dr.Sauer
19-03-2009, 09:29
Quando ho preso la R 80/7 (usata) mi è stata data solo una serie di chiavi: 1 chiave della moto ed 1 +1 chiave delle valigie (1 per il fissaggio alla moto ed 1 per aprire le valigie).
Mi serviva almeno una copia di ognuna delle chiavi.
Ho contattato Krauser che, in Italia, si appoggia a Motowind.
Ho chiesto a Motowind , prima mi hanno detto OK per ambedue le chiavi, poi a fatica me ne hanno procurata una, per l'altra mi hanno risposto "non c'è più".
Ho visto che le chiavi sono punzonate Sudhaus.
Li ho contattati e mi hanno indirizzato a: www.rudolf-forstmann.de
( forstmann@rudolf-forstmann.de)
Sono fabbricanti di serrature.
Ho dato loro i due numeri di serie delle chiavi, mi hanno risposto velocemente, la cifra era decisamente ragionevole (15 euro per due chiavi, trasporto compreso), ho pagato anticipato e mi hanno spedito in pochi giorni.
Già questo lo considero una buona efficienza. :D:D:D:D
Inoltre, per un loro errore, mi hanno inviato due chiavi uguali (di una matricola) e nessuna dell'altra.
Li ho informati, in pochi giorni mi hanno spedito gratis due chiavi della seconda matricola.
Mi pare che questo sia una prova di serietà.
Mi fa piacere segnalarlo perchè se lo meritano.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Mi serviva almeno una copia di ognuna delle chiavi.
Ho contattato Krauser che, in Italia, si appoggia a Motowind.
Ho chiesto a Motowind , prima mi hanno detto OK per ambedue le chiavi, poi a fatica me ne hanno procurata una, per l'altra mi hanno risposto "non c'è più".
Ho visto che le chiavi sono punzonate Sudhaus.
Li ho contattati e mi hanno indirizzato a: www.rudolf-forstmann.de
( forstmann@rudolf-forstmann.de)
Sono fabbricanti di serrature.
Ho dato loro i due numeri di serie delle chiavi, mi hanno risposto velocemente, la cifra era decisamente ragionevole (15 euro per due chiavi, trasporto compreso), ho pagato anticipato e mi hanno spedito in pochi giorni.
Già questo lo considero una buona efficienza. :D:D:D:D
Inoltre, per un loro errore, mi hanno inviato due chiavi uguali (di una matricola) e nessuna dell'altra.
Li ho informati, in pochi giorni mi hanno spedito gratis due chiavi della seconda matricola.
Mi pare che questo sia una prova di serietà.
Mi fa piacere segnalarlo perchè se lo meritano.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D