Visualizza la versione completa : manuale 2610 italiano
chissa se qualcuno mi puo fornire copia del manuale del 2610 in italiano?A me arriverà in inglese..ovviamente pago tutte le spese, grazie mille a chi risponderà .
eugeniog
26-02-2005, 22:25
azz...loquaci up
:roll: :shock: ......io i manuali in italiano ce li ho.... ma sinceramente non ho voglia di fotocopiarli....
....se vuoi passa da me e lo fai tu....... :wink:
viva la sincerità. comunque ti ringrazio per avermi risposto. Non sei molto lontano da me (asti) e se non potro fare diversamente approfittero della tua offerta . Grazie
eugeniog
28-02-2005, 08:38
viva la sincerità. comunque ti ringrazio per avermi risposto. Non sei molto lontano da me (asti) e se non potro fare diversamente approfittero della tua offerta . Grazie
:D sono qui :wink:
eugeniog
28-02-2005, 08:40
....dimenticavo....
ma sei proprio sicuro di averne bisogno ???
nel senso che il 2610 è molto facile da usare..... è sufficiente dare un'occhiata ai manuali, poi non servono più :wink: :D
verifico se sul cd rom che ho avuto in dotazione al gps ci sono i file "pdf" del manuale.. in caso affermativo ti chiederò la tua mail oer spedirteli. ciao.
se non l'hai ancora trovato mandami una mail con i tuoi dati e te lo spedisco
deroberti@ebret.it
Grazie mille amici. Comprato manuale italiano a 25 euro. cosi almeno ce l'ho originale (il manuale, per il resto...)
Grazie mille amici. Comprato manuale italiano a 25 euro. cosi almeno ce l'ho originale (il manuale, per il resto...)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |