Visualizza la versione completa : Così è scritto sul manuale d'uso del Blackreef
Prima del montaggio si consiglia di eliminare la copertura originale dell’ammortizzatore posteriore
E' possibile NON toglierla?
Qualcuno l'ha già fatto?
Ci sarebbero controindicazioni?
Scusate in anticipo se magari è già stato trattato...ma non ho trovato traccia.
grazie one thousands:)
JohnNash
18-03-2009, 15:20
Lasciare la copertura originale è completamente inutile e smontarla è semplicissimo e veloce.
Se la lasci non so se ci sta il parafanghino e comunque rischi che durante l'escursione dell'ammortizzatore ci strisci contro.
Lasciare la copertura originale è completamente inutile e smontarla è semplicissimo e veloce.
Se la lasci non so se ci sta il parafanghino e comunque rischi che durante l'escursione dell'ammortizzatore ci strisci contro.
Si, ma volevo sapere infatti se ci sono controindicazioni sicure da chi l ha montato senza.Non vorrei toglierla per il fatto che esteticamente non mi piace.
si, è possibile non toglierla.
Stefano GS08
18-03-2009, 16:32
Stessi tuoi gusti: non mi piace l'ammo senza protezione. Io ho montato il Blackreef e non ho tolto la protezione anche perchè per me così l'ammo è più protetto! Monta tranquillamente "con" non striscia niente.
Anch'io non ho tolto la protezione.
Colomer77
18-03-2009, 16:54
io invece l'ho tolta...mi piace di più vedere la molla "scoperta". ;)
io non l'ho tolta e nessun problema
cascade63
18-03-2009, 17:50
Idem,
io ho montato il blackreef in 5 minuti senza smontare nulla, solo il serbatoio olio va spostato e poi riposizionato nella sede originale, e non ci sono problemi che tocchi contro l' ammortizzatore.
Grazie per le risp, ma non vorrei essere ripetitivo, mi chiedevo cmq ci sarà un motivo per il quale la casa consiglia lo smontaggio.Secondo voi?
Red_Baron
18-03-2009, 18:03
Vai Tranquillo !!! Io l'ho lasciata.
Montato e lasciata, la molla la lascio coperta, non si sa mai :)
voloalto51
18-03-2009, 20:27
montato in pochissimi minuti senza togliere niente - tutto ok
robiledda
18-03-2009, 22:14
Tolta, fatti 30.000 km e nessun problema. E mi piace di più esteticamente
calabronegigante
18-03-2009, 22:25
il consiglio di rimuovere il coprimolla e' per evitare un "eventuale" strofinio....
1Muschio1 Te lo confermera'!
se lo vuoi tenere,non devi fare altro che inserire il black ben bene nell'alloggiamento....e vedrai che non strofina!
anch'io lo lasciato su e non da nessun problema!
sull'aspetto estetico;o qualcuno posta una foto senza,cosi' Ti fai un idea,o provi Tu a rimuoverlo per vedere l'effetto ottico......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |