Visualizza la versione completa : Avanzare/accorciare Risers Manubrio
kappaingiro
19-03-2009, 00:52
Non so Voi, ma io trovo la posizione "troppo" poltrona, seduta, necessito di fascia lombare per evitare mal di schiena e sono troppo dritto.......
Ho provato con le due posizioni della sella, ma non trovo pace.
In 2000km non sono stato capace di farci amicizia, sono sempre stato su moto sportive e quindi caricato sui polsi, la più touing è stata la k/rs e questo Vi faccia capire da dove vengo.
Adesso il quesito: ho visto un kit per rialzarli, ci sarà mica qualcosa per abbassarli????????? o allontanarli?????
Mannaggia a me ed alle :arrow::arrow::arrow:
-Piggei-
19-03-2009, 23:44
Prova a mettere questi (http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=578&categoria_id=71)
Ora la Wunderlich, se vedi il catalogo 2009, fa anche quelli che tirano su di 3 cm e portano il manubrio leggermente indietro. Metti questi e tieni la sella bassa.. ti sembrerà di stare in poltrona... ma davvero....
Ciao
Piggei
kappaingiro
19-03-2009, 23:46
Mannaggia a me, il problema è che sono già comodissimo così, ma per guidare mi piacerebbe avere un sistema per stare più sdraiato in avanti e carico sui polsi!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra strano, ma a me piace così!!!!!!
-Piggei-
20-03-2009, 20:27
Scusami, ma non avevo capito.. insomma punti più ad una impostazione da Gt che da Rt...
Allora prova a vedere se trovi dei comandi arretrati per i piedi, in modo da farti spostare in avanti il busto...
Ciao
Piggei
Mannaggia a me, il problema è che sono già comodissimo così, ma per guidare mi piacerebbe avere un sistema per stare più sdraiato in avanti e carico sui polsi!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra strano, ma a me piace così!!!!!!
Giusta osservazione, tra l'altro si ottiene un controllo maggiore del mezzo, ma le cose serie non vengono mai costruite.
kappaingiro
21-03-2009, 19:17
:lol:Dovrei pensare sia all'una che all'altra opzione..........
Le pedane arretrate sono un'idea e due risers con un manubrio diverso potrebbero sopperire a questa mancanza di aftermarket:arrow:
Vi aggiornerò
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |