PDA

Visualizza la versione completa : strade scivolose...

augu
19-03-2009, 10:44
Ieri sono andato a fare un giro verso Montezemolo... nella strada di ritorno, verso Torino, mi è capitato di stare dritto a fatica, per la perdita del posteriore percorrendo due rotonde nel tratto da Bra a Torino; Non so bene la ragione perchè all'apparenza senza macchie (gasolio o altro..) la mia velocità bassissima, ma aderenza quasi nulla!!! Occchio ragazzi.

Animal
19-03-2009, 10:49
...l'asfalto non è mai uguale per differenza di composizione.....poi c'è il fattore "rotatoria" dove a volte sbandi anche con la macchina se entri un pò tirato...... sembra che ci passino la lucidatrice!!!....

Diavoletto
19-03-2009, 11:02
le rotonde tra bra e torino (soprattutto quella in uscita da carmagnola verso bra) sono unte tutto l'anno

Animal
19-03-2009, 11:30
Diavoletto .. ....le rotonde tra bra e torino (soprattutto quella in uscita da carmagnola verso bra) sono unte tutto l'anno

...:lol::lol:...se sono unte...chissà che stecca si è preso l'assessore ai lavori pubblici:lol::lol::lol::lol:

Diavoletto
19-03-2009, 11:42
quella rotonda in particolare è viscida sempre ......
comunque..idea!

ivanuccio
19-03-2009, 14:29
Aggiungo anche alcune rotonde tra Cuneo e Dogliani,verso Morozzo+ o meno.E anche vicino Fossano.Xero è divertente far andar via il posteriore in uscita.

::zinco::
19-03-2009, 21:54
fate un giro nella mia puglia! le strade sono talmente lisce che vi potete specchiare... e non sto scherzando!

non avete idea di quanti motociclisti e scooteristi si schiantano su qualsiasi curva o rettilineo che sia...

quando avevo l'XT noto cancello... riuscivo a fare i burnout a quasi tutti i semafori... :mad:

walter58
19-03-2009, 22:48
Io monto gomme chiodate.

CREG
19-03-2009, 23:04
ma si...la gomma scivola, si scalda e poi tiene........... :lol:..........sulle k :lol: