Visualizza la versione completa : Anch'io appartengo ai bmwisti
stravinello
18-03-2009, 14:27
Salute a tutti, mi chiamo Nello e vivo in un paesino montano dell provincia di Salerno, Sicignano degli Alburni.
Sono fiero di far parte di questo gruppo e .... se vi trovate dalle mie zone, basta che mi contattiate, avrete la mia totale disponibilità.
Lamps Nello.
paulposition
18-03-2009, 14:43
benvenuto!!!!!!!!!!!!
e complimenti per la disponibilità.. in perfetto stile QdE! :D
IRON MAN
18-03-2009, 19:27
:D benvenuto :D
enrico56
18-03-2009, 19:43
:D benvenuto :D
grazie per la disponibilità e visto che non siamo distanti, magari un pomeriggio faccio un salto e ci conosciamo:lol::lol:
Aggiungi un posto a tavola per il nuovo mukkista.
Boxerbike
18-03-2009, 20:16
benarrivato!
Ciao Nello e benvenuto!!!!!
tuttocasaechiesa
18-03-2009, 20:50
Ciao Aniello, benvenuto nella grande e accogliente famiglia di QdE. Sono contento di essere il primo della nostra zona e del nostro club ad accoglierti qui; per farti capire chi sono, ti rammento che ci siamo salutati domenica ad Acciaroli e io ero con mia moglie. Per vedermi in foto vai su FB, nel nostro motoclub, vedendo qualche foto mi riconoscerai. In bocca al lupo. LAMPSSSSSSSSSSSSSSSS, Antonio
Ciao Nello.. benvenuto nella comunità.
Sicuramente ci vedremo presto, abitiamo a pochi chilometri, appena si organizza qualcosa ti tengo presente.
anto
Beh dalle tue parti ci saremo il 3 - 4 - 5 Aprile, costiera Cilentana, con base (albergo) a Capaccio (SA), siamo già in tanti, leggi il post nei raduni centro - sud.
A presto
Zeuss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |