PDA

Visualizza la versione completa : su ebay c'è una f 800....


fra88mi
18-03-2009, 18:14
.....ma la vendono a pezzi.....

motore, telaio, serbatoio, forcelle...
se a qualcuno interessa qualche cosa....

http://i6.ebayimg.com/07/i/001/38/bf/db74_1.JPG

Principino
18-03-2009, 18:41
Sì,Avevo visto l'annuncio...

lgs
18-03-2009, 19:57
Chissà chi sta piangendo.:(:(:(

DDT
18-03-2009, 20:30
Sarà, ma a me questi annunci dove vendono moto a pezzi, e hanno praticamente tutto, puzzano tanto di "bruciato" :confused:


Capirei avessero la parte dietro sana o quella anteriore, ma hanno spesso tutti i pezzi in perfetto ordine.

Forse sono io che non capisco, ma che senso avrebbe vendere una moto del genere a pezzi ??? (ho un sospetto, ma non lo scrivo perchè tanto non cambierebbe nulla) :cool:

Rumpestump
18-03-2009, 21:46
Non riesco a trovare l'annuncio.... L'avranno già cancellato?

ferragigi
18-03-2009, 21:57
se vai su e-bay.de (http://cgi.ebay.de/BMW-F-800-GS-F-650-GS-Motor-2-000km_W0QQitemZ140306653507QQihZ004QQcategoryZ8847 7QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) trovi la stessa foto che ha postato fra88mi. vista così sembra una offerta regolare. inserzione dall'austria.
ciao gigi

Rumpestump
18-03-2009, 22:10
E' un negozio con centinaia di offerte. Penso che i dubbi di DTT siano infondati.

Non è un privato che vende qualche pezzo, è un venditore professionale che deve tenere una sua contabilità, incluse le fatture di acquisto dei materiali che vende.

Probabilmente i pezzi dell'800 non vengono dalla stessa moto, poi.... tutto è possibile:(:(:(

DDT
18-03-2009, 22:14
Questo sarà onesto, non posso di certo giudicarlo.

Il mio era un discorso generale riferito a quel tipo di annunci ;)

lgs
18-03-2009, 23:19
Il mio era un discorso generale riferito a quel tipo di annunci ;)

........idem

andkappa
18-03-2009, 23:55
Potrei provare a comprare tutti i pezzi e vedere se a costruirla faccio prima io o loro!! :lol:

MagnaAole
19-03-2009, 09:29
e chi sei? il mago di Lambrate?

già ci sono problemi a farla partire con le chiavi (EWS del bip), "tu con la sola imposzione delle mani ti ungo la giacca e anche la cravatta" penseresti di riuscirci senza chiavi? (quelle sono rimaste in tasca al tipo che sta ancora piangendo da qualche parte...:)

grande magoooooooooooooooo :lol::lol::lol:

andkappa
19-03-2009, 09:34
e chi sei? il mago di Lambrate?

già ci sono problemi a farla partire con le chiavi (EWS del bip), "tu con la sola imposzione delle mani ti ungo la giacca e anche la cravatta" penseresti di riuscirci senza chiavi? (quelle sono rimaste in tasca al tipo che sta ancora piangendo da qualche parte...:)

grande magoooooooooooooooo :lol::lol::lol:

Aeeee smazz'umazz!!!

Non ho la piu' pallida idea di come diavolo si possa montare una moto.. probabilmente metterei l'albero al posto del manubrio e collegherei la catena alla lancetta del tachimetro..:lol::lol:

Era solo una considerazione sul fatto che loro (bmw) ci mettano un mese e mezzo tra farla e mandarla (forse..)

MagnaAole
19-03-2009, 09:53
quando l'ho acquistata io mi hanno spiegato che:
ci mettono sei settimane per metterla in produzione e consegnartela esattamente come la vuoi tu (colore e accessori);
poi ci sono quelle in preordine fatto dal concessionario e se la moto non è già stata assegnata (nel senso di venduta) e gli accessori e il colore coincidono il tempo si riduce;
e poi ci sono quelle in pronta consegna (all'epoca non ce n'erano proprio :mad:)

se tu l'hai ordinata di colore rosa, con il clima automatico e le ruote in radica mi sembra giusto che aspetti :lol::lol::lol:

andkappa
19-03-2009, 10:02
quando l'ho acquistata io mi hanno spiegato che:
ci mettono sei settimane per metterla in produzione e consegnartela esattamente come la vuoi tu (colore e accessori);
poi ci sono quelle in preordine fatto dal concessionario e se la moto non è già stata assegnata (nel senso di venduta) e gli accessori e il colore coincidono il tempo si riduce;
e poi ci sono quelle in pronta consegna (all'epoca non ce n'erano proprio :mad:)

se tu l'hai ordinata di colore rosa, con il clima automatico e le ruote in radica mi sembra giusto che aspetti :lol::lol::lol:

..per come l'ho presa io probabilmente dovrebbe averne un treno gia' pronte..
Dark Magnesium (anche se il colore..tra 2 disponibili credo sia inifluente) con ABS Computer e frecce led.

tommygun
19-03-2009, 12:01
Secondo me il motore e' quello del Borsaro :lol:

$ ROB $
19-03-2009, 14:23
vendere una moto sana a pezzi, frutta almeno il triplo di venderla intera....
è per questo motivo che il mercato è piedi di ricambi usati, dubito che una ditta seria che opera alla luce del sole venda pezzi di "dubbia provenienza"...