Entra

Visualizza la versione completa : Softbag R1150R

inrivalmare
18-03-2009, 09:44
non posso agganciare la piatra del softbag a quello della moto perchè non riesco a muovere la serrature..ho anche lubrificato un pò tutto il meccanismo. Ora le cose sono due:
1) ho acquistato la piastra del softbag rotta (e sarebbe la seconda sola presa da un utente del mercatino di QdE).
2) sono diversamente abile io.
Spero sia la seconda ipotesi..

rebb
18-03-2009, 10:11
3) la serratura non è codificata per la tua chiave.............?

inrivalmare
18-03-2009, 10:58
attaccate alla piastra c'era una fascetta di plastica con 2 chiavi identiche a quella d'accensione della erre..il taglio della chiave quando è in posizione orizzontale è open, giusto Fabio?..poi devo tirarare quella specie di "U" di plastica che circonda il blocco inserimento chiave..e la piastra sgancia?

rebb
18-03-2009, 11:04
giri la chiave in posizione orizzontale, premi sul cilindretto e contemporaneamente tiri la maniglietta ad "U".

Mi devi una cena.

rebb
18-03-2009, 11:05
e per un intero WE al mare per 2 persone all inclusive ti spiego come fare a codificare la serratura dalla vecchia chiave a quella della tua moto.

inrivalmare
18-03-2009, 11:22
:lol: :lol: ehhehehehe
mi sento sollevato perchè non potevo proprio pensare di metter su quell'ORRENDA piastra Givi che piace tanto a quel tuo "sciapo" amico errante :rolleyes:
ti avevo già detto che sei obbligato a venire quanto capiterai da queste parti (insieme agli altri bullicci)..ma se vuoi ti faccio un invito ufficiale con tanto di ceralacca.
E adesso...
MANI IN ALTO :director: e FUORI LA SOLUZIONE :director:
altrimenti :snipe:
:lol: :lol:

rebb
18-03-2009, 11:26
calma, non vorrai fare tutte queste cose in una sola volta, adesso divertiti un poì nell'apri e chiudi con la vecchia chiave! hahahahahahaha che pollo!

inrivalmare
18-03-2009, 11:38
..stardo! :lol:
ieri sera tra qualche smadonnamento ho rischiato anche di romperla..che pirla.