Visualizza la versione completa : giacca bmw airflow...ma che è scomparsa?
perchè sul sito bmw non c'è? so che è in produzione ma perchè non riportata sul bmwmotorrad? oppure c'è ma non la trovo? grazie
un ex tk
18-03-2009, 14:56
ma c'è il nuovo modello con colorazioni diverse. Se mi dai la mail ti invio il PDf del catalogo 2009.
Vedi tutto il nuovo abbigliamento 2009 su: www.bmw-motorrad.de
lorenzogs63
18-03-2009, 18:20
cè ancora ma dal modello vecchio cambia poco se non qualke bordo arancione....nulla di veramente nuovo.... vista a monaco in anteprima prezzo 415 euro
un ex tk
18-03-2009, 18:25
Se non erro hanno spostato il tessuto in retina, invece che sul petto è laterale.
emagagge
18-03-2009, 18:38
Vista dal vivo dal conce e già in :arrow: . Devo decidere quale prendere perchè ha ancora qualche capo di quella vecchia (che mi piace da morire) e quella nuova. Le differenze ci sono, non macroscopiche, ma ci sono. La parte forata è molto inferiore e non più sul petto. Hanno inserito delle canalizzazioni sulla schiena per migliorare aereazione e ci sono delle bretelle per portare la giacca senza indossarla ...
La mia indecisione nasce dal fatto che la vecchia non vorrei fosse troppo traforata e magari la sera muori dal freddo mentre con la nuova puoi usarla più spesso e senza altre cose (altre spese) sotto !
lorenzogs63
18-03-2009, 23:14
la vecchia se la confronto con una clover airtech sembra una giacca invernale se riducono la traforatura diventa una giacca da moto normalissima...
trovato tutto sul motorrad.de
la giacca in colore chiaro la trovo piu' bella ma a detta di tanti si sporca rapidamente di moscerini e quant' altro specialmente sulle maniche.
vostre esperienze in proposito con giacche chiare?
Teribbili: avevo la Clover color avana, molto bella ma praticamente dopo ogni uscita sarebbe stata da lavare.
E comunque confermo quello che dice Lorenzo. Anche se traforato, il tessuto della vecchia Airflow era comunque molto robusto, se riducono la zona di rete ho la sensazione che perda molta della sua capacità di tenere freschi.
un ex tk
19-03-2009, 11:53
Siccome si chiama airflow...ed è una giacca utile quando siamo verso i 30°, io preferisco che circoli più aria possibile.
ti confermo che quando rinfresca ci va messo qualcosa, tanto l'aria arriva da tutte le parti.
La morte sue è la Phasechange con maniche staccabili. Ci si va tranquillamente fino 15° e se la tieni fino 25° non sudi....(PC-Shoeller...)
Ne ho una nera e una chiara...in genere per la moglie, confermo che quella chiara, mooolto bella, deve andare in lavanderia ad ogni uscita....se poi becchi i moscerini...
lorenzogs63
19-03-2009, 18:30
e vero ke tutti quelli ke hanno un bienva....girano in nero e sembrano tutti reduci da un funerale.....ma cè anke un xke....
e vero ke tutti quelli ke hanno un bienva....girano in nero e sembrano tutti reduci da un funerale.....ma cè anke un xke....
..ma non è vero...la mia giacca ha anche degli inserti in grigio...scuro:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |