda...la mia sta per nascere!...spero nella prima settimana d'aprile!
Ma i para colpi sotto le borse sono di serie?
Quando ho contrattato la mia "rossa" aveva le borse smontate!
ancora complimenti !!!

SulaSei
19-03-2009, 19:59
Questo grigio è stupendo, ed anche il blu che ho visto è molto bello, niente a che vedere con il precedente..
Dall'ultima foto ho notato che le valige laterali sono protette nella parte bassa; forse appesantite di estetica ma intelligente come soluzione.

Goose
19-03-2009, 20:08
Complimenti gran bella moto :eek: e, quasi commovente, la sequenza di foto.............
mi hanno fatto ricordare l'arrivo della mia.
Anche a mè, infatti, capitò di essere contattato dal conce e di avere l'aereo per Verona a distanza di poche ore......... :mad: :mad: ebbi giusto il tempo di fare un passaggio rapido, scattare qualche foto allo scatolone e sbirciarci all'interno...........emozione e sofferenza erano alle stelle. La ritirai solo dopo una settimana.....!! :mad: :mad:

Ancora complimenti e GODITELA appena puoi ;)

Saluti :cool:

Sgomma
19-03-2009, 20:10
Questo grigio è stupendo, ed anche il blu che ho visto è molto bello, niente a che vedere con il precedente..
Dall'ultima foto ho notato che le valige laterali sono protette nella parte bassa; forse appesantite di estetica ma intelligente come soluzione.

Rispondo anche a Sulasei...
I paracolpi sono un opzional, li può montare chiunque anche successivamente...infatti se vedete le varie foto vi accorgerete che compaiono solo nelle ultime due.
Sono disponibili anche delle pellicole trasparenti adesive per la parte superiore delle borse...che ho ordinato assieme ai paracolpi,,ma le montano domattina.

BASIGI
19-03-2009, 20:11
Auguroni.Godila e divertiti.Stupendo il colore

Sgomma
19-03-2009, 20:41
Grazie a tutti..:eek:
la prima volta che capita di incontrarci...la bagneremo con una bevuta insieme..:partyman::partyman:


Intanto credo che dovrò aspettare ancora...da me piove da tre ore e le previsioni per domani sono pessime...ho paura che il ritiro slitti a sabato....:mad::mad:

Mi servirà ...un ansiolitico!!:rolleyes::crybaby:

Skipper
19-03-2009, 21:35
le pellicole trasparenti per le borse te le ha fornite il conce?

Sgomma
19-03-2009, 23:40
le pellicole trasparenti per le borse te le ha fornite il conce?

Al momento dell'ordinazione, verificammo quali erano gli opzional disponibili a pagamento, e ordinammo appunto anche le pellicole protettive per le borse laterali...in questo senso si, me le ha fornite il conce!

Skipper
19-03-2009, 23:42
cioè è un accessorio bmw. non sapevo. interessante.

sim2
20-03-2009, 14:50
Infatti sono appena uscite...e già montate !

sim2
20-03-2009, 14:51
Per completezza di informazione costano sui 90 Euro

Barone
20-03-2009, 15:56
Ho come il sospetto che la tua "STELLA" sia nata alla Auto Capital di Terni, del resto i matti vanno a finire tutti lì!:rolleyes:
Buone sgommate!
ma ricorda di levare l'ASC!!!

Sgomma
20-03-2009, 21:03
]Ho come il sospetto che la tua "STELLA" sia nata alla Auto Capital di Terni, del resto i matti vanno a finire tutti lì!:rolleyes:
Buone sgommate!
ma ricorda di levare l'ASC!!![/QUOTE]

Bravo....in effetti si vede dalla prima foto...la citta è scritta sulla cassa!

Barone
31-03-2009, 11:08
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ;)

megag
31-03-2009, 17:20
Complimenti gran bella moto :eek: e, quasi commovente, la sequenza di foto.............
mi hanno fatto ricordare l'arrivo della mia.
Anche a mè, infatti, capitò di essere contattato dal conce e di avere l'aereo per Verona a distanza di poche ore......... :mad: :mad: ebbi giusto il tempo di fare un passaggio rapido, scattare qualche foto allo scatolone e sbirciarci all'interno...........emozione e sofferenza erano alle stelle. La ritirai solo dopo una settimana.....!! :mad: :mad:

Ancora complimenti e GODITELA appena puoi ;)

Saluti :cool:

Ciao Goose,
a me il conce ha fatto il servizio fotografico con due stragnocche brasiliane direttamente nel mio garage, il giorno che servizievolmente me l'ha consegnata a casa ....ma io, sò io .....eheheheheh !!! :lol:

axjani
31-03-2009, 17:42
ti senti un pò padre adesso... che figata di moto. complimenti

gmarcucci167
02-04-2009, 20:31
Ciao a tutti...finalmente è arrivata, stupenda...peccato il tempo che non mi ha dato l'opportunità di provarla a dovere!
Il colore rosso a parer mio è stupendo anche perchè cambiando angolazione tende sull'arancione!
Metterei qualche foto ma non so come si fa, qualcuno può aiutarmi?

mark-68
03-04-2009, 08:45
Rispondo anche a Sulasei...
I paracolpi sono un opzional, li può montare chiunque anche successivamente...infatti se vedete le varie foto vi accorgerete che compaiono solo nelle ultime due.
Sono disponibili anche delle pellicole trasparenti adesive per la parte superiore delle borse...che ho ordinato assieme ai paracolpi,,ma le montano domattina.
CiaoSgomma,posso chiederti quanto costano quiei paracolpi?

Sgomma
03-04-2009, 09:07
CiaoSgomma,posso chiederti quanto costano quiei paracolpi?

Non ho la cifra esatta perchè li ho pagati insieme alle pellicole...tutto insieme ho speso sui 140 euro.
Attenzione..le pellicole sono tre per borsa e coprono la porzione superiore ed anteriore della borsa...se si monta anche la protezione allora la pellicola anteriore va ritagliata in modo che vada a morire sotto il primo mm del bordo della protezione.
E' un lavoro che va fatto con attenzione ma viene bene..!!;)

Sgomma
03-04-2009, 14:35
ti senti un pò padre adesso... che figata di moto. complimenti


Bhe...come fai a non volè bene a "ste creeature"?!:laughing: