Visualizza la versione completa : Che ne dite.....
:lol: http://www.facebook.com/group.php?gid=70864594584 Mi piace pensare che sia costituito da burloni....:lol::lol: e conoscendone qualcuno ne sono convinto,ma sono piu' portato a pensare che ci sia qualcuno che parli per ignoranza...nel senso che ignora che bella cosa che e' un GS....:D:D
Zio Erwin
17-03-2009, 23:22
Ma l'hai visto il tipo che ha aperto il gruppo?
Solamente per il fatto che si è messo la foto nella quale è tutto impettito in divisa, puoi già pesare il personaggio.....
Fosse stato più intelligente avrebbe fatto altro....
Io dico che un Gs non lo ha mai provato....
O forse ha avuto a che fare con qualche bmwista motorrad spocchiosissimo al punto tale che sognandoselo la notte ha deciso di creare 'sto gruppo....
c'è brutta gente nel mondo !!!!!!!!!!!!!!
Secondo me si iscriveranno parecchi bmwisti :lol:
Io mi ci sono iscritto...ma siamo in 13 in totale ...se ci iscriviamo in 20 diventa il gruppo di chi ama il Gs....
63roger63
18-03-2009, 08:28
Io mi ci sono iscritto...ma siamo in 13 in totale ...se ci iscriviamo in 20 diventa il gruppo di chi ama il Gs....
Dice il saggio, se ti metti a discutere con un coglione anche tu farai la figura di un coglione. ;)
ahhaahaa da notare la foto che rappresenta il gruppo
quello le odia perchè lo devono aver pettinato in una qualche strada con curve.....
So' ragazzi !
Se faceva un gruppo "Odio i Bmwuisti DOC" mi iscrivevo.....:lol:
La moto...poverina...non ha colpa....:lol:
Brutta l'invidia eh... :lol: :lol: :lol:
Cisco Laitsan
18-03-2009, 15:32
Ma lui è un carabinere?? No, perchè questo spiegherebbe molte cose!!
matteucci loris
18-03-2009, 15:40
BMW....logora,chi non c'è là :mad:
BMW....logora,chi non c'è là :mad:
daccordissimo
wallace1976
18-03-2009, 19:06
dice il saggio, se ti metti a discutere con un coglione anche tu farai la figura di un coglione. ;)
sei un grande anzi oltre la grandezza ci sei tu,cavolo perole sante parole sante:!:
enricogs
18-03-2009, 20:04
iscriviamoci in massa!!!!!! sai che ridere...
Diavoletto
18-03-2009, 20:08
il 1200gs è una un ferro da stiro....
......HAAHAHAHHAAHAHAHAHAH
altro che logora...
STIRA
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |